Discussione:
LA SCRITTA "DIO C' E '" LUNGO LE AUTOSTRADE ! ORA HO LE PROVE
(troppo vecchio per rispondere)
Arcane
2005-09-09 04:16:33 UTC
Permalink
SALVE A TUTTI, DOPO APPROFONDITE INDAGINI HO LA CERTEZZA MATEMATICA CHE
QUANDO TROVATE UNA SCRITTA "DIO C'E'"SUI CARTELLI AUTOSTRADALI VUOL
DIRE CHE NELLA SEGUENTE STAZIONE DI SERVIZIO SI VENDE DROGA.

UN PIEDIPIATTI MI HA CONFERMATO LA TESI,QUINDI IL CASO E'ARCHIVIATO

NEWSMAN INVECE SOSTENEVA CHE LE SCRITTE ERANO FRUTTO DI UNA SETTA
RELIGIOSA NATA NEI PRESSI DI ASIAGO CHE PREDICAVA LA PRESENZA DI CRISTO
SULLA TERRA E SOPRATTUTTO SULLE AUTOSTRADE.
Valter Minute
2005-09-09 07:22:10 UTC
Permalink
Post by Arcane
SALVE A TUTTI, DOPO APPROFONDITE INDAGINI HO LA CERTEZZA
MATEMATICA CHE QUANDO TROVATE UNA SCRITTA "DIO C'E'"SUI CARTELLI
AUTOSTRADALI VUOL DIRE CHE NELLA SEGUENTE STAZIONE DI SERVIZIO SI
VENDE DROGA.
UN PIEDIPIATTI MI HA CONFERMATO LA TESI,QUINDI IL CASO
E'ARCHIVIATO
L'hai conosciuto quando sei andato a denunciare il furto del caps-lock?
--
Valter Minute
(the reply address of this message is invalid,
but you may be able to guess the right one)
Newswan
2005-09-09 07:24:15 UTC
Permalink
Post by Arcane
NEWSMAN INVECE SOSTENEVA CHE LE SCRITTE ERANO FRUTTO DI UNA SETTA
RELIGIOSA NATA NEI PRESSI DI ASIAGO
Era Alassio, non Asiago
LuckyA
2005-09-09 08:12:01 UTC
Permalink
Post by Newswan
Post by Arcane
NEWSMAN INVECE SOSTENEVA CHE LE SCRITTE ERANO FRUTTO DI UNA SETTA
RELIGIOSA NATA NEI PRESSI DI ASIAGO
Era Alassio, non Asiago
Però ad Asiago il formaggio è buono

--
LA

Enjoy life
Lone Gunman (at this time is not Lone)
2005-09-14 16:43:36 UTC
Permalink
A asiago c'� il fronte di liberazione dei nani da giardino !!!!!

D(roga) I(n )O(fferta)C(ocaina)E(roina)

Un Lone con una memoria ..............
LuckyA
2005-09-09 08:08:30 UTC
Permalink
Post by Arcane
SALVE A TUTTI, DOPO APPROFONDITE INDAGINI HO LA CERTEZZA MATEMATICA CHE
QUANDO TROVATE UNA SCRITTA "DIO C'E'"SUI CARTELLI AUTOSTRADALI VUOL
DIRE CHE NELLA SEGUENTE STAZIONE DI SERVIZIO SI VENDE DROGA.
UN PIEDIPIATTI MI HA CONFERMATO LA TESI,QUINDI IL CASO E'ARCHIVIATO
NEWSMAN INVECE SOSTENEVA CHE LE SCRITTE ERANO FRUTTO DI UNA SETTA
RELIGIOSA NATA NEI PRESSI DI ASIAGO CHE PREDICAVA LA PRESENZA DI CRISTO
SULLA TERRA E SOPRATTUTTO SULLE AUTOSTRADE.
Sotto casa mia c'è una lavanderia sulla cui serranda c'è una scritta
in cui si eleva una razza di animali da prosciutto a rango di unico
Creatore onnipotente.
Dici che li dentro fanno smercio di salumi di contrabbando?
Per gli 'sperti del NG, faccio peccato affacciandomi dalla finestra e
leggendo involontariamente la scritta?



--
LA

Enjoy life
Arcane
2005-09-09 08:12:14 UTC
Permalink
giovanotto qua si parla di cose serie.

salumi e insaccati fanno male al colesterolo.
Luigi
2005-09-10 18:36:41 UTC
Permalink
Post by Arcane
giovanotto qua si parla di cose serie.
salumi e insaccati fanno male al colesterolo.
Lo uccidono?

Bene, allora doppia porzione di porchetta e di salamino piccante per me!
GG

--
--
Attenzione! Questa non è un'e-mail!
Hermooz
2005-09-09 08:52:20 UTC
Permalink
Post by LuckyA
Per gli 'sperti del NG, faccio peccato affacciandomi dalla finestra e
leggendo involontariamente la scritta?
No. E, seriamente, non lo faresti neanche riportando tale scritta per
esteso invece che ricorrendo ad una perifrasi. Il motivo per cui una
frase viene pronunciata (cioè per bestemmiare o per dovere di cronaca) è
assolutamente discriminante in tal senso.
--
Fabrizio "Hermooz" Ermini
LuckyA
2005-09-09 08:56:17 UTC
Permalink
Post by Hermooz
Post by LuckyA
Per gli 'sperti del NG, faccio peccato affacciandomi dalla finestra e
leggendo involontariamente la scritta?
No. E, seriamente, non lo faresti neanche riportando tale scritta per
esteso invece che ricorrendo ad una perifrasi. Il motivo per cui una
frase viene pronunciata (cioè per bestemmiare o per dovere di cronaca) è
assolutamente discriminante in tal senso.
Una volta sono stato pesantemente rimbrottato in quanto ho pronunciato
le parole "Per Dio!" intendendo "Fallo almeno per lui" in una
situazione critica che è noioso pure stare a scrivere.

Perchè dire "Per la bontà di Dio" non è "pronunciare il suo nome
invano" mentre dire solo "Per Dio" in una situazione di non offesa è
"pronunciare il suo nome invano"?

Elucidatemi in quanto dopo il catechismo per la comunione, quello per
la cresima, 10 anni discout cattolici, la frequentazione di persone
praticanti, la frequentazione di prelati, ancora non capisco bene
questi margini di libero arbitrio.



--
LA

Enjoy life
Zio Votarxy
2005-09-09 09:00:35 UTC
Permalink
Post by LuckyA
Una volta sono stato pesantemente rimbrottato in quanto ho pronunciato
le parole "Per Dio!" intendendo "Fallo almeno per lui" in una
situazione critica che è noioso pure stare a scrivere.
Perchè dire "Per la bontà di Dio" non è "pronunciare il suo nome
invano" mentre dire solo "Per Dio" in una situazione di non offesa è
"pronunciare il suo nome invano"?
il nome di dio è composto dalle lettere YHWH messe non si sa bene in quale
ordine e dotate di vocali ma non sappiamo bene quali ne quante. le ipotesi
più in voga sono YEHOWA e YAHWEH, ma come le altre lasciano il tempo che
trovano.
Dio non è un nome proprio, solo una qualifica come potrebbe essere Capo,
Boss, Direttore Generale, etc.
in definitiva Non Nominare Il Nome Di Dio Invano è uno dei comandamenti
involontariamente più rispettati.

--

Il Votarxy ®,
http://votarxy.splinder.com
Hermooz
2005-09-09 09:08:41 UTC
Permalink
Post by LuckyA
Elucidatemi in quanto dopo il catechismo per la comunione, quello per
la cresima, 10 anni discout cattolici,
Giuro, avevo letto "discount" cattolici... mi stavo chiedendo cosa
cappero fossero :-D
Post by LuckyA
la frequentazione di persone
praticanti, la frequentazione di prelati, ancora non capisco bene
questi margini di libero arbitrio.
La teologia è un affare MOLTO complesso. Le informazioni che ho io
risalgono ad una prolungata discussione, che ricordo ancora nonostante
sia lontana nel tempo, con il prof di religione proprio sul tema se si
potessero, per così dire, "riportare" le bestemmie altrui. E la risposta
era stata molto netta: la frase di per sè non è fonte di peccato se
detta con fine diverso da quello di bestemmiare. Ovviamente non siamo in
tribunale, quindi secondo lui non contava il contesto o la forma, ma
quello che effettivamente c'era "nel cuore" del pronunciante.
--
Fabrizio "Hermooz" Ermini
Valter Minute
2005-09-09 09:23:01 UTC
Permalink
Hermooz <***@despammed.com> wrote in news:***@individual.net:

[...]
Post by Hermooz
Post by LuckyA
Elucidatemi in quanto dopo il catechismo per la comunione, quello
per la cresima, 10 anni discout cattolici,
Giuro, avevo letto "discount" cattolici... mi stavo chiedendo cosa
cappero fossero :-D
Sono come i supermercati normali, però non trovi i preservativi alla
cassa e il venerdì di quaresima è chiuso il reparto macelleria.
--
Valter Minute
(the reply address of this message is invalid,
but you may be able to guess the right one)
Danilo Giacomelli
2005-09-09 10:05:37 UTC
Permalink
"Hermooz" <***@despammed.com> ha scritto ...
...........
Post by Hermooz
Giuro, avevo letto "discount" cattolici... mi stavo chiedendo cosa
cappero fossero :-D
Hai presente l'Indulgenza Plenaria ai ragazzotti accorsi a Colonia, spesso a
spese del Comune?

ciao
--
Danilo Giacomelli
--------------------------
Se esistesse una persona perfettamente normale sarebbe esposta allo zoo.
--------------------------
Lester Burnham
2005-09-09 13:44:46 UTC
Permalink
"Hermooz" ha scritto...
Post by Hermooz
La teologia è un affare MOLTO complesso. Le informazioni che ho io
risalgono ad una prolungata discussione, che ricordo ancora nonostante
sia lontana nel tempo, con il prof di religione proprio sul tema se si
potessero, per così dire, "riportare" le bestemmie altrui. E la risposta
era stata molto netta: la frase di per sè non è fonte di peccato se
detta con fine diverso da quello di bestemmiare. Ovviamente non siamo in
tribunale, quindi secondo lui non contava il contesto o la forma, ma
quello che effettivamente c'era "nel cuore" del pronunciante.
Efisiiiooooooo!!!!!!

Help us!
Lella
2005-09-10 08:45:57 UTC
Permalink
Post by Hermooz
La teologia è un affare MOLTO complesso. Le informazioni che ho io
risalgono ad una prolungata discussione, che ricordo ancora nonostante
sia lontana nel tempo, con il prof di religione proprio sul tema se si
potessero, per così dire, "riportare" le bestemmie altrui. E la risposta
era stata molto netta: la frase di per sè non è fonte di peccato se
detta con fine diverso da quello di bestemmiare. Ovviamente non siamo in
tribunale, quindi secondo lui non contava il contesto o la forma, ma
quello che effettivamente c'era "nel cuore" del pronunciante.
Aggiungerei, uscendo un momentino dallo stretto discorso teologico, che il
problema è anche quanto "offende" chi ascolta. Io per esempio, quando lavoro
in Pronto Soccorso, sono abituata alla gente che lancia i moccoli (provate a
farvi cucire un dito, per esempio) e non mi dà il minimo fastidio. Ma le
bestemmie, quelle mi innervosiscono, non posso farci nulla, e prego
"gentilmente" il malcapitato che si trova sotto i miei ferri di smetterla. E
lui, guarda caso, la smette sempre...;-)
Poi immagino che in regioni dove la bestemmia è più "diffusa" magari dia
meno fastidio.

Saluti
Lella
El Bandolero
2005-09-10 12:53:20 UTC
Permalink
Post by Hermooz
La teologia è un affare MOLTO complesso. Le informazioni che ho io
risalgono ad una prolungata discussione, che ricordo ancora nonostante
sia lontana nel tempo, con il prof di religione proprio sul tema se si
potessero, per così dire, "riportare" le bestemmie altrui. E la risposta
un mio collega di religione diceva che le risposte /dovrebbero/ essere
molto nette, ma che nella pratica parecchi sacerdoti applicano il
Catechismo in forma blanda

un esempio?
La castità. Il sesso nella religione cattolica deve essere vissuto in
castità. Castità, in questa accezione del termine, NON vuol dire NON farlo,
ma farlo senza pensieri 'sporchi'.

fonte
http://tinyurl.com/7krpn

2337 La castità esprime la raggiunta integrazione della sessualità
nella persona e conseguentemente l'unità interiore dell'uomo nel suo
essere corporeo e spirituale. La sessualità, nella quale si manifesta
l'appartenenza dell'uomo al mondo materiale e biologico, diventa
personale e veramente umana allorché è integrata nella relazione da
persona a persona, nel dono reciproco, totale e illimitato nel tempo,
dell'uomo e della donna.
La virtù della castità, quindi, comporta l'integrità della persona e
l'integralità del dono.

Vi lascio immaginare la quantità di peccatori che si procura la Chiesa con
questo espediente!
Ma sorge subito un pensiero imbarazzante
Leggete qua

2349 « Ci sono tre forme della virtù di castità: quella degli sposi,
quella della vedovanza, infine quella della verginità. Non lodiamo
l'una escludendo le altre. [...] Sotto questo aspetto, la disciplina
della Chiesa è ricca ».

e poi qua

2363 Mediante l'unione degli sposi si realizza il duplice fine del
matrimonio: il bene degli stessi sposi e la trasmissione della vita.
Non si possono disgiungere questi due significati o valori del
matrimonio, senza alterare la vita spirituale della coppia e
compromettere i beni del matrimonio e l'avvenire della famiglia.

Se una coppia non è più fertile (menopausa, malattie etc) la coppia NON
deve fare più sesso? La risposta è "Non deve più fare sesso" perchè diventa
fornicazione. Ho chiesto a due colleghi di religione, in scuole e momenti
diversi, e mi han detto che è così.
Chiamo a testimoniare Efisio e Billo
Post by Hermooz
la frase di per sè non è fonte di peccato se
detta con fine diverso da quello di bestemmiare.
a nove anni andai a confessarmi e siccome a Napoli per dire
"Fa un gran caldo" si dice "fa un Dio di caldo" gli chiesi se era peccato e
lui mi disse di sì perchè non si nomina la Divinità invano

Se a riportare le bestemmie è un credente sta alla sua coscienza dire ad
esempio "E allora lui disse 'porco *io'" invece della bestemmia vera e
propria

Io sono non-credente ma mi da molto fastidio sentire bestemmiare
Che sia Dio, Allah o quant'altro
ma il 'nostro' Dio di più (il Dio degli ebrei/cristiani/cattolici) anche
perchè le bestemmie riguardo ad Allah non le capisco...

Bisogna fare attenzione nei paesi musulmani a parlare in dialetto
napoletano!
Pare che dire "andiamo di là" (iammallà*) sia BRUTISIMO!
--
ciao
Bando
efisio
2005-09-10 13:09:15 UTC
Permalink
Post by El Bandolero
Se una coppia non è più fertile (menopausa, malattie etc) la coppia NON
deve fare più sesso? La risposta è "Non deve più fare sesso" perchè diventa
fornicazione. Ho chiesto a due colleghi di religione, in scuole e momenti
diversi, e mi han detto che è così.
Chiamo a testimoniare Efisio e Billo
Che ti dice che è una fesseria...
L'atto sessuale ha due finalità: unitiva e procreativa. Se non escludi
volontariamente queste finalità esso è non solo lecito, ma buono.

--
Ciao

fra Efisio
El Bandolero
2005-09-10 14:48:09 UTC
Permalink
Post by El Bandolero
Post by El Bandolero
Se una coppia non è più fertile (menopausa, malattie etc) la coppia NON
deve fare più sesso? La risposta è "Non deve più fare sesso" perchè
diventa
Post by El Bandolero
fornicazione. Ho chiesto a due colleghi di religione, in scuole e momenti
diversi, e mi han detto che è così.
Chiamo a testimoniare Efisio e Billo
Che ti dice che è una fesseria...
L'atto sessuale ha due finalità: unitiva e procreativa. Se non escludi
volontariamente queste finalità esso è non solo lecito, ma buono.
Scusa se insisto, ma l'art. 2363 (ibidem) è molto chiaro, Efisio, non mi
pare che ci sia molto da interpretare.

"Mediante l'unione degli sposi si realizza il duplice fine del matrimonio:
il bene degli stessi sposi e la trasmissione della vita. Non si possono
disgiungere questi due significati o valori del matrimonio, senza alterare
la vita spirituale della coppia e compromettere i beni del matrimonio e
l'avvenire della famiglia.

L'amore coniugale dell'uomo e della donna è così posto sotto la duplice
esigenza della fedeltà e della fecondità."

Cioè "Se non si fanno figli il sesso è peccato."
Punto.
--
ciao
Bando
efisio
2005-09-10 22:29:26 UTC
Permalink
"El Bandolero" <***@despammed.com> ha scritto nel messaggio
news:wyr7ao027dw9
Post by El Bandolero
Scusa se insisto, ma l'art. 2363 (ibidem) è molto chiaro, Efisio, non mi
pare che ci sia molto da interpretare.
E infatti è chiarissimo. Sei tu che lo interpreti ma non correttamente.
Post by El Bandolero
il bene degli stessi sposi e la trasmissione della vita. Non si possono
disgiungere questi due significati o valori del matrimonio, senza alterare
la vita spirituale della coppia e compromettere i beni del matrimonio e
l'avvenire della famiglia.
L'amore coniugale dell'uomo e della donna è così posto sotto la duplice
esigenza della fedeltà e della fecondità."
Cioè "Se non si fanno figli il sesso è peccato."
Punto.
E virgola ... ;-)))
Ti sfugge la sottigliezza del "Non si possono disgiungere", il che vuol dire
che se c'è la VOLONTARIETA' del disgiungere le due finalità (unitiva e
procreativa) c'è peccato, se no non è peccato.
Perché ci sia peccato infatti sono necessarie tre cose: piena avvertenza,
deliberato consenso e materia grave. Se ne manca qualcuna non c'è peccato.
Altra regola morale generale: ad impossibilia nemo tenetur.

Non so se è più chiaro o ti ho maggiormente confuso.

--
Ciao

fra Efisio
LuckyA
2005-09-11 12:56:46 UTC
Permalink
On Sat, 10 Sep 2005 22:29:26 GMT, "efisio"
Post by efisio
Ti sfugge la sottigliezza del "Non si possono disgiungere", il che vuol dire
che se c'è la VOLONTARIETA' del disgiungere le due finalità (unitiva e
procreativa) c'è peccato, se no non è peccato.
Perché ci sia peccato infatti sono necessarie tre cose: piena avvertenza,
deliberato consenso e materia grave. Se ne manca qualcuna non c'è peccato.
Altra regola morale generale: ad impossibilia nemo tenetur.
Non so se è più chiaro o ti ho maggiormente confuso.
Con tutto il rispetto per la persona a cui rispondo, di cui mi pregio
la cugginanza :D :D, spesso diventa così complicato che, forse, è per
questo che hanno inventano il voto di castità per i religiosi è la
promessa di castità per i preti.

Te lo proibisco così son sicuro che non sbagli?

Ah, dimenticavo ... leggete bene: ho messo le parole "rispetto",
"forse" ed un punto interrogativo proprio perchè ecc. ecc. ecc.


--
LA

Enjoy life
El Bandolero
2005-09-11 14:43:33 UTC
Permalink
Post by efisio
Perché ci sia peccato infatti sono necessarie tre cose: piena avvertenza,
deliberato consenso e materia grave. Se ne manca qualcuna non c'è peccato.
Altra regola morale generale: ad impossibilia nemo tenetur.
Non so se è più chiaro o ti ho maggiormente confuso.
uhm...
eppure l'immagine di una coppia di sessantenni che copulano, magari /more
agnorum/, non va a braccetto con l'idea di castità che ho ricavato dal
commento del Catechismo sul sesto comandamento.
Tu sei magnanimo, ma Lui?
--
ciao
Bando
LuckyA
2005-09-11 15:38:06 UTC
Permalink
On Sun, 11 Sep 2005 16:43:33 +0200, El Bandolero <
Post by El Bandolero
Tu sei magnanimo, ma Lui?
Vero, abbiamo pranzato diverse volte insieme e confermo quanto F.E.
sia magnanimo.
Io, però, mi sento più magnanimo :D :D :D


--
LA

Enjoy life
Lella
2005-09-12 19:28:21 UTC
Permalink
Post by El Bandolero
uhm...
eppure l'immagine di una coppia di sessantenni che copulano, magari /more
agnorum/, non va a braccetto con l'idea di castità che ho ricavato dal
commento del Catechismo sul sesto comandamento.
Tu sei magnanimo, ma Lui?
Non so perchè ma ho l'idea che questo sia un preconcetto più *tuo* che della
chiesa. Cerchi scuse per appenderlo al chiodo? :-PPP!

Saluti
Lella VBI
El Bandolero
2005-09-12 21:24:43 UTC
Permalink
Post by Lella
Non so perchè ma ho l'idea che questo sia un preconcetto più *tuo* che della
chiesa. Cerchi scuse per appenderlo al chiodo? :-PPP!
non ho capito, pensi che 'ste stronzate che dici mi offendano e mi facciano
andare via dal NG?
--
ciao
Bando
Billo
2005-09-13 07:34:20 UTC
Permalink
Post by El Bandolero
Post by Lella
Non so perchè ma ho l'idea che questo sia un preconcetto
più *tuo* che della chiesa. Cerchi scuse per appenderlo al
chiodo? :-PPP!
non ho capito, pensi che 'ste stronzate che dici mi
offendano e mi facciano andare via dal NG?
Ci risiamo? Ho spesso il dubbio se davvero non
capisci l'ironia o se ti piace davvero litigare :°-)
--
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
LuckyA
2005-09-13 08:24:05 UTC
Permalink
Post by Billo
Post by El Bandolero
Post by Lella
Non so perchè ma ho l'idea che questo sia un preconcetto
più *tuo* che della chiesa. Cerchi scuse per appenderlo al
chiodo? :-PPP!
non ho capito, pensi che 'ste stronzate che dici mi
offendano e mi facciano andare via dal NG?
Ci risiamo? Ho spesso il dubbio se davvero non
capisci l'ironia o se ti piace davvero litigare :°-)
Il che si può girare sull'ironia del Bando

che però anche quella del Billo

e pure LuckyA

"che al mercato mio padre comprò" (cit.)

:D :D :D

--
LA

Enjoy life
El Bandolero
2005-09-13 12:52:17 UTC
Permalink
Post by Billo
Post by El Bandolero
non ho capito, pensi che 'ste stronzate che dici mi
offendano e mi facciano andare via dal NG?
Ci risiamo? Ho spesso il dubbio se davvero non
capisci l'ironia o se ti piace davvero litigare :°-)
non è che piaccia litigare A ME
il discorso è che qui si insulta, si offende e POI si mettono le faccine
--
ciao
Bando
Valter Minute
2005-09-13 12:54:41 UTC
Permalink
El Bandolero <***@despammed.com> wrote in news:14hcybu7gwyx8$.102zqd2aicuh8$***@40tude.net:

[...]
Post by El Bandolero
non è che piaccia litigare A ME
il discorso è che qui si insulta, si offende e POI si mettono le faccine
In pratica se Lella scriveva:

:PPP! Non so perchè ma ho l'idea che questo sia un preconcetto più
*tuo* che della chiesa. Cerchi scuse per appenderlo al chiodo?

non ti saresti offeso?
--
Valter Minute
(the reply address of this message is invalid,
but you may be able to guess the right one)
Lella
2005-09-13 09:47:13 UTC
Permalink
Post by El Bandolero
Post by Lella
Non so perchè ma ho l'idea che questo sia un preconcetto più *tuo* che della
chiesa. Cerchi scuse per appenderlo al chiodo? :-PPP!
non ho capito, pensi che 'ste stronzate che dici mi offendano e mi facciano
andare via dal NG?
Banduccio, Bandino, Bandello, ci sono tanto di faccine. Com'è che fai il
permaloso?

Saluti
Lella
El Bandolero
2005-09-13 12:54:35 UTC
Permalink
Post by Lella
Banduccio, Bandino, Bandello, ci sono tanto di faccine. Com'è che fai il
permaloso?

non faccio il permaloso
SONO permaloso

nel senso che tu hai detto una cosa che non c'entrava un cazzo allo scopo
di insultare, e non per 'fare la battuta'

stavamo parlando di catechismo e tu hai lanciato la frecciata "ad personam"
e (ripeto) non per fare la battuta

in futuro evita, occhei?
--
ciao
Bando
Valter Minute
2005-09-13 13:01:26 UTC
Permalink
El Bandolero <***@despammed.com> wrote in news:***@40tude.net:

[...]
Post by El Bandolero

non faccio il permaloso
SONO permaloso
Beh, già meglio di quelli che, quando gli fanno notare che sono
permalosi, si incazzano :)
Post by El Bandolero
nel senso che tu hai detto una cosa che non c'entrava un cazzo
allo scopo di insultare, e non per 'fare la battuta'
Caro Bando, da battutista fallito quale mi ritengo, ti dico che ci
sono tre tipi di battute:
- quelle che vengono
- quelle che non vengono

Ti ho mai parlato dei miei problemi con la matematica?
Post by El Bandolero
stavamo parlando di catechismo e tu hai lanciato la frecciata "ad
personam" e (ripeto) non per fare la battuta
A volte discutere su un newsgroup non è come parlare faccia a faccia.
Espressioni e battute che viste dire a una persona sarebbero prese
come tali (al massimo come battute venute male), lette sul video
fanno un altro effetto.
Spesso mi è capitato che qualcuno si sentisse preso per i fondelli
dal mio modo di scrivere e argomentare. A volte avevano ragione.
Altre volte si trattava di gente che, seppure per la sola conoscienza
sul ng, stimo e di cui rispetto il parere. Semplicemente le mie
battute o la mia ironia era troppo pesante o contorta e loro non
erano nello stato d'animo di capirla o tollerarla...
Post by El Bandolero
in futuro evita, occhei?
Eviterò anche io.
Se dovesse sfuggirmi qualche cazzata, chiedo scusa anticipatamente.
--
Valter Minute
(the reply address of this message is invalid,
but you may be able to guess the right one)
LuckyA
2005-09-13 13:11:50 UTC
Permalink
On Tue, 13 Sep 2005 13:01:26 +0000 (UTC), Valter Minute <
Post by Valter Minute
Caro Bando, da battutista fallito quale mi ritengo, ti dico che ci
- quelle che vengono
- quelle che non vengono
battute o battone?

"Ma avite cantato o avite suonato? Perchè si avite cantato io sono o
votro manager. Se avite suonato io sono o vostro ricuttaro"

(cit più o meno :D :D )

--
LA

Enjoy life
Lella
2005-09-13 14:10:12 UTC
Permalink
Post by El Bandolero

non faccio il permaloso
SONO permaloso
Uhm...quindi il problema è tuo, perchè essere permalosi è un difetto, TU sei
permaloso, TU paghi le conseguenze del tuo difetto.
Post by El Bandolero
nel senso che tu hai detto una cosa che non c'entrava un cazzo allo scopo
di insultare, e non per 'fare la battuta'
Sei anche paranoico e supponente, ed inoltre hai detto due inesatezze in
una sola frase. La prima è "non c'entrava un cazzo". Mentre io ho detto che
l'idea che due 60enni possano allegramente trombare mi sembra un qualcosa
che dà fastidio a *te*, visto che qualunque sessantenne femmina che,
palesemente non può più concepire, non sarebbe certo tacciata di alcunchè da
nessun prete cattolico sulla faccia della terra, salvo psicolabili. Proprio
per la storia del Concilio Vaticano II che IMHO qulunque prete conosce. C'è
invece da parte di molte persone l'idea che oltre una certa età non si
faccia più sesso, idea sbagliatissima, dal momento che per motivi di lavoro
indago spesso sulle abitudini sessuali dei pazienti, e ti assicuro che
proprio limiti di età non ce ne sono. Ma l'idea di due vecchietti tutti nudi
che fanno sesso, chissà perchè, a volte infastidisce "il sentire" comune.
Post by El Bandolero
stavamo parlando di catechismo e tu hai lanciato la frecciata "ad personam"
e (ripeto) non per fare la battuta
Infatti io parlavo di catechismo e (ripeto) se tu hai preso per una
frecciata ciò che era una battuta, il problema è tuo.
Post by El Bandolero
in futuro evita, occhei?
No, direi, di no. Evita tu di offenderti, magari, okkei?

Saluti
Lella
Valter Minute
2005-09-13 14:21:06 UTC
Permalink
"Lella" <***@tin.it> wrote in news:85BVe.47178$***@news3.tin.it:

[...]
Ma l'idea di due vecchietti tutti nudi che fanno
sesso, chissà perchè, a volte infastidisce "il sentire" comune.
Mi viene in mente la storiella dei due vecchietti che vogliono fare
sesso per festeggiare il 75° di matrimonio.
Lei, per "stimolare" un po' il compagno gli propone di indossare la
stessa camicia da notte che indossò in luna di miele.
Lui accetta.
Lei va in bagno a cambiarsi e poi, per sorprenderlo, decide di
uscirsene tutta nuda.
"Cesira, va bene la camicia da notte della luna di miele, però una
stiratina potevi dargliela!"
--
Valter Minute
(the reply address of this message is invalid,
but you may be able to guess the right one)
Lella
2005-09-13 14:57:04 UTC
Permalink
"Valter Minute" <***@famousgooglemailservice.com> ha scritto nel
messaggio
Post by Valter Minute
Lei va in bagno a cambiarsi e poi, per sorprenderlo, decide di
uscirsene tutta nuda.
"Cesira, va bene la camicia da notte della luna di miele, però una
stiratina potevi dargliela!"
ROTFL! E visto che c'era magari dava anche un'inamidata a lui, giusto per
rendere le cose più semplici! :-)

Saluti
Lella
El Bandolero
2005-09-13 15:39:19 UTC
Permalink
Post by Lella
Post by El Bandolero
in futuro evita, occhei?
No, direi, di no. Evita tu di offenderti, magari, okkei?
[...]
Post by Lella
Sei anche paranoico e supponente
No, no! Evita tu di insultare la gente!
Come sarebbe che tu insulti la gente ed è "un problema mio"?
Comunque sei solo seconda al campionato di giramento di pizza, perchè la
Banda è imbattibile...

Ah! Dimenticavo
Potresti anche chiedere scusa e morta lì, cuGGini come prima
--
ciao
Bando
lella
2005-09-14 00:09:09 UTC
Permalink
Post by El Bandolero
No, no! Evita tu di insultare la gente!
Dove? Mi riporteresti la frase "insultante"?
Post by El Bandolero
Come sarebbe che tu insulti la gente ed è "un problema mio"?
Il tuo problema è anche altro, per esempio pensare, per oscure ragioni
che a me sfuggono, che io possa desiderare che tu te ne vada dal NG. Mi
motivi una così strabiliante affermazione?
Post by El Bandolero
Ah! Dimenticavo
Potresti anche chiedere scusa e morta lì, cuGGini come prima
Per che cosa dovrei chiedere scusa? Sai, saperlo magari aiuta...

Saluti
LellaDaGoogle
Billo
2005-09-14 10:56:52 UTC
Permalink
Post by lella
Per che cosa dovrei chiedere scusa? Sai, saperlo magari
aiuta...
Cheppi/gnola!! Tè chiedi scusa, a presindere.
Chette costa?

Se non ti va di chiedere scusa chiedi l'ora, o un succo di
frutta, o un decafeinato sensa schiuma, etc.
--
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
LuckyA
2005-09-14 11:15:10 UTC
Permalink
Post by Billo
Post by lella
Per che cosa dovrei chiedere scusa? Sai, saperlo magari
aiuta...
Cheppi/gnola!! Tè chiedi scusa, a presindere.
Chette costa?
esperienza di un marito VS esperienza di una moglie



--
LA

Enjoy life
Lella
2005-09-14 13:53:09 UTC
Permalink
Post by LuckyA
Post by Billo
Cheppi/gnola!! Tè chiedi scusa, a presindere.
Chette costa?
esperienza di un marito VS esperienza di una moglie
Traduzione: "Scusa cara!" (sottotitolo: non so per che cosa, ma almeno la
smetti di spaccarmi i maroni...)
Immagino intendessi qualcosa di simile..:-)

Saluti
Lella e la sua conoscenza della psiche maschile
LuckyA
2005-09-14 17:38:53 UTC
Permalink
Post by Lella
Post by LuckyA
Post by Billo
Cheppi/gnola!! Tè chiedi scusa, a presindere.
Chette costa?
esperienza di un marito VS esperienza di una moglie
Traduzione: "Scusa cara!" (sottotitolo: non so per che cosa, ma almeno la
smetti di spaccarmi i maroni...)
Immagino intendessi qualcosa di simile..:-)
"... scusami ..."

"Ma almeno hai capito per cosa?"

"si, certo"

"E allora dillo per cosa ti stai scusando, perchè secondo me ancora
non l'hai capito!"

=:-|


--
LA

Enjoy life
Lella
2005-09-14 22:19:55 UTC
Permalink
Post by LuckyA
"... scusami ..."
"Ma almeno hai capito per cosa?"
"si, certo"
"E allora dillo per cosa ti stai scusando, perchè secondo me ancora
non l'hai capito!"
=:-|
ROTFL!
Maddai, questa è depravazione, non sarò mai tanto "donna" :-)

Saluti
Lella TLGSB!
Paperino
2005-09-15 22:19:17 UTC
Permalink
"Lella" ha scritto nel messaggio
"LuckyA" ha scritto nel messaggio
Post by LuckyA
"... scusami ..."
"Ma almeno hai capito per cosa?"
"si, certo"
"E allora dillo per cosa ti stai scusando, perchè secondo me ancora
non l'hai capito!"
=:-|
ROTFL!
Maddai, questa è depravazione, non sarò mai tanto "donna" :-)
E questo è uno dei post che, da bravo VBI, io metterò da parte...

Bye, G.
Lella
2005-09-14 13:53:07 UTC
Permalink
Post by Billo
Se non ti va di chiedere scusa chiedi l'ora, o un succo di
frutta, o un decafeinato sensa schiuma, etc.
Tu dici che è un po' la stessa cosa? Tipo andare a votare e fare una croce
qui e una là, a caso?

Saluti
Lella
Billo
2005-09-14 15:48:24 UTC
Permalink
Post by Lella
Post by Billo
Se non ti va di chiedere scusa chiedi l'ora, o un succo di
frutta, o un decafeinato sensa schiuma, etc.
Tu dici che è un po' la stessa cosa? Tipo andare a votare e
fare una croce qui e una là, a caso?
E no! Quando vai a votare, comunque tu voti,
non ti assillerà mai il dubbio di aver votato
male: lo sai per certo da subito.
--
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
El Bandolero
2005-09-14 20:16:38 UTC
Permalink
Post by Lella
Post by El Bandolero
Tu sei magnanimo, ma Lui?
Non so perchè ma ho l'idea che questo sia un preconcetto più *tuo* che della
chiesa. Cerchi scuse per appenderlo al chiodo? :-PPP!
vabbè hai ragione
sei una stronza e stop
--
ciao
Bando
Lella
2005-09-14 22:19:56 UTC
Permalink
Post by El Bandolero
Post by Lella
Post by El Bandolero
Tu sei magnanimo, ma Lui?
Non so perchè ma ho l'idea che questo sia un preconcetto più *tuo* che della
chiesa. Cerchi scuse per appenderlo al chiodo? :-PPP!
vabbè hai ragione
sei una stronza e stop
Dai Banduccio Bandino Bandello, se hai problemi ci sono delle formidabili
pastigliette blu, non è il caso di sclerare così!
Ah, scusa, non metto faccine sennò magari ti arrabbi...

Saluti
Lella
El Bandolero
2005-09-15 11:17:31 UTC
Permalink
Post by Lella
Dai Banduccio Bandino Bandello, se hai problemi
e sei una grande stronza, ripeto
insinui che sono impotente, e tu invece di scusarti lo ripeti?
Ma vaffanculo!
--
ciao
Bando
Lella
2005-09-15 17:08:54 UTC
Permalink
Post by El Bandolero
Post by Lella
Dai Banduccio Bandino Bandello, se hai problemi
e sei una grande stronza, ripeto
insinui che sono impotente, e tu invece di scusarti lo ripeti?
Ma vaffanculo!
Ahhhh! E potevi dirlo subito che era quello che ti aveva offeso, potevi!

Saluti
Lella
El Bandolero
2005-09-16 11:53:49 UTC
Permalink
Post by Lella
Post by El Bandolero
e sei una grande stronza, ripeto
insinui che sono impotente, e tu invece di scusarti lo ripeti?
Ma vaffanculo!
Ahhhh! E potevi dirlo subito che era quello che ti aveva offeso, potevi!
hmm...
vedo che nè "stronza" nè "grande stronza" fanno effetto
sarà che sei abituata a sentirtelo dire tutti i giorni dai 1.500 mutuati a
2 euro l'uno
--
ciao
Bando
Lella
2005-09-16 19:48:40 UTC
Permalink
Post by El Bandolero
hmm...
vedo che nè "stronza" nè "grande stronza" fanno effetto
sarà che sei abituata a sentirtelo dire tutti i giorni dai 1.500 mutuati a
2 euro l'uno
Bandolino distrattone, scrivi troppo e ascolti poco. La scalata al titolo di
troppoposter ti sta consumando i neuroni. Beviti una camomilla shackerata,
fra un articolo di catechismo e l'altro. Non sono medico di famiglia.

Saluti
Lella
El Bandolero
2005-09-16 20:24:09 UTC
Permalink
Post by Lella
Post by El Bandolero
hmm...
vedo che nè "stronza" nè "grande stronza" fanno effetto
sarà che sei abituata a sentirtelo dire tutti i giorni dai 1.500 mutuati a
2 euro l'uno
Non sono medico di famiglia.
E cosa ti hanno regalato la laurea a fare?
Perchè solo una che la laurea se l'è fatta regalare può pigliare per il
culo una persona che ha una malattia. Sei un'infame, oltre che stronza. Non
so proprio con che faccia tu ti presenti davanti ai malati.
--
ciao
Bando
Lella
2005-09-16 22:16:12 UTC
Permalink
Post by El Bandolero
E cosa ti hanno regalato la laurea a fare?
Perchè solo una che la laurea se l'è fatta regalare può pigliare per il
culo una persona che ha una malattia. Sei un'infame, oltre che stronza. Non
so proprio con che faccia tu ti presenti davanti ai malati.
Non mi risulta che tu sia mai stato mio paziente, nè di aver mai visto la
tua cartella clinica, nè di avere mai parlato con te della salute tua o di
chichessia.
Quindi, anzichè fare la sceneggiata napoletana, sarebbe bastato scrivermi
due righe in mail (è valida, d'altro canto l'hai usata altre volte). Ma il
tuo egocentrismo, evidentemente, preferiva tirar su questo ambaradan con
tanto di insulti variegati, contro quella che, da parte mia, era solo una
battuta, anche più leggera delle tante che ci scambiamo amabilmente qui
dentro da qualche anno. Rinnovo l'invito a farti una messa a punto ai
collegamenti neuronali prima di postare, perchè, che tu ne abbia buoni
motivi o meno, li hai davvero un tantinello sfasati.

Saluti
Lella
El Bandolero
2005-09-17 07:03:40 UTC
Permalink
scrivermi due righe in mail
ma seriamente?
Al di là del braccio di ferro che hai voluto giocare con me qui sul NG,
forse per far vedere che "noi sardi siamo duri etc etc", tu *davvero* pensi
che solitamente sia la persona offesa che scrive e fa il primo passo per
ricevere delle scuse??!!
li hai davvero un tantinello sfasati
certo, certo
intanto la fresca sposa che manda 200 post in 15 giorni sei tu, mica io...
IMO, dobbiamo fare una accesa finale per decidere chi è più 'sfasato'
--
ciao
Bando
Lella
2005-09-17 08:44:10 UTC
Permalink
Post by El Bandolero
ma seriamente?
Al di là del braccio di ferro che hai voluto giocare con me qui sul NG,
forse per far vedere che "noi sardi siamo duri etc etc"
No guarda, per me l'epoca dei balentes è (fortunatamente) finita da un
pezzo, sei fuori strada.
Post by El Bandolero
tu *davvero* pensi
che solitamente sia la persona offesa che scrive e fa il primo passo per
ricevere delle scuse??!!
Forse non mi sono spiegata. Non ritengo di doverti delle scuse, in quanto la
mia era una battuta, che ho fatto a te come avrei potuto fare a chiunque dei
posters. Se tu l'hai presa per il verso sbagliato, il problema continua ad
essere tuo.
Post by El Bandolero
certo, certo
intanto la fresca sposa che manda 200 post in 15 giorni sei tu, mica io...
IMO, dobbiamo fare una accesa finale per decidere chi è più 'sfasato'
Ognuno ha le sue motivazioni, nella vita. Non tutti vanno a sbandierarle sui
niggì.
Nel frattempo *io* non ti ho offeso in alcuno modo, mentre tu mi hai detto
che sono:

-una stronza
-una grande stronza
-un medico di merda
-una che ha rubato la laurea
-una sarda (in senso dispregiativo)
-una moglie repressa

Ci sarebbe il tanto da mandarti seriamente affanculo senza passare dal via.
Mi limiterò a dirti che mi sembra il caso che tu la smetta una volta per
tutte, qui sul NG, con le tue reazioni isteriche da primadonna appena
qualcuno scrive qualcosa che a te non garba al 100%. I lustrini e le piume
di struzzo non ti donano. E *non sto alludendo a nulla*, era una battuta...

Saluti
Lella PLPelevatoennne
El Bandolero
2005-09-17 09:29:34 UTC
Permalink
Post by Lella
Se tu l'hai presa per il verso sbagliato, il problema continua ad
essere tuo
allora sei una grandissima, enorme stronza
--
ciao
Bando
Lella
2005-09-17 11:26:41 UTC
Permalink
Post by El Bandolero
allora sei una grandissima, enorme stronza
Vabbene, hai ragione tu. Ciao.

Saluti
Lella
Jikan The Silent
2005-09-17 12:54:10 UTC
Permalink
Who: Lella
Where: it.discussioni.leggende.metropolitane
When: Sat, 17 Sep 2005 11:26:41 GMT
Post by Lella
Vabbene, hai ragione tu. Ciao.
Hai una pazienza invidiabile, io non ne ho per cui ho deciso da molto
che si vive benissimo senza leggerlo.

Bye
--
Jikan
Windows VirusScan 1.0 - "OS/2 found: Remove it? (Y/Y)"
ilFede
2005-09-21 08:31:04 UTC
Permalink
Il Sat, 17 Sep 2005 14:54:10 +0200, Jikan The Silent
Post by Jikan The Silent
Who: Lella
Where: it.discussioni.leggende.metropolitane
When: Sat, 17 Sep 2005 11:26:41 GMT
Post by Lella
Vabbene, hai ragione tu. Ciao.
Hai una pazienza invidiabile, io non ne ho per cui ho deciso da molto
che si vive benissimo senza leggerlo.
Il Bando è un uomo eccezionale.
Ha le sue pecche, come tutti noi, ma è un uomo sensibile e curioso del
mondo che ho letto con piacere numerose volte e che ho incontrato e ho
potuto apprezzare anche di persona.
Come tutti gli esseri umani (io, tu, egli, noi, voi, essi) ha i suoi
difetti.
Negli amici si apprezzano i pregi e si è indulgenti sui difetti, anche
se non ci frequentiamo molto lo considero un amico e ne accetto i
difetti: è permaloso, adesso lo so.
Continuerò a volergli bene.

Continuerò a voler bene anche a Lella per gli stessi motivi. Anche
Lella ha il suo caratterino e d'altra parte se non ce l'avesse
perderebbe gran parte del suo fascino.
Che senso ha una donna che ti dice subito di "si"? Lella ti dice
subito di "no" e, se insisti, picchia. Insomma: è amore!

In questo ng, anche nei momenti peggiori, non ho mai plonkato nessuno
e spero di non farlo mai.
Questo ng è stato un'isola felice per molti anni, poi si è scoperto
che non era piu' un'isola e sono arrivati naufraghi buoni e cattivi,
ma è rimasto un posto felice dove stare, pieno di matti ma felici.

un ilFede peace&love
--
sign under construction
LuckyA
2005-09-21 09:19:02 UTC
Permalink
On Wed, 21 Sep 2005 10:31:04 +0200, ilFede
Post by ilFede
Il Bando è un uomo eccezionale.
Ha le sue pecche, come tutti noi, ma è un uomo sensibile e curioso del
mondo che ho letto con piacere numerose volte e che ho incontrato e ho
potuto apprezzare anche di persona.
Come tutti gli esseri umani (io, tu, egli, noi, voi, essi) ha i suoi
difetti.
Negli amici si apprezzano i pregi e si è indulgenti sui difetti, anche
se non ci frequentiamo molto lo considero un amico e ne accetto i
difetti: è permaloso, adesso lo so.
Continuerò a volergli bene.
Continuerò a voler bene anche a Lella per gli stessi motivi. Anche
Lella ha il suo caratterino e d'altra parte se non ce l'avesse
perderebbe gran parte del suo fascino.
Che senso ha una donna che ti dice subito di "si"? Lella ti dice
subito di "no" e, se insisti, picchia. Insomma: è amore!
In questo ng, anche nei momenti peggiori, non ho mai plonkato nessuno
e spero di non farlo mai.
Questo ng è stato un'isola felice per molti anni, poi si è scoperto
che non era piu' un'isola e sono arrivati naufraghi buoni e cattivi,
ma è rimasto un posto felice dove stare, pieno di matti ma felici.
un ilFede peace&love
Quoto tutto e ... :'-) mi sono commosso

CAMPANAAAAAAAAAAAAA ... che ti dicevo???????

:-)))))))))))))))



--
LA

Enjoy life
ilFede
2005-09-21 13:19:47 UTC
Permalink
Il Wed, 21 Sep 2005 09:19:02 GMT, LuckyA
Post by LuckyA
Quoto tutto e ... :'-) mi sono commosso
CAMPANAAAAAAAAAAAAA ... che ti dicevo???????
:-)))))))))))))))
va bene, aggiunta:

anche LA, in fondo, è un bravo ragazzo.

:-P

--
sign under construction
LuckyA
2005-09-21 13:42:55 UTC
Permalink
Post by ilFede
Il Wed, 21 Sep 2005 09:19:02 GMT, LuckyA
Post by LuckyA
Quoto tutto e ... :'-) mi sono commosso
CAMPANAAAAAAAAAAAAA ... che ti dicevo???????
:-)))))))))))))))
anche LA, in fondo, è un bravo ragazzo.
:-P
No, no non aspiravo a questo :)

E' che, anche se non lo sai, ti stavo dando in qualche modo ragione



--
LA

Enjoy life
ilFede
2005-09-21 16:16:54 UTC
Permalink
Il Wed, 21 Sep 2005 13:42:55 GMT, LuckyA
Post by LuckyA
Post by ilFede
anche LA, in fondo, è un bravo ragazzo.
:-P
No, no non aspiravo a questo :)
ritiro tutto: LA è un troll.

(uff, che fatica ad accontentare tutti :-P)
Post by LuckyA
E' che, anche se non lo sai, ti stavo dando in qualche modo ragione
lo so, lo so. uffa nemmeno un po' di spirito. Vuoi ammazzare le rane?
Ammazzale, ma poi non lamentarti delle zanzare!

Facciamo cosi' la prossima volta ti offro un chinotto in segno di
affetto.

--
sign under construction
Lella
2005-09-21 18:03:22 UTC
Permalink
Post by ilFede
In questo ng, anche nei momenti peggiori, non ho mai plonkato nessuno
e spero di non farlo mai.
Questo ng è stato un'isola felice per molti anni, poi si è scoperto
che non era piu' un'isola e sono arrivati naufraghi buoni e cattivi,
ma è rimasto un posto felice dove stare, pieno di matti ma felici.
Vabbene, il Nobel per la pace te lo incarto o lo mangi subito? :-)
E smettila che mi fai piangere LA, poveretto, che lui c'ha l'animo delicato,
pensa che lo lava con Perl#na!

Saluti
Lella
LuckyA
2005-09-21 19:40:37 UTC
Permalink
Post by Lella
Vabbene, il Nobel per la pace te lo incarto o lo mangi subito? :-)
E smettila che mi fai piangere LA, poveretto, che lui c'ha l'animo delicato,
pensa che lo lava con Perl#na!
A#E gentile, che per per tenerlo candido mi tocca strofinare a lungo
...
--
LA

Enjoy life
ilFede
2005-09-22 17:04:19 UTC
Permalink
Il Wed, 21 Sep 2005 19:40:37 GMT, LuckyA
Post by Lella
c'ha l'animo delicato,
Post by Lella
pensa che lo lava con Perl#na!
A#E gentile, che per per tenerlo candido mi tocca strofinare a lungo
...
pensavo che adesso che sei fidanzato non strofinassi piu' l'animo.

--
sign under construction
LuckyA
2005-09-22 23:53:32 UTC
Permalink
Post by ilFede
Il Wed, 21 Sep 2005 19:40:37 GMT, LuckyA
Post by Lella
c'ha l'animo delicato,
Post by Lella
pensa che lo lava con Perl#na!
A#E gentile, che per per tenerlo candido mi tocca strofinare a lungo
...
pensavo che adesso che sei fidanzato non strofinassi piu' l'animo.
... di nascosto ...
--
LA

Enjoy life
Paperino
2005-09-23 18:30:12 UTC
Permalink
"ilFede" ha scritto nel messaggio
Post by ilFede
In questo ng, anche nei momenti peggiori, non ho mai plonkato nessuno
e spero di non farlo mai.
Se mi vuoi far credere che non hai plonkato il PP, me lo devi GSB&SRS.

Bye, G.
ilFede
2005-09-28 17:59:19 UTC
Permalink
Post by Paperino
"ilFede" ha scritto nel messaggio
Post by ilFede
In questo ng, anche nei momenti peggiori, non ho mai plonkato nessuno
e spero di non farlo mai.
Se mi vuoi far credere che non hai plonkato il PP, me lo devi GSB&SRS.
Bye, G.
ho guardato i filtri, effettivamente ho killato qualcuno ma non
specificatamente su IDLM, ho killato PP dei tempi d'oro ma non era
semplicemente un "mark read", quindi vedevo i suoi post come già
letti.
insomma: era una specie di skip organizzato. :-)
adesso li ho tolti e vediamo l'effetto che fa.

--
sign under construction
Vallik
2005-09-28 23:17:53 UTC
Permalink
Post by ilFede
In questo ng, anche nei momenti peggiori, non ho mai plonkato nessuno
e spero di non farlo mai.
Io l'ho fatto solo con il Bando. Dopo aver sopportato ben piu' di quanto mi
sembrava logico sopportare, mi sono resa conto che e' un misogino
all'ennesima potenza. Lui odia le donne.
Lo scontro con Lella, per una semplice battuta, me ne da' la conferma.
Se la stessa battuta l'avesse fatta un uomo non avrebbe reagito cosi'.
Quello che viene detto da una donna lo interpreta in modo malevolo e con
cattiveria. Allora l'ho plonkato, perche non si puo' colloquiare partendo da
questi presupposti. Io sto meglio senza leggerlo, mi dispiace solo per gli
altri cuggini quando scrive post unicamente per offendere e chiede anche di
essere quotato per far leggere a tutti i costi le sue offese.
Non avete notato che ha litigato (offendendo pesantemente) con tutte le
donne del NG? Auryn, Lisa, Juliet, io, ora Lella e perfino una nuova, che si
era affacciata sul NG qualche mese fa, l'ha presa a male parole subito,
senza nessun motivo.

Vallik
--
/)/)
(';')
,,,,(')('),,,,
Lella
2005-09-29 09:31:45 UTC
Permalink
Post by Vallik
mi sono resa conto che e' un misogino
all'ennesima potenza. Lui odia le donne.
Si, sto arrivando alla stessa comclusione anche io.
E adesso Bando, per carità, non metterti a strillare. Sto esprimendo una mia
convinzione, magari cogli la palla al balzo e fai un esamino di coscienza.
Non ho voglia di flammare.

Saluti
Lella
pecora nera
2005-09-11 07:55:19 UTC
Permalink
Ciao, io zono Alessandro Saitta di 36 anni a Follonica, in via Cassarello,
131.(Puoi leggere la mia presentazione riassunta nei suoi principi salienti,
a http://tinyurl.com/db482 .Vieni a visitare il sito di Joe Natta/il
CANTORE della MERDA a http://www.joenatta.com e scarica le sue
canzoni/video.
Pensiero del 7 Agosto 2005: 'La privacy'.

E' difficile che nessuno si sia accorto del putiferio scatenato in questi
giorni riguardo alle intercettazioni telefoniche a Fazio e sua moglie. E'
sceso in campo esprimendo la sua opinione anche il nostro amatissimo premier
Silvio Berlusconi, dicendo che esse siano inammissibili in un paese
democratico e civile... Mah... Io avrei dei sinceri dubbi...Il bello è che
in massima parte ha trovato l'accordo di tutto il mondo politico.
Facciamo qualche racionamento saittiano. Iniziamo col prentere il fatto che
sia scorretto pubblicare su di una testata ciornalistica il contenuto di SMS
romantici fra marito e moglie, in quanto ne perturberebbe l'intimità. Un
marito prova vergogna se si fa sentire ta tutti mentre tice 'ti amo' alla
propria moglie? E' un comportamento che rende deboli? Sono perfettamente
d'accordo, ma allora tu non dirlo e conseguentemente non ti lamenterai se
qualcuno intercetterà la tua telefonata. (E' la medesima cosa del
salvaguardare i diritti di privacy di un criminale che non vuole il suo nome
pubblicato sul giornale, in quanto se non avesse commesso nessun reato, lui
non avrebbe neppure corso il rischio di andarci... Io invece proporrei lo
'sputtanamento' totale su radio-tv e varie testate giornalistiche per chi
commette reati, e forse sarebbe un ottimo deterrente in quanto la gente
saprebbe come salvaguardarsi da tipi pericolosi).
Io sono sempre stato del parere che chi tiene molto alla privacy (o solo a
mantenere dei segreti) abbia la coscienza sporca. Infatti dato che io
ritengo di avere la coscienza pulitissima e immacolata (può parlare male di
me solo qualche testa di CAZZO, ma non me importa una SEGA :) ed infatti è
stato solo quello il motivo principale della fase in cui ho fatto conoscere
tutto di me, e cioè per far vedere che non c'era niente nella mia vita di
cui mi vergognassi (neppure della mia disabilità motoria). Purtroppo anche
quella volta ci sono stati molti invidiosi, che per non amettere che loro
per primi fossero quelli che si vergognavano di loro stessi, dicevano che io
fossi un coglione per l'aver fatto conoscere il mio vero nome e cognome,
indirizzo, cellulare, ecc., a tutta internet... Che cosa avrebbero potuto
farci di tanto dannoso? In realtà niente in quanto quella era solo una scusa
per motivare agli occhi della massa, che loro erano furbi, mentre in realtà
facevano parte del 90% della gente che affolla Internet: Gente senza palle
che si nasconde dietro ad un monitor, ma non lo ammette! Io, appunto, sono
diverso: In Rete tutti salvarguardano la propria riservatezza (coscienza
sporca?). Io invece pubblicai sui miei siti: la carta d'identità, le mie
foto (pubblicai anche mie foto nudo, ma non perché fossi un esibizionista e
provassi piacere nel far vetere il mio CAZZO in giro, anzi solo perché pur
non essendo un superdotato (ho un CAZZO che rientra nella misura media
europea che va da 13 a 15 cm), volevo divertirmi nel vedere quanti avessero
delle manie di grandezza nel dire che ce l'avevo piccino. Qualche scherzo
della natura capita ogni tanto, ma sarebbero stati troppi i superdotati! Poi
siamo veramente sicuri che l'essere superdotati sia una fortuna? Se trombare
è uno dei tuoi massimi piaceri della vita, e se ritieni che alle donne
piacciano i CAZZONI, forse è una fortuna... Però innanzitutto alcune donne
hanno paura di CAZZI troppo grossi... Inoltre più un CAZZO è crosso, meno
esso è turgido (ed il piacere sessuale dell'organo deriva dalla sua
turgidità e non dalle dimensioni. Tranne il caso delle FICHE slabbrate,
troppo aperte perchè hanno preso troppi CAZZI, allora in quel caso un
superdotato è utile). Comunque, qualsiasi sia il caso, nel piacere alle
donne lo si prende sempre in CULO, dato che poi TROMBARE ti inguaia sempre.
Nel caso che tu abbia solo rapporti occasionali, non ti si incasina la vita
con responsabilità, doveri ed impegni, ma sarai sempre sottoposto a:
- Spentere soldi: sia nel caso che tu vada a puttane o che tu debba andare
a rimorchiare in discoteca. Per riuscire a fare colpo in quegli ambienti
devi vestirti bene, avere la bella macchina e la bella casa. Le donne
vogliono molti regali. Le donne vogliono andare in giro e la benzina costa.
Alle donne piacciono i lussi e la bella vita e quelle cose costano. In
definitva se tu vuoi avere soldi da spendere per le donne, devi farti un
cran CULO a lavoro. No, grazie :);
- Malattie cutanee: Nei rapporti occasionali (con un partner conosciuto la
sera stessa, per esempio) non si può sapere a chi ti strofinerai. Tuttavia
dandoti quella TROMBATINA occasionale un po' di piacere, tu non riuscirai a
farne a meno (il sesso è una droga che da assuefazione) e prima o poi
qualcosa ti beccherai, dovendo spendere anche altri soldi dal dermatologo;
- Malattie veneree o AIDS: Il ragionamento è identico nella prima parte a
quello relativo alle malattie cutanee, se non con la differenza che si dovrà
fare riferimento ad un medico , o nei casi estremi nel mettere a rischio la
propria vita;
- Contatto sociale forzato: Se vuoi avere una vasta scelta di TOPA, sarai
costretto a frequentare luoghi molto affollati ed a sopportare chiunque ti
sia vicino (teste di CAZZO comprese), senza poter scegliere;
- Varie ed eventuali;
In altri casi, invece, in cui quel sentimento terreno chiamato amore
(opportunismo), ti abbia portato a TROMBARE una donna, a metterla incinta,
sposarla, metter sù famiglia, comprarti la casa, la macchina, mandare tuo
figlio a scuola, separarti, mantenere tua moglie, mantenere tuo figlio,
mantenere l'amante perché non sai stare solo (ti serve chi lava, stira,
cuce, pulisce, cucina e TROMBA :), mi sembra che la tua vita si sia
incasinata abbastanza, essendo tu costretto a lavorare come un mulo.
Sono uscito un po' dal soggetto iniziale del pensiero, ma ciò è una
caratteristica peculiare dei mie pensieri. Rientriamo nei ranghi. Torniamo a
parlare un po' di privacy...
Hanno voluto dire che sia un reato fare le foto con l'autovelox, nel caso
che il conducente sia in auto con l'amante segreta... Mi sembra che in
Italia non sia consentita la poligamia, quindi perché si dovrebbe
nascondere questa cosa ad una moglie? Oltretutto se il guidatore non
superasse il limite di velocità, la foto non verrebbe scattata... Invece
inaspriamo la pena appunto, facendo vedere la foto alla moglie, così il
conducente adultero avrà un freno in più per non superare il limite... Uno
che va troppo veloce è un pericolo per gli altri, ed invece qui si pensa
nona protegbgere gli altri, ma a salvaguardare la pace coniugale di una
coppia... (Società marcia... Lo dico sempre che lo Stato vi prende tutti per
culo, fingendo di proteggervi). Hanno detto che sia un reato fare le foto
col 'telefonino' quando il soggetto non se lo aspetta (per esempio, mentre
un o si sta scaccolando) e poi pubblicarle sul web... Io dico: Tu non
scaccolarti e nessuno ti fotograferà!).
In conclusione la privacy serve solo a non far vedere chi è che si comporta
a CAZZO.
E come mai tutto il mondo politico è indignato? Perché se non si tutela di
più la riservatezza, tutti i cittadini faranno come il Saitta e capiranno
che chi ci amministra in realtà ci prende per il CULO bene bene, ecco come
mai le conversazioni personali devono rimanere segrete... Pensate forse che
non ci siano mai state tangenti, accordi sotterranei, mosse sleali,
appropriazione di denaro pubblico, ecc.? Certo che sì, e dovranno continuare
ad esserci, ma il popolo non deve saperlo...VIVA LA PRIVACY!
Se neanche voi volete essere dei deboli che si fanno amministrare dagli
altri, per poi lamentarsi quando qualcosa non va per il verso giusto, fate
come il Saitta, mandando in CULO tutti e facendo l'EREMITA.


Alessandro Saitta

Pensiero del 4 Settembre: Le leggi, norme e regole.

L'ho già accennato in passato: le regole vengono fatte dai più deboli che
temono di essere schiacciati, in campo economico o materiale, dato che non
hanno cervello.

Per esempio la giustizia legale non servirebbe esattamente ad un CAZZO se la
gente avesse un pochinino di cervello nella testa bacata che si ritrova. Ma
poniamo degli esempi pratici:

- Rapine, furti, sequestri e omicidi: Per non farsi rapinare e uccidere
basta non farsi avvicinare gente sconosciuta. Se hai un lavoro a contatto
col pubblico incassando molti soldi, e ti derubano ti sta bene, dato che
volevi approfittarti dei bisogni altrui guadagnando su di essi... Inoltre i
soldi non servono a niente, quindi se tu ti accontentassi del cibo per
mangiare (e quindi non avessi soldi che ti avanzano) non ti potrebbew
derubare nessuno. Invece le persone stolte vogliono avere la casa (e se non
hanno i soldi necessari aprono un mutuo, avendo quella scadenza fissa da
pagare per una ventina d'anni), la macchina (da pagare a rate, altra
scadenza fissa), le bollette... Le persone stolte si sentono realizzate
procreando (che è una punizione divina, ma oggi la nascita di un figlio è
diventato un lieto evento... Mah...), e poi dovendo spendere per allevare
dei BURATTINI ad immagine e somiglianza dei propri genitori (che vogliono
studiare, per costruirsi una carriera, un buon lavoro e conseguentemente con
un buono stipendio poter soddisfare tutti i vizi e voglie... Quello
significa sentirsi realizzato per un BURATTINO... Lo scopo della vita per
un BURATTINO è solo quello di appagare le proprie voglie, quindi lavora
tutto l'anno per andare in vacanza 3 mesi [e dopo la vacanza soffre di
sindrome da rientro], oppure lavora per poter fare viaggi all'estero e
magari perire in un incidente, attentato o disastro naturale... La vita è
già abbastanza complicata di suo e pertanto la cosa più intelligente da fare
è quella di trovare il modo di stare tranquilli, evitando di stressarsi a
lavoro e in viaggi.... A me personalme i viaggi stressano... 'Andate,
andate... Sapete quando partite, ma non quando (e se) tornate'). Ma le
persone STOLTE hanno bisogno di lavorare, altrimenti non possono togliersi
le soddisfazioni per cui vivono (senza i vizi cosa vivono a fare?), ed in
aggiunta si fanno prendere per il CULO da chi dice che senza gente che
lavora il mondo finirebbe. Non finirebbe un CAZZO niente... Si imparerebbe
solo a fare a meno di molte CAZZATE che oggi ci sembrano indispensabili. Se
nel Mondo non esistessero i soldi finirebbero tutti i furti i crimini e le
guerre: DOVETE TORNARE AL BARATTO!

- Codice della Strada: Lo stato vi tutela e vi protegge, prendendovi per il
culo come al solito. Fa pattugliare le strade dalle dalle Forze dell'Ordine,
che per primo non riusciranno mai a punire tutti quelli che infrangono le
regole mettendo a repentaglio la vita altrui oltre alla propria, inoltre
dette Forze dell'Ordine le dovete finanziare voi con le tasse. Se lo Stato
volesse veramente proteggere i cittadini dagli incidenti automobilistici,
dovrebbe vietare la commercializzazione di auto che facciano più di 30
km/ora, per eliminare gli incidenti su rotaia, dovrebbe far circolare i
treni a massimo 30 km/ora (altro che alta velocità!), chiudere tutti gli
aeroporti e vietare il traffico nautico a chi non sa nuotare. Anche nel
caso dei trasporti comunque, anche se lo Stato non prende provvedimenti
efficienti, un modo utile per evitare i problemi esiste: Girando in auto
solo in città (non avvicinandosi mai troppo agli altri mezzi, tranne che in
parcheggio), e non viaggiare fuori città in assoluto... Certo ora in molti
diranno: Tu hai paura di tutto! Arriverai alla vecchiaia rimpiangendo di non
esserti goduto niente! Può darsi, ma di sicuro se arriverò alla vecchiaia
(non si può essere certi di niente) ci arriverò tranquillo non essendomi
stressato affatto... Tanto anche se te la sei goduta al massimo la vita,
dovrai sempre morire :) , quindi tu morirai stressato e io no (Oltretutto
per ottenere i piaceri bisogna provare dolore e/o sopportazione, tanto più
che anche il piacere più intenso quando diventa routine , non soddisfa
più... Quindi per una pura condizione psicologica (quale è il piacere)* vale
la pena di stressarsi tanto?

* Per gli analfabeti che possono pensare che io abbia dimenticato il punto
interrogativo, debbo precisare che quella è una affermazione e non una
domanda.

- Conflitto d'interesse. Quando uno si trova a capo di una istituzione ed
anche di una sua società da lui gestita, si dice che ci sia conflitto
d'interesse, per il motivo che lui potrebbe favorire la propria società...
Ma cosa succederebbe di tanto disastroso se la favorisse? Se la gente
ragionasse come me, non potrebbe succedere niente di catastrofico, dato che
se la sua società riuscisse a guadagnare di più tramite atti cosiddetti
illeciti, sarei contento per lui se non riuscendo a vivere senza molti
soldi, trovasse il modo di ottenerli. Ma invece la PLEBE si adira subito
del fatto che lui abbia guadagnato più di lei (anche se magari poco prima
stava dicendo che i soldi non sono importanti).

- Appropriazione indebita di denaro pubblico (derivante dalle tasse). Chi
non vuole che qualcuno si avvantaggi di esso, smetta di acquistare beni per
cui dover pagare tasse.

- Tangenti, corruzione, concussioni, aggiotaggio: Se uno si 'compra' degli
appalti o concorsi la cui vincita dovrebbe essere legata al merito, è solo
perché ciò gli viene permesso e trova gente che ha bisogno di lui e dei
suoi soldi. Il Saitta non se lo può comprare nessuno e non ha neppure
bisogno di comprare altri, dato che lui sa ottenersi autonomamente ciò che
gli serve (e gli serve molto poco).

- Diritto alla privacy: Se uno se ne sta per i CAZZI suoi non ha bisogno di
nessuna legge che tuteli la sua riservatezza. Al contrario se uno caca per
la strada e una persona gli fa la foto col telefonino e la mtte in Rete, è
stato il cacatore che ha dato l'opportunità di fare la foto al riprenditore.

- Per qualunque tipo di litigio, reato, crimine, azione illecita,
maleducazione, scortesia, rutti, scuregge, sputi, pidocchi, pulci, malattie,
alito puzzolente, fumatori, pirati della strada, puttane, figli di puttana,
ladri, boss mafiosi, ecc. esiste un modo molto semplice per evitare ogni
cosa che non ci aggrada, senza bisogno di regole che ci proteggano (e che
non potranno mai farlo al 100%), stare lontano dalla gente e non dare
confidenza agli sconosciuti. I ladri, gli stronzi, i criminali e le persone
cattive in generale non esistono... Esistono solo le persone alle quali
piace prenderlo dentro il CULO senza vaselina.


Domande risposte del 5 Settembre:

- Pur ribadendo che la solidarietà nei confronti delle terre disastrate da
qualche evento naturale, mi sembra solo il modo molto arguto di molte
aziende di far soldi (sempre per il motivo delle soddisfazioni), però chissà
come mai tutta l'Europa si è mobilitata per fornire gli aiuti delle
popolazioni asiatiche colpite dallo Tsunami, ed invece non si sta muovendo
per New Orleans? Semplice. Perché gli aiuti verso l'Asia sarebbero rientrati
col lavoro delle ditte europee incaricate della ricostruzione, mentre in
questo caso le ditte che devono provvedere alla ricostruzione sono
americane. Quindi perché arricchire le ditte americane? Un po' di
antiamericanismo non fa mai male. D'altronde cosa CAZZO importa di aiutare
le persone se poi non ne ricaviamo profitto (chiamasi anche opportunismo,
altro che solidarietà... Chiamiamo le cose col loro nome);

- C'era chi pensava che facendomi chiudere i siti, io non avessi più niente
da spammare? I siti erano nati solo per il fatto che su IRCnet sarebbe stato
materialmente impossibile inviare dei messaggi tanto lunghi quanto il
presente. Poi avendo il sito, finivo per riempirlo con una marea di cazzate
inutili (che in realtà servivano solo a provocare (ad esempio i comunisti)
e/o attrarre gente e facendo parlare di me). Inoltre i messaggi su IRCnet
avevano una durata limitata a pochi secondi (invece il sito rimaneva
visibile). Purtroppo però la gente si soffermava solo su quanto fossero
divertenti video, canzoni e/o i pensieri , mentre il succo era altro.
Esisteva anche chi traeva soddisfazione dal criticare le CAZZATE che
scrivevo, filmavo o giravo, forse perché credeva che io me ne vantassi.
C'era chi criticava la costruzione dei miei siti, pensando che io me ne
fossi appagato (evidentemente il criticatore era un abile webmaster e se ne
vantava) ma a me non è mai importato un CAZZO di saper costruire i siti
(dato che so di essere un maiale come webmaster) e neppure sono una
marionetta che spende tempo e/o soldi per frequentare corsi di formazione.
Esisteva anche chi pensava che io pubblicassi le mie foto dato che mi
reputavo un adone e cercassi donne... Lo ripeto: io sono un SEGAIOLO e delle
donne da TROMBARE non me ne FOTTE UNA SEGA, è prettamente inutile che voi mi
diciate che sono brutto, tanto io mi sento bellissimo lo stesso :). Comunque
ora che mi sono definitivamente stabilito su Usenet, non ho più bisogno si
un sito dispersivo (pieno di CAZZATE distraenti).

Sei un fan del Saitta? Sei un suo denigratore/oppositore/criticatore? Lui
avrà piacere di rispondere ai tuoi
apprezzamenti/quesiti/dubbi/critiche/perplessità/curiosità, se tu gli
scriverai tramite posta ordinaria a:
Alessandro Saitta - via Cassarello, 131 - 58022 - Follonica(GR). (Gli
interventi ricevuti saranno poi trascritti e diffusi su Usenet con le mie
risposte).




Fine.

Alessandro Saitta
Via Cassarello, 131
58022-Follonica(GR)
Tel. 338 7527570


Ciao, io zono Alessandro Saitta di 36 anni a Follonica, in via Cassarello,
131.(Puoi leggere la mia presentazione riassunta nei suoi principi salienti,
a http:// . Vieni a visitare il sito di Joe Natta/il CANTORE della
MERDA a http://www.joenatta.com e scarica le sue canzoni/video.

Pensiero del 6 Settembre 2005: La scienza, la medicina, la tecnologia e il
progresso.

La vostra società, si basa fondamentalmente sul principio del lavoro, e cioè
che senza il lavoro si regredirebbe. Io però mi chiedo molto spesso in cosa
si tradurrebbe detto regresso...
Facciamo un ipotesi: ammettiamo che nel mondo, domattina tutti si sveglino
e nessuno voglia più lavorare (colpiti da un midicidiale virus di repulsione
al lavoro): NESSUNO (né medici, né poliziotti e carabinieri, né avvocati,
né Telecom, né Enel, né Estigas, né benzinai, né ferrovieri, né piloti
d'aereo, né locali pubblici, né rivenditori e produttori di automobili, né
bancari, né supermercati, ecc... Nessuno, ma proprio nessuno che lavori
(neppure facendo volontariato) e tutti i negozi chiusi...
Qualcuno lo vedrebbe come un incubo, per me invece sarebbe un sogno
meraviglioso (anche se nel mio piccolo mondo, la situazione è già così,
quindi se non succede quello che ho ipotizzato sono solo CAZZI vostri :).
Tiriamo le somme:
Non c'è benzina e di conseguenza non ci possono essere nemmeno macchine in
giro (se anche qualcuno ha la scorta, prima o poi finirà), quindi niente più
pirati della strada ed incidenti stradali in genere (a questo punto chi
cazzo se ne frega se non vengono più pattugliate le strade dalle Forze
dell'Ordine?). A questo punto chi CAZZO se ne frega se la Croce Rossa non
soccore le vittime della strada? (Quelli della Croce Rossa pensano di essere
dei grandi benefattori, ma quasi sempre hanno bisogno di loro solo le teste
di CAZZO al volante. La Croce Rossa serve solo a chi vuole rischiare la vita
sulle strade, in pratica sono dei dementi che aiutano altri dementi, in
pratica solidarietà tra dementi). Sempre legato a questo argomento: chi
CAZZO se ne frega se non ci sono medici ed ospedali che ti accolgono?
Nel caso dell'assenza di automobili in giro, tra gli altri vantaggi si
aggiunge anche quello della fine dell'inquinamento atmosferico, con
innegabili vantaggi sulla salute, evitando l'insorgenza di tumori.
Se nessuno produrrà più sigarette, alcolici, ed altre droghe, non ci saranno
più persone che muoiono di tumore al polmoni (ricordando che in ogni caso, i
milioni di sostanze tossiche che scaturiscono dal fumo di sigaretta, vanno
in giro per tutto il corpo, potendo colpire ogni cellula dell'organismo),
cirrosi epatica (anche per l'alcool tuttavia vale lo stesso ragionamento del
fumo). Se nessuno può più andare a mangiare al ristorante, nessuno potrà
cibarsi con piatti nocivi al suo cuore ed apparato digerente, e quindi sarà
un altro incentivo per debellare infarti, ictus, colesterolo, diabete,
ecc.
Tornando al fatto che non esistono più locali pubblici, non stando più la
gente a contatto, non si diffonderanno malattie ed influenze con la stessa
facilità di oggi.
Non ci sarà più l'istruzione Statale, ma sarà più che sufficiente che ogni
genitore insegni a parlare alla meglio ai propri figli... I numeri e la
tecnologia servono solo alle teste di CAZZO.
Se nessuno lavorerà più, non si comprerà niente e i soldi non serviranno a
niente. (Neanche io percepirò più la pensione che grazie ai lavoratori
percepisco, ma se non devo più spendere soldi, cosa CAZZO me ne frega? :)
Se vengono abbattute tutte le malattie degenerative (che voi stessi vi
cercate), chi CAZZO se ne frega se i medici non sono più pronti a curarci e
non studiano nel cercare cure a nuovi mali?
Non essendoci più soldi non ci saranno più furti, sequestri, guerre di
potere e molti crimini in generale... Non esisterà più il denaro pubbblico
da rubare per i politici... Non esisteranno più nemmeno i politici, giacché
se non c'è più niente da guadagnare, loro se ne fregano di voi...
Niente più soldi nel mondo, mondo finito? Non penso proprio! Forse il mondo
cambierà radicalmente per chi era abituato a mangiare (e molto altro) sulle
spalle dei propri dipendenti, ma io per esempio sarei prontissimo a tale
eventualità... Anche se non ci sono più soldi, esiste sempre il 'baratto',
quindi io dubito di non riuscire a rimediare qualcosa da mangiare in cambio
di qualche favore (pur se non ci sono negozi di alimentari, ci saranno pur
sempre gli agricoltori ed inoltre sono sicuro che sarei in grado di
coltivare un orticello ed allevare un po' di pollame).
Per quanto riguarda l'acqua, essa si trova in abbondanza nella verdura,
quindi anche se non ne trovassi di potabile da bere, mi basterebbe essa
(forse dovrei creare il mio orticello vicino ad un fiume, dato che non ho
l'acqua per annaffiarlo).
Da mangiare ce l'ho, da bere pure, se trovasasi una donnina sana, senza
malattie e infezioni, potrei anche TROMBARE e farci qualche figliolo, dato
che in un mondo così non mi creerebbe preoccupazioni.
La tecnologia? Ma a cosa serve? Come si farebbe senza lampadine? Si
userebbero le candele. Senza frigorifero? Si metterebbero gli alimenti in
cantina o sotto terrà. Come si farebbe senza telefono? Aspettiamo di
incontrarci e ce lo diciamo a voce. Come si farebbe senza PC? Se
arrivassimo a quel punto li, il PC non servirebbe più ad un CAZZO, compreso
ogni tipo di software).
Se la società regredisse, si starebbe ma di molto bene! Dammi retta palle
vizze! Il SISTEMA ci spinge continuamente a progredire perché nessuno (a
parte me) riesce ad essere soddisfatto da quello che ha, dopo breve tempo si
stufa anche della cosa più entusiasmante, avendo bisogno di soldi per
procurarsi nuovi stimoli, continuamente essendo di fatto un BURATTINO
DROGATO DAL SISTEMA.
Logicamente io ho fatto solo qualche esempio che mi è venuto in mente al
fine di avvalorare anche con voi la mia tesi rivoluzionaria, se però,
tuttavia, tu che leggendo queste righe dovessi ritenere che ioi sia solo un
testa di CAZZO sproloquiatore, ti invito instaurare un dialogo con me
intento a motivare l'inesattezza delle mie affermaazioni. Puoi farlo
scrivendo a: Alessandro Saitta - via Cassarello, 131 - 58022 -
Follonica(GR). (Gli interventi ricevuti saranno poi trascritti e diffusi su
Usenet con le mie risposte).




Sei un fan del Saitta? Sei un suo denigratore/oppositore/criticatore? Lui
avrà piacere di rispondere ai tuoi
apprezzamenti/quesiti/dubbi/critiche/perplessità/curiosità, se tu gli
scriverai tramite posta ordinaria a:
Alessandro Saitta - via Cassarello, 131 - 58022 - Follonica(GR). (Gli
interventi ricevuti saranno poi trascritti e diffusi su Usenet con le mie
risposte).




Fine.

Alessandro Saitta
Via Cassarello, 131
58022-Follonica(GR)
Tel. 338 7527570




--
Ciao, io sono Alessandro Saitta di 36 anni a Follonica in via Cassarello,
131. Corri a visitare il sito di Joe Natta/Cantore della merda a
http://www.joenatta.com
Lella
2005-09-12 18:41:58 UTC
Permalink
Post by El Bandolero
2363 Mediante l'unione degli sposi si realizza il duplice fine del
matrimonio: il bene degli stessi sposi e la trasmissione della vita.
Non si possono disgiungere questi due significati o valori del
matrimonio, senza alterare la vita spirituale della coppia e
compromettere i beni del matrimonio e l'avvenire della famiglia.
Se una coppia non è più fertile (menopausa, malattie etc) la coppia NON
deve fare più sesso? La risposta è "Non deve più fare sesso" perchè diventa
fornicazione. Ho chiesto a due colleghi di religione, in scuole e momenti
diversi, e mi han detto che è così.
Chiamo a testimoniare Efisio e Billo
Scusa se mi permetto, ma forse hai saltato una "cosuccia" chiamata Concilio
Vaticano Secondo. Per carità, due fesserie, sai, praticamente una
rivoluzione, niente di serio...:-PPP!

/mode serio ON
Ormai da tempo *qualunque* catechista ti dirà che il sesso *è* un modo per
unire spiritualmente gli sposi, e che si può fare sesso senza procreare (con
metodi naturali, ovvio). Non si può invece sposarsi partendo dal presupposto
che NON si avranno figli, in quanto questo potrebbe essere motivo di
nullità. Per inciso, credo anche che possa esserlo in sede civile, a
determinate condizioni. Lascio ad Efisio più precise spiegazioni.

Saluti
Lella
Rusko
2005-09-14 07:13:23 UTC
Permalink
[...] SCRITTA "DIO C'E'"SUI CARTELLI AUTOSTRADALI [...]
Una volta, molti anni fa, ho visto su un cavalcavia dell'autostrada in
Toscana la scritta "Guido c'e'".
...vi ricordate di Benigni...? :-))

Ciao
Rusko
FabMind
2005-09-29 17:32:41 UTC
Permalink
"Arcane" <***@libero.it> wrote in message news:***@g47g2000cwa.googlegroups.com

[...]
Post by Arcane
NEWSMAN INVECE SOSTENEVA CHE
la domanda e': chicazzoe' Newsman?

non sei in grado nemmeno di leggere i nick.

fava.
--
FabMind
--
Posted via Mailgate.ORG Server - http://www.Mailgate.ORG
Continua a leggere su narkive:
Loading...