[IT] Il gioco del lotto
Sabotage
2003-11-09 00:26:48 UTC
Quanti di voi hanno parenti, amici, cuggini che asseriscono di saper
indovinare
i numeri del lotto grazie ai loro segretissimi sistemi e impensabili calcoli
matematici
e che si ritrovano ad ogni giocata con almeno il rientro dei soldi spesi...
...se non addirittura la vincita...

...alla fine è buono così.
Almeno non aumentano le tasse fino a quando questi continueranno a pensare
di vincere :)

Sabotage
Francopasta
2003-11-09 01:18:15 UTC
Post by Sabotage
[...]
Io ho una ricevitoria e ti assicuro che i segretissimi sitemi e impensabili
calcoli sono solo la punta di un iceberg, certa gente è malata.... fanno
cose che se te le dico ti metti a piangere(o ridere, dipende come la
vedi...). è una cosa allucinante...
Vallik
2003-11-09 03:07:04 UTC
Post by Francopasta
Post by Sabotage
[...]
Se puoi raccontare (naturalmente in modo generico per evitare che
i protagonisti possano riconoscersi) io sarei proprio curiosa. Ho
sempre pensato che quel gioco possa portare a degenerazioni
patologiche, ma non riesco a capirne le motivazioni (a parte
quelle piu' semplici come l'interpretazione dei sogni o il gioco
sui numeri ritardatari).

Vallik
--
/)/)
(';')
,,,,(')('),,,,
GeO
2003-11-09 08:48:09 UTC
Post by Vallik
Post by Francopasta
Post by Sabotage
[...]
ho una storiella su un mio cliente che è già buon'anima da più di un lustro.
Lo chiamavano il Signore del Lotto, per le sue vincite abbastanza regolari e
inspiegabili.
Tra l'altro gran parte dei soldi vinti li ha sempre dati in beneficienza,
perchè diceva che il gioco era solo per passatempo da quando era rimasto
vedovo.
Stavo facendo dei lavori per casa sua proprio quando vinse una cifra di
circa una quarantina di milioni di vecchie lire con un terno secco sulla
ruota di Milano, ovviamente domandai quale fosse il suo segreto.
Mi "rivelò" che i numeri sono tutti attorno a noi, basta essere curiosi:
l'ultima vincita la fece giocando le coppie di numeri che formavano la targa
di un'auto di Milano che aveva parcheggiato in modo strano (alla milanese,
dico io) praticamente sulla sua porta di casa sua.
Ovviamente non credetti a una parola e mi dimostrai scettico: "Allora mi dia
dei numeri da giocare." chiesi quasi prendendolo in giro.
Mi ricordo che aprì il frigorifero prese un cartone di latte iniziato,
sollevò il risvolto dove c'è la saldatura e mi diede i numeri del "lotto" di
fabbricazione, la ditta che lo distribuiva era lombarda per cui mi
raccomandò di giocare ovviamente su Milano.

Mi segnai i quattro numeri sul notes, che io ovviamente non giocai, rimasi
come un emerito cretino quando scoprii che tre di quei quattro numeri erano
usciti sulla ruota di Milano...
Ci avrei giocato le classiche 5000 lire e la cifra non mi avrebbe cambiato
la vita, MC!! (Ma Cribbio!!)

ciao.

--
A A
(°v°) Sporadico, quasi fungino.
--m-m--GeO--
Gabriele Bellelli
2003-11-09 15:49:52 UTC
Una cosa simile capitò anche me....
Una signora anziana mi affiancò in tabaccheria, mentre mi stavo lamentando
con un amico dell'aumento del costo della vita, e mi disse in un orecchio
"29-65-78"...
Io la guardai stupito e lei mi spiegò che erano i numeri da giocare al lotto
ed erano i numeri del nuovo telefono cellulare della nipotina.
Ovviamente non giocai ma giocandoli su tutte le ruote avrei fatto 3 ambi
nelle successive 2 estrazioni.
Dopo non ho più controllato...

ciao
gabriele
Sabotage
Ma hai telefonato alla nipotina? :)
Francopasta
2003-11-09 18:00:44 UTC
Post by Vallik
[...]
Ci sono donne che spendono circa 100 euro ogni settimana per giocare e per
giocare non intendo solo le classiche schedine,oltre quello ci sono:
telefonate ai vari "lottologi" che danno numeri "sempre vincenti"(costo
delle telefonate variano dai 5 ai 15 euro), giornali e altre cazzate varie.
e come scritto in un post precedente ci sono anche quelle che non si possono
poi permettere di mandare a scuola un figlio...(indecente)
C'è anche chi mette un foglio con scrtitto il numero ridardatario di turno
sotto il cuscino con la speranza che durante la notte venga sognato di modo
che nella estrazione successiva esca(sicuro...).
Altro esempio: 2 donne sulla cinquantina che vengono sempre a giocare
insieme. una però ogni tanto viene sola perchè:" L'altra è gelosa di me,
perchè io vinco e lei no(giocano per il 99% gli stessi numeri), però adesso
mi ha fatto il malocchio, è per quello che non vinco piu" e racconta anche i
suoi metodi contro il malocchio: paciuga (dal romagnolo "paciugare": fare
dei miscugli))con il sale oppure con degli oli fatti apposta contro il
malocchio.
Approposito di calcoli matematici per vincere con i ritardatari, c'è chi per
2 o 3 estrazioni gioca 200-300 euro su di un numero,che ovviamente esce 1 o
2 estrazioni dopo(estrazioni dove loro non avevano giocato perchè avevano
finito i soldi....rotfl).
tutto questo e molto altro dopo solamente un anno passato da ricevitore del
gioco del lotto...
El Bandolero
2003-11-09 19:14:32 UTC
Il Sun, 09 Nov 2003 18:00:44 GMT, "Francopasta"
Post by Francopasta
tutto questo e molto altro dopo solamente un anno passato da ricevitore del
gioco del lotto...
una volta in palestra un tizio mi fece capire con molta chiarezza la
febbre del gioco, di qualunque gioco si tratti fosse anche tombola.
Mi raccontò di quando al casinò di Senvensàn vinse 20 milioni alle
slotmascìn. Da allora fu illuminato, ebbe il Satori del gioco
d'azzardo: basta aspettare il momento *giusto* e la vincita è
assicurata! Quel pomeriggio stesso aveva perso 200 mila lire al
videopoker, ma si sa... in quel bar le macchinette sono tarate male...
El Bandolero
http://elbandolero.altervista.org/
giesse
2003-11-09 19:22:23 UTC
Ci sono donne che ...
[cut]
tutto questo e molto altro dopo solamente un anno passato da ricevitore
del gioco del lotto...
E lo stato che fa? Quando si è reso conto di queste situazione ha aggiunto
una estrazione il mercoledì.

La tassa per sognare!
--
Saluti
gs

"Oh, mi piaceva di piu', prima che morisse!"
-- Il Dottor Leonard Horatio "Bones" McCoy (DeForest Kelley),
"Star Trek V - L'ultima frontiera"
Francopasta
2003-11-09 20:10:26 UTC
Post by giesse
E lo stato che fa? Quando si è reso conto di queste situazione ha aggiunto
una estrazione il mercoledì.
La tassa per sognare!
Non solo,l'anno scorso, durante le feste natalizie, misero le estrazioni il
martedi,il giovedi ed il sabato per 2 o 3 settimane...
Amedeo Storni
2003-11-10 10:27:23 UTC
Post by giesse
Ci sono donne che ...
[cut]
[...]
No, la tassa sull'ignoranza della matematica (cit)

Astorni
El Bandolero
2003-11-09 08:23:16 UTC
Post by Sabotage
[...]
MO' LE RACCONTI!
Stiamo qua per questo, ECC!
Billo
2003-11-09 21:09:18 UTC
Post by Sabotage
[...]
Sondaggio:

Secondo vpoi è giusto che le altre
dita dei piedi non vengano citate??

[ ] no, è prof. ingiusto
[ ] ci vorrebbe una Cirami
[ ] toccherebbe al sindacato
[ ] Bari, non pervenuta
[ ] non sa/non risponde
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
Newswan
2003-11-09 21:12:24 UTC
ma rotfl
WoodyWoodPecker
2003-11-09 21:19:23 UTC
Post by Billo
Secondo vpoi è giusto che le altre
dita dei piedi non vengano citate??
[ ] no, è prof. ingiusto
[ ] ci vorrebbe una Cirami
[ ] toccherebbe al sindacato
[x] Bari, non pervenuta
[ ] non sa/non risponde
--

WWP
Non farmi uscire dai gamberi....ma stendiamo
un velo peloso
El Bandolero
2003-11-09 22:44:48 UTC
Post by WoodyWoodPecker
Non farmi uscire dai gamberi....ma stendiamo
un velo peloso
in una lettera pervenuta alla Banda sul lavoro:
"...pertanto sarebbe urgente ridipingere sulla carreggiata la linea di
mezzadria..."

leggiti tutti e due questi thread
http://makeashorterlink.com/?W2F356D76
http://www.google.it/groups?hl=it&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&selm=0SSC3.2343%24Gd7.26433%40typhoon.libero.it

...mi ringrazi poi, quando ti sei asciugato le lacrime ^_-
WoodyWoodPecker
2003-11-09 22:53:14 UTC
Post by El Bandolero
...mi ringrazi poi, quando ti sei asciugato le lacrime ^_-
ROTFL..... salvato tutto!

Anche io fare della ginnastica erotica e getterei un mio nemico nei pozzi
cartesiani!

--

WWP
Andre*tti: E' un personaggio edificante, che spinge il pubblico giovane a
a Riina, dice.
El Bandolero
2003-11-10 10:38:28 UTC
Post by WoodyWoodPecker
Post by El Bandolero
...mi ringrazi poi, quando ti sei asciugato le lacrime ^_-
ROTFL..... salvato tutto!
Anche io fare della ginnastica erotica e getterei un mio nemico nei pozzi
cartesiani!
la cugina della Banda
"poveracci quelli che sono morti nella camera barbarica..."

stamattina a scuola durante una supplenza, un allievo ad una allieva
terza liceo 16-17 anni. Ad alta voce:
"...allora io faccio il primo tu il secondo e poi ce li passiamo..."
Ho fatto finta di trasalire "Lo dico immediatamente al prof.Xxxxx!"
E gli altri lo hanno seppellito di improxi...

Non era un X-fail, era peggio. Se io non ero quello che sono gli
facevo passare un brutto quarto d'ora, glifa.
LuckyA
2003-11-10 11:33:05 UTC
On Mon, 10 Nov 2003 11:38:28 +0100, El Bandolero
Post by El Bandolero
Post by WoodyWoodPecker
Post by El Bandolero
[...]
Ehmmm per glinioranti ... come dovesse essere detto? "poi ce lo
passiamo" ????

LA
Billo
2003-11-10 12:43:30 UTC
Post by LuckyA
Post by El Bandolero
[...]
Primo e Secondo = Minestra e Pietansa.
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
WoodyWoodPecker
2003-11-10 13:23:24 UTC
Post by El Bandolero
[...]
ROTFL viva l'amicizia!
Post by El Bandolero
Non era un X-fail, era peggio. Se io non ero quello che sono gli
facevo passare un brutto quarto d'ora, glifa.
E avresti fatto bene! Avre

Ma tu sei tu....!

WWP
Billo
2003-11-09 22:56:04 UTC
Post by El Bandolero
[...]
A Nonantola Via Don Izetti.
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
Lester Burnham
2003-11-10 16:58:34 UTC
Il Sun, 09 Nov 2003 22:56:04 GMT, durante l'ennesimo re-boot del mio
Post by Billo
A Nonantola Via Don Izetti.
A Bondeno, via A. Dante (Alighieri...)

Les

--
Se vi interessa qualche foto...
http://www.photosig.com/go/users/userphotos?id=20738

"el mestè dij istriòn ch'a pija per la gola
passo j'ani d'la rason, oh già la vita a vòla"
FabMind
2003-11-10 11:39:25 UTC
Il 09 Nov 2003, 23:44, El Bandolero <***@MItiscali.it> ha
scritto:
[...]
Post by El Bandolero
...mi ringrazi poi, quando ti sei asciugato le lacrime ^_-
Nota promemoria usciere ENEL primi anni ottanta:
"Comperare in edicola cazzettino nuovo per ingegnere".
Mio padre piange ancora nel raccontarla.

--
FabMind

Danilo Giacomelli
2003-11-09 21:41:42 UTC
"Billo" <***@camskipbillo.it> ha scritto ...
Post by Billo
Post by Francopasta
vedi...). è una cosa allucinante...
[...]
[x] mica è colpa sua se le altre non hanno un nome proprio...

Danilo Giacomelli
-----------------------
Se esiste il ketchup, non esiste Dio
----------------------
El Bandolero
2003-11-09 22:54:18 UTC
Il Sun, 09 Nov 2003 21:41:42 GMT, "Danilo Giacomelli"
Post by Danilo Giacomelli
Post by Billo
Post by Francopasta
vedi...). è una cosa allucinante...
[...]
il Bando e Giacomelli
son come due gemelli...
Lester Burnham
2003-11-10 16:58:34 UTC
Il Sun, 09 Nov 2003 21:41:42 GMT, durante l'ennesimo re-boot del mio
Post by Danilo Giacomelli
[x] mica è colpa sua se le altre non hanno un nome proprio...
Se qualcuno segue Fabio e Fiamma, alla fine del ciclo scorso (Maggio /
Giugno più o meno) hanno fatto fare una ricerca agli ascoltatori.

In ordine sparso ricordo pondolo e minolo (sicuramente il 5°), gli altri non
ricordo con precisione, ma hanno un nome proprio.

In alternativa, a parte l'alluce, numerandoli dal secondo al quinto...

Les

Billo
2003-11-10 17:30:07 UTC
Post by Lester Burnham
In alternativa, a parte l'alluce, numerandoli dal secondo
al quinto...
Io avevo proposto in famiglia:
alluce, belice, salice, idice e tralice
ma mi han trattato da scemo.

Eugenio compreso.
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
El Bandolero
2003-11-10 20:48:58 UTC
Post by Billo
Post by Lester Burnham
In alternativa, a parte l'alluce, numerandoli dal secondo
al quinto...
alluce, belice, salice, idice e tralice
alluce. belice, calice, dentice ed erpice
Billo
2003-11-10 21:01:39 UTC
Post by El Bandolero
Post by Billo
Post by Lester Burnham
In alternativa, a parte l'alluce, numerandoli dal secondo
al quinto...
alluce, belice, salice, idice e tralice
alluce. belice, calice, dentice ed erpice
Ma se ci sposeremmo, facevamo dei geni??
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
El Bandolero
2003-11-11 14:16:55 UTC
Post by Billo
Post by El Bandolero
Post by Billo
Post by Lester Burnham
In alternativa, a parte l'alluce, numerandoli dal secondo
al quinto...
alluce, belice, salice, idice e tralice
alluce. belice, calice, dentice ed erpice
Ma se ci sposeremmo, facevamo dei geni??
dovremmo cambiare sesso però... io ne ho già ordinato uno nuovo e tu?
WoodyWoodPecker
2003-11-11 15:09:23 UTC
Post by El Bandolero
Post by Billo
Ma se ci sposeremmo, facevamo dei geni??
dovremmo cambiare sesso però... io ne ho già ordinato uno nuovo e tu?
Ci vorrebbe un sesso soffiabile!!!

WWP
Billo
2003-11-11 15:16:52 UTC
Post by El Bandolero
Post by Billo
Post by El Bandolero
Post by Billo
alluce, belice, salice, idice e tralice
alluce. belice, calice, dentice ed erpice
Ma se ci sposeremmo, facevamo dei geni??
dovremmo cambiare sesso però... io ne ho già ordinato uno
nuovo e tu?
Ma ci facevo caso l'altro giorno: lo sai che con
un po' di sprai torna come nuovo??
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
El Bandolero
2003-11-11 20:24:20 UTC
Post by Billo
Post by El Bandolero
Post by Billo
Post by El Bandolero
Post by Billo
[...]
che spray usi tu, Glas.Sex?
Billo
2003-11-11 20:56:04 UTC
Post by El Bandolero
Post by Billo
Post by El Bandolero
dovremmo cambiare sesso però... io ne ho già ordinato uno
nuovo e tu?
Ma ci facevo caso l'altro giorno: lo sai che con
un po' di sprai torna come nuovo??
che spray usi tu, Glas.Sex?
L'appretto, quello per i colli delle camicie...
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
El Bandolero
2003-11-11 22:31:23 UTC
Post by Billo
Post by El Bandolero
Post by Billo
Post by El Bandolero
[...]
io metto l'appretto solo se *lei* mette la siolina...
Danilo Giacomelli
2003-11-12 20:08:03 UTC
Post by Billo
L'appretto, quello per i colli delle camicie...
E se poi ti ritrovi inapprettato nel baule di una macchina?

Danilo Giacomelli
--------------------------
Memento Gaudere Semper
--------------------------
Billo
2003-11-12 21:26:16 UTC
Post by Danilo Giacomelli
Post by Billo
L'appretto, quello per i colli delle camicie...
E se poi ti ritrovi inapprettato nel baule di una macchina?
Ma te sogni in bainchenero o a colori??
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
Danilo Giacomelli
2003-11-12 21:39:48 UTC
Post by Billo
Post by Danilo Giacomelli
Post by Billo
L'appretto, quello per i colli delle camicie...
E se poi ti ritrovi inapprettato nel baule di una macchina?
Ma te sogni in bainchenero o a colori??
In bianco e nero: la cartuccia a colori costa 31 euro!

Danilo Giacomelli
--------------------------
In base alla pelle molto chiara si ritiene che [la neonata abbandonata] sia
di origine slava.
Infatti nella zona vi sono molti clandestini rumeni ed albanesi.
(da un TG)
--------------------------
*Auryn*
2003-11-13 16:48:34 UTC
On Wed, 12 Nov 2003 21:39:48 GMT Un Fuoco Fatuo, zizzagando nel bosco,
Post by Danilo Giacomelli
Post by Billo
Ma te sogni in bainchenero o a colori??
In bianco e nero: la cartuccia a colori costa 31 euro!
cambia stampante!!!! :)
--
___ * Non bisogna amare per amore, ma per schifo,
{~._.~} * perchè l'amore finisce ed è una delusione,
(_)-(_) * da "Pensavo fosse amore, invece era un calesse"
kurt
2003-11-13 11:30:54 UTC
Post by Billo
Post by El Bandolero
che spray usi tu, Glas.Sex?
L'appretto, quello per i colli delle camicie...
L'appretto col manico? :-)

ciao!
kurt
Billo
2003-11-13 11:54:47 UTC
Post by Danilo Giacomelli
"Billo" <
Post by Billo
Post by El Bandolero
che spray usi tu, Glas.Sex?
L'appretto, quello per i colli delle camicie...
L'appretto col manico? :-)
Il manico ce lo metto io, l'appretto ha una funzione,
diciamo così, educativa...

per esempio gli insegna a stare dritto, quelle cose lì...
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
kurt
2003-11-13 14:56:08 UTC
Post by Billo
Post by kurt
L'appretto col manico? :-)
Il manico ce lo metto io, l'appretto ha una funzione,
diciamo così, educativa...
per esempio gli insegna a stare dritto, quelle cose lì...
Sennò poi ci viene la scogliosi e non è una bella cosa.
:-)

ciao!
kurt
El Bandolero
2003-11-09 22:34:27 UTC
Post by Billo
Post by Francopasta
allucinante...
[...]
[X] sì, finchè non vengono fuori i nomi!
giesse
2003-11-09 08:27:00 UTC
Post by Sabotage
...alla fine è buono così.
Almeno non aumentano le tasse fino a quando questi continueranno a pensare
di vincere :)
Ho sentito parlare di queste persone a cui le binomiali fanno un baffo! A
volte simili affermazioni nascondono aspetti patologici su cui indagare.
--
Saluti
gs

I grandi amori si annunciano in modo preciso, appena la vedi dici:
"Chi e' questa stronza?".
-- Ennio Flaiano
El Bandolero
2003-11-09 08:26:45 UTC
Post by Sabotage
i numeri del lotto grazie ai loro segretissimi sistemi e impensabili calcoli
matematici
Si è gia parlato di superenalotto e sestine più probabili e meno
probabili. Ogni volta che penso a questo penso agli anni di lavoro
buttati nel cesso (insegno matematica in un liceo, NdB).

A me i nonni appaiono in sogno e mi danno i numeri, ma DECIMALI!
L'ultima volta "uagliò, giocati 7.5 e 31.125" segue raggelante risata
omerica, ARGHH!!!
I miei me lo dicevano di non trattare male i nonni, melo...
Sabotage
Uahauhauha, pensa se te li avessero dati irrazionali :P
El Bandolero
2003-11-09 13:36:43 UTC
Post by Sabotage
Post by El Bandolero
[...]
trascendenti o algebrici?
Gionata Erba
2003-11-09 21:16:32 UTC
Post by El Bandolero
Post by Sabotage
Post by El Bandolero
[...]
a me il nonno m'ha dato un quaternione, che c***o ci fo?

--
|gionata_erba>
i Puffi si scambiano dati con grande facilità.
essi infatti sono blu-tutt.
Riccardo Campana
2003-11-09 21:26:54 UTC
Post by Gionata Erba
i Puffi si scambiano dati con grande facilità.
essi infatti sono blu-tutt.
ROOOTFL!

5,23 secondi per capirla...sto invecchiando.

Riccardo Campana
***@despammed.com (This is a valid address!)
"Physics is like sex: sure, it may give some practical
results, but that's not why we do it" (Richard Feynman)
El Bandolero
2003-11-09 23:03:02 UTC
Post by Riccardo Campana
Post by Gionata Erba
i Puffi si scambiano dati con grande facilità.
essi infatti sono blu-tutt.
ROOOTFL!
5,23 secondi per capirla...sto invecchiando.
guardo lo schermo come un ebete da oltre un minuto:
ME LA SPIEGATE???
WoodyWoodPecker
2003-11-09 23:05:37 UTC
Post by El Bandolero
ME LA SPIEGATE???
Mi sa che si riferisce a qualche softwere ! Ma anch'io sbriciolo nel buio!
:-(

--

WWP
Stiamo calmi...Cerchiamo di non
sollevare un vespasiano.
Gionata Erba
2003-11-09 23:21:16 UTC
Post by WoodyWoodPecker
Post by El Bandolero
ME LA SPIEGATE???
Mi sa che si riferisce a qualche softwere ! Ma anch'io sbriciolo nel
buio! :-(
e vabbè, anche se poi la battuta sarà da buttare.

hint:
"bluetooth" è uno standard di comunicazione uairlesss a corto raggio.
vedesi ad es. quelli che per strada usano il cellu con l'auricolare sine
filis.

essi infatti sono blu-tutt.
giesse
2003-11-10 17:47:20 UTC
Post by Gionata Erba
"bluetooth" è uno standard di comunicazione uairlesss a corto raggio.
vedesi ad es. quelli che per strada usano il cellu con l'auricolare sine
filis.
escludendo quelli che fingono, di corsa!
--
Saluti
gs

Il prossimo anno il Papa andra' a Cuba per la prima volta:
ha finito i sigari.
-- Panfilo Maria Lippi, "TABLOID TABLOID"@"Mai Dire Gol"
El Bandolero
2003-11-10 20:51:42 UTC
Post by giesse
Post by Gionata Erba
[...]
ri capitoliamo
un tempo quelli che parlavano da soli per strada infervorati agitando
le braccia erano considerati pazzi.
Da qualche tempo ci sono quelli con il portatile e l'auricolare che
sono considerati politically correct e trendy.
Quelli che *fingono* di avere l'auricolare dove li mettiamo?
giesse
2003-11-10 21:02:52 UTC
Post by El Bandolero
Quelli che *fingono* di avere l'auricolare dove li mettiamo?
La questione è posta male. A quelli dove lo mettiamo l'auricolare finto?
--
Saluti
gs

La pioggia e' quella cosa che fa crescere i fiori e sparire i taxi.
-- Da it.hobby.umorismo
El Bandolero
2003-11-11 14:18:23 UTC
Post by giesse
La pioggia e' quella cosa che fa crescere i fiori e sparire i taxi.
-- Da it.hobby.umorismo
cià almeno 12 anni, giacche sta sulle formiche
non ve ne potrà fregare di meno, ma IHU non mi sta simpatico...
giesse
2003-11-14 08:18:25 UTC
Post by El Bandolero
non ve ne potrà fregare di meno, ma IHU non mi sta simpatico...
A dir la verità nemmeno a me. Così, ieri ho aggiornato il file delle firme.
Ho tolto la roba di IHU e tutte le barzellette sui carabinieri e sulle
bionde, che era da molto che volevo farlo ma non ne trovavo il tempo.

La fonte delle nove sign, è la seguente:

http://www.mannucci.org/fortunes/

a cui va un grazie da parte di tutta usenet.
--
Saluti
gs

... Causa attuali ristrettezze la luce alla fine del tunnel verra` spenta.
Danilo Giacomelli
2003-11-09 21:43:11 UTC
"Gionata Erba" <***@ilgiornaledivittoriofeltri.it> ha scritto ...
Post by Gionata Erba
a me il nonno m'ha dato un quaternione, che c***o ci fo?
Giochi le componenti (arrotondate), DÈIP?

Danilo Giacomelli
-----------------------------
Un McDonald in Piazza di Spagna è come un pornoshop in Piazza S. Pietro
---------------------------
El Bandolero
2003-11-09 23:01:24 UTC
Il Sun, 09 Nov 2003 21:16:32 GMT, "Gionata Erba"
Post by Gionata Erba
Post by El Bandolero
trascendenti o algebrici?
a me il nonno m'ha dato un quaternione, che c***o ci fo?
ci giochi una quaterna, savasandìr!
Sabotage
2003-11-10 13:56:21 UTC
Post by Gionata Erba
Post by El Bandolero
Post by Sabotage
Post by El Bandolero
> [...]
--
|gionata_erba>
i Puffi si scambiano dati con grande facilità.
Ci scrivi sopra le paginette di letterine.

Sabotage
Amedeo Storni
2003-11-10 10:33:32 UTC
Post by Sabotage
Uahauhauha, pensa se te li avessero dati irrazionali :P
Avrebbero fatto solo bene.
Nei numeri trascendenti, ad esempio pigreco, e' presente la sequenza esatta
di tutte le uscite del lotto degli ultimi 10 anni, e questo per ogni ruota.
Bando, confermi?

Astorni
El Bandolero
2003-11-10 20:53:35 UTC
Il Mon, 10 Nov 2003 11:33:32 +0100, "Amedeo Storni"
Post by Amedeo Storni
Post by Sabotage
[...]
roger, Astorni
parte la colletta per giocare pi greco al lotto
mandate i soldi al conto 31415926
confermi? Passo...
Lester Burnham
2003-11-10 16:58:35 UTC
Il Sun, 09 Nov 2003 12:10:33 GMT, durante l'ennesimo re-boot del mio
Post by Sabotage
Uahauhauha, pensa se te li avessero dati irrazionali :P
Visto il tipo, quelli irrazionali li avrebbe capiti meglio ;-P

Les

Newswan
2003-11-09 09:24:32 UTC
Nessuno...
FabMind
2003-11-09 11:22:49 UTC
Post by Sabotage
Quanti di voi hanno parenti, amici, cuggini che asseriscono di saper
indovinare
i numeri del lotto
1996.
sognato un zio defunto.
episodio con vari numeri e date.
giocati numeri (prima ed ultima volta in vita mia) per tre settimane di
seguito (lire cinquemila a giocata).
fatto ambo su ruota di roma al terzo tentativo: incassate lire duecentomila
circa.
gozzovigliato e bevuto a cena fuori con un paio d'amici alla salute del zio
defunto.
fine esperienze con il l'otto.

FabMind
kurt
2003-11-09 14:19:17 UTC
Post by Sabotage
Quanti di voi hanno parenti, amici, cuggini che asseriscono di saper
indovinare
i numeri del lotto grazie ai loro segretissimi sistemi e impensabili calcoli
matematici
Nella mia famiglia nessuno ha mai giocato al lotto, e mi fa molto incavolare
quando vedo conoscenti giocare 50 euro la settimana e poi reclamare perchè
non hanno i soldi per comprare i libri ai figli che vanno a scuola.

ciao!
kurt
FabMind
2003-11-09 14:43:21 UTC
"kurt" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio news:F1srb.102049$***@twister1.libero.it...
[...]
Post by kurt
non hanno i soldi per comprare i libri ai figli che vanno a scuola.
i quali, giustamente, debbono imparare la matematica per riapplicarla a
favadicane per giocare al lotto.
un circolo vizioso.
due volte vizioso.

FabMind
Billo
2003-11-09 21:17:18 UTC
Post by FabMind
i quali, giustamente, debbono imparare la matematica per
riapplicarla a favadicane per giocare al lotto.
un circolo vizioso.
due volte vizioso.
Praticamente un cleb di putanieri.
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
LuckyA
2003-11-09 15:18:51 UTC
Post by Sabotage
[...]
Ho giocato il codice dei mio primo Bancomat che somigliava alla data
di nascita del fratello della mia donna del momento (e qui già siamo
vicino all'IT).
Feci (con rispetto parlando) ambo (presi circa 300milalire) e ci pagai
il rinfesco della mia festa di laurea.
Ad oggi credo che per lo stesso rinfresco non bastino 320 euro.

LA
El Bandolero
2003-11-09 19:17:33 UTC
Il Sun, 09 Nov 2003 15:18:51 GMT, LuckyA
Post by LuckyA
Post by Sabotage
[...]
nono capìto
supponiamo che il tuo PIN sia 12345
tu cosa giochi:
1 23 45?
12 34 5?
1 2 34 5?
giesse
2003-11-09 19:26:23 UTC
Post by El Bandolero
supponiamo che il tuo PIN sia 12345
1 23 45?
12 34 5?
1 2 34 5?
Ti giochi tutto su tutte le ruote, mi sembra ovvio! Se il telefono è
vodafone ti conviene giocare anche in tutte i Lotti in cui Vodafone esiste!
--
Saluti
gs

Una volta:
Abbastanza.
-- Ambrose Bierce, "The Devil's Dictionary"
LuckyA
2003-11-09 21:08:27 UTC
Post by LuckyA
Post by Sabotage
[...]
eeeeee ti piacerebbe sapere il mio metodo, eh???

Se lo scopri fammelo sapere, che non l'ho perso! :-(((

LA