[Lutto] Addio...
GianfraH
2004-04-16 13:09:03 UTC
...al mio T65, vittima di una settimana
di lunghe telefonate, di continui sms, di
sbalzi di temperatura e altitudine...

Addio caro, mi hai servito per due lunghi
anni.

Prometto di non buttarti via e di cercare
un altro relitto per provare a ripararti

Sniff...

GianfraH col naso bianco...
Dove c'e' cantina c'e' GianfraH (tm)
LuckyA
2004-04-16 13:13:42 UTC
On Fri, 16 Apr 2004 15:09:03 +0200, "GianfraH"
Post by GianfraH
...al mio T65, vittima di una settimana
di lunghe telefonate, di continui sms, di
sbalzi di temperatura e altitudine...
Certo che ce ne sono state di vittime, eh?

LA
GianfraH
2004-04-16 13:16:25 UTC
Post by LuckyA
Post by GianfraH
...al mio T65, vittima di una settimana
di lunghe telefonate, di continui sms, di
sbalzi di temperatura e altitudine...
Certo che ce ne sono state di vittime, eh?
Fisicamente e' stata la vera vittima :(

Ah, me tapìno (anche nel senso di altezza...)
mi tocchera' girare con soli due telefoni... :(

Saluti

GianfraH (no, un altro non lo piglio, ECC!)
LuckyA
2004-04-16 13:30:21 UTC
On Fri, 16 Apr 2004 15:16:25 +0200, "GianfraH"
Post by GianfraH
GianfraH (no, un altro non lo piglio, ECC!)
ti hanno offerto un Vermout chinato?

LA
GianfraH
2004-04-16 13:34:09 UTC
Post by LuckyA
Post by GianfraH
GianfraH (no, un altro non lo piglio, ECC!)
ti hanno offerto un Vermout chinato?
si, e accanto al vermouth c'era una
saponetta... ho fatto bene a lasciarli li?

Saluti

GianfraH
Dove c'e' cantina c'e' GianfraH (tm)
El Bandolero
2004-04-16 14:11:26 UTC
Il Fri, 16 Apr 2004 15:16:25 +0200, "GianfraH"
Post by GianfraH
Post by LuckyA
Certo che ce ne sono state di vittime, eh?
Fisicamente e' stata la vera vittima :(
è morto da vero cell italiano!
El Bandolero
LuckyA

LA
GianfraH
2004-04-16 14:18:07 UTC
Post by El Bandolero
Post by GianfraH
Fisicamente e' stata la vera vittima :(
è morto da vero cell italiano!
LOL!

Ma vaff...

Saluti (ai 200eur che ci vogliono per il nuovo tel...)
LuckyA
2004-04-16 14:19:46 UTC
On Fri, 16 Apr 2004 16:18:07 +0200, "GianfraH"
Post by GianfraH
LOL!
Ma vaff...
Saluti (ai 200eur che ci vogliono per il nuovo tel...)
Si, sono spese che si potevano risparmiare.

Certo, per il mirto bianco ne è valsa la piena.

LA
WoodyWoodPecker
2004-04-16 14:28:29 UTC
Post by GianfraH
Ma vaff...
Saluti (ai 200eur che ci vogliono per il nuovo tel...)
Appena lo compri, ti giuro che vengo a Firenze e ti rincorro con la valigia
gridandoti...IPOCRITA!

WWP
LuckyA

LA
Silviaegio
2004-04-16 17:01:30 UTC
Post by GianfraH
Saluti (ai 200eur che ci vogliono per il nuovo tel...)
Perché vuoi a tutti i costi il tel figo...

Io l'ho pagato 79...

Silvia
Per risposte in mail spostare i gatti addormentati sull'indirizzo
GianfraH
2004-04-16 19:02:14 UTC
Non e' colpa mia! E' di Silviaegio,
Post by Silviaegio
Perché vuoi a tutti i costi il tel figo...
No, perche' a Natale ho comprato un gnocca
e nn mi ci ritrovo... inutile, devo trovarne
uno simile... e' come con la macchina, un
vestito, un paio di occhiali... se ti ci
ritrovi bene... se lo trovo usato uguale
lo prendo, cosi' come feci (con rispetto
parlando) con il T39 preso usato.
Post by Silviaegio
Io l'ho pagato 79...
Se lo trovo usato, spendero' anche meno...

Saluti

GianfraH
LuckyA
2004-04-16 19:18:38 UTC
Post by Silviaegio
Perché vuoi a tutti i costi il tel figo...
No, perche' a Natale ho comprato un gnocca
e nn mi ci ritrovo... inutile, devo trovarne
uno simile... e' come con la macchina, un
vestito, un paio di occhiali...
è, per l'appunto, come una gnocca.

Una volta avuta, la rivuoi ;-)

LA
El Bandolero
2004-04-16 17:12:36 UTC
Il Fri, 16 Apr 2004 16:18:07 +0200, "GianfraH"
Post by GianfraH
ti vendo il mio gnokka 3310 a -39 eur!
El Bandolero
WoodyWoodPecker
2004-04-16 13:59:29 UTC
Post by LuckyA
Certo che ce ne sono state di vittime, eh?
ROTFL

Poteva rimanere offeso! (cit.)
...invece è deceduto!

WWP
FabMind
2004-04-16 13:13:52 UTC
Post by GianfraH
...al mio T65
possiedo un philips genie.
e' il mio secondo telefono cellulare.
l'altro riposa in pace nel cassetto della scrivania dopo aver lavorato
per me per ben cinque anni.
era chiamato "il citofono" dai miei simpatici amici burloni.
--
FabMind
Marco Antonio
2004-04-16 13:18:18 UTC
Post by GianfraH
...al mio T65
Spero non abbia sofferto troppo. La batteria è mancata così'
all'improvviso,senza che se ne accorgesse...vero!?!

Marco Antonio
GianfraH
2004-04-16 13:19:59 UTC
Post by Marco Antonio
Spero non abbia sofferto troppo. La batteria è mancata così'
all'improvviso,senza che se ne accorgesse...vero!?!
No, la batteria dura ancora 3/4gg...

e' diventato sordo... parla ma non ci sente...

:(

Saluti

GianfraH
Dove c'e' cantina c'e' GianfraH (tm)
Billo
2004-04-16 16:26:11 UTC
Post by GianfraH
No, la batteria dura ancora 3/4gg...
e' diventato sardo...
L'hai lavato col mirto?
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
Alex1980
2004-04-16 13:33:13 UTC
Post by GianfraH
Addio caro, mi hai servito per due lunghi
anni.
Beato te... io ho quasi perso il conto dei cell che ho cambiato...
--
Alex

"Un uomo saggio impara dall'esperienza,
un uomo ancora più saggio impara dall'esperienza degli altri." (Saggio
Cinese)
GianfraH
2004-04-16 13:35:27 UTC
Post by Alex1980
Post by GianfraH
Addio caro, mi hai servito per due lunghi
anni.
Beato te... io ho quasi perso il conto dei cell che ho cambiato...
Se avrebbi qualche soldo in piu'
lo cambierebbi piu' spesso,
ma adesso non potrebbi
perche' ricaricabbi 2 volte in
una settimana, causa telefonate
con l'estero...

Salutabbi

GianfraH
LuckyA
2004-04-16 13:37:07 UTC
E quanto hai speso????

Neanche avessi chiamato in Francia ...

LA
GianfraH
2004-04-16 13:38:46 UTC
Post by LuckyA
E quanto hai speso????
Neanche avessi chiamato in Francia ...
Grrrr!!!

Saluti

GianfraH
Dove c'e' cantina c'e' GianfraH (tm)
Alex1980
2004-04-16 13:39:52 UTC
Post by GianfraH
Se avrebbi qualche soldo in piu'
lo cambierebbi piu' spesso,
No no ma mi sa che ti facebbi bene!
Solo che io tendebbi a roperlo..

Cinese)
Luigi
2004-04-16 13:41:22 UTC
Post by GianfraH
Se avrebbi qualche soldo in piu'
lo cambierebbi piu' spesso,
ma adesso non potrebbi
perche' ricaricabbi 2 volte in
una settimana, causa telefonate
con l'estero...
Estonia? :)
GG

--
"Se lo Stato mi toglie 50 su cento che produco io ritengo moralmente
accettabile evadere!" (Silvio Berlusconi © 17.2.2004)
GianfraH
2004-04-16 13:43:11 UTC
Post by Luigi
Estonia? :)
GG
Sieh, magari!

"Ah, se avessi visto quegli occhi da cerbiatta..."
(cit.)

Saluti

GianfraH
Billo
2004-04-16 16:27:40 UTC
Post by GianfraH
Post by Luigi
Estonia? :)
GG
Sieh, magari!
"Ah, se avessi visto quegli occhi da cerbiatta..."
(cit.)
Non eran da donnola??
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
GianfraH
2004-04-16 16:30:07 UTC
Post by Billo
Post by GianfraH
"Ah, se avessi visto quegli occhi da cerbiatta..."
(cit.)
Non eran da donnola??
Ma te ti ricordi tutto, eh? ;)

Saluti

GianfraH
Dove c'e' cantina c'e' GianfraH (tm)
Billo
2004-04-16 16:37:00 UTC
Post by GianfraH
Post by Billo
Non eran da donnola??
Ma te ti ricordi tutto, eh? ;)
Agogno la medaglia alla memoria.
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
Billo
2004-04-16 16:26:56 UTC
Post by GianfraH
Se avrebbi qualche soldo in piu'
lo cambierebbi piu' spesso,
ma adesso non potrebbi
perche' ricaricabbi 2 volte in
una settimana, causa telefonate
con l'estero...
Lalli Tuania!!!

che a volte ritornano...
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
-Rick- Sabbadini
2004-04-24 13:51:45 UTC
Post by Alex1980
Post by GianfraH
Addio caro, mi hai servito per due lunghi
anni.
Beato te... io ho quasi perso il conto dei cell che ho cambiato...
Anche tu come quel tale?
Guarda che una volta che è finita la batteria lo si può ricaricare,
non c'è bisogno di comprarne uno nuovo! :-P

Ciao,
Rick
--
Cercasi ingenuo disposto credere panzane scopo Elezioni Europee voto FI.
Togliere Linux per rispondermi in email (ma che dico: brasatelo! CCCIP!)
Newswan
2004-04-16 13:40:26 UTC
Ti sono vicino...
GianfraH
2004-04-16 15:45:30 UTC
Post by Newswan
Ti sono vicino...
Dove?

Ma non eri in palestra?

;)

Saluti

GianfraH
Dove c'e' cantina c'e' GianfraH (tm)
Newswan
2004-04-16 18:35:54 UTC
Post by Newswan
Ti sono vicino...
Dove?
Vado e vengo... sono in ferie :-)
El Bandolero
2004-04-16 18:59:35 UTC
Post by Newswan
vengo... sono in ferie
un uomo e il suo salsiccio!
El Bandolero
Nevyn
2004-04-19 09:35:17 UTC
Ho sempre sognato di incontrare una ragazza spigliata, gentile, dall'aspetto
gradevole.
Post by Newswan
Post by GianfraH
Ma non eri in palestra?
Vado e vengo... sono in ferie :-)
Uhmmm ...
c'e' un nonsoche' di nascosto in questa frase...

MAIALE!!!

(hint: Daniela)
Nev
Billo
2004-04-16 16:28:14 UTC
Post by Newswan
Post by GianfraH
...al mio T65, vittima di una settimana
di lunghe telefonate, di continui sms, di
sbalzi di temperatura e altitudine...
Ti sono vicino...
Magari glie l'hai rotto te...

che gli amici...
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
Newswan
2004-04-16 18:36:22 UTC
Post by Billo
Magari glie l'hai rotto te...
che gli amici...
azz mi han beccato, adesso devo inventarmi un fake
GianfraH
2004-04-16 19:04:42 UTC
Non e' colpa mia! E' di Newswan,
Post by Newswan
azz mi han beccato, adesso devo inventarmi un fake
Viva la feik

SAluti

GianfraH
WoodyWoodPecker
2004-04-16 13:57:13 UTC
Post by GianfraH
Addio caro, mi hai servito per due lunghi
anni.
ECC! Io che lo voglio uccidere...non si rompe!
Post by GianfraH
Sniff...
GianfraH col naso bianco...
Non capisco perchè tu debba trovare conforto nella Coccoina!!!

WWP
e la colla
Billo
2004-04-16 16:28:45 UTC
Post by WoodyWoodPecker
Post by GianfraH
Addio caro, mi hai servito per due lunghi
anni.
ECC! Io che lo voglio uccidere...non si rompe!
'fogalo nel mirto.
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
WoodyWoodPecker
2004-04-17 10:41:29 UTC
Post by Billo
'fogalo nel mirto.
Giusto! Domani viene a trovarmi mia nonna da Pisa...lo 'stordirò con le
Fiorentine e dopo lo 'fogo con il Vin Santo coi Cantuccini

WWP
El Bandolero
2004-04-16 14:10:50 UTC
Il Fri, 16 Apr 2004 15:09:03 +0200, "GianfraH"
Post by GianfraH
...al mio T65, vittima di una settimana
di lunghe telefonate, di continui sms, di
sbalzi di temperatura e altitudine...
sigh!
Post by GianfraH
Addio caro, mi hai servito per due lunghi
anni.
strasigh!: due anni cellulari sono 102 anni umani
Post by GianfraH
Prometto di non buttarti via e di cercare
un altro relitto per provare a ripararti
NNC. :-\
I riparatori di cellulari sono dei relitti??
El Bandolero
GianfraH
2004-04-16 16:18:38 UTC
Post by GianfraH
Addio caro, mi hai servito per due lunghi
anni.
LA!

Chiamami sul vodafone!

Non si sa mai che...
riprenda a funzionare!

Saluti

GianfraH
Dove c'e' cantina c'e' GianfraH (tm)
GianfraH
2004-04-16 16:20:48 UTC
Post by GianfraH
Non si sa mai che...
riprenda a funzionare!
;)
LuckyA
2004-04-16 16:22:33 UTC
il 347?
qui non rispondi a nessuno dei tre

LA
LuckyA
2004-04-16 16:25:06 UTC
Post by GianfraH
Post by GianfraH
[...]
prova tra 10 minuti ... di solito è quello il tempo necessario

LA
GianfraH
2004-04-16 16:31:51 UTC
Post by LuckyA
Post by LuckyA
qui non rispondi a nessuno dei tre
prova tra 10 minuti ... di solito è quello il tempo necessario
MA ROTFL!!!!

Un cappottamento in ufficio ;)

Oioi...

qualcuno chiami il 118 ;)

(e giu' di battute... ;)

Saluti

GianfraH
LuckyA
2004-04-16 17:14:25 UTC
svelto, dammi il numero dell'ufficio!!!

LA
GianfraH
2004-04-16 16:23:35 UTC
Post by LuckyA
il 347?
Si si...
Prova di nuovo... ti prego...
Billo
2004-04-16 16:29:47 UTC
Post by LuckyA
Post by GianfraH
Chiamami sul vodafone!
il 347?
qui non rispondi a nessuno dei tre
Ho provato anch'io. Hai dato in
giro dei numeri taroccati!!
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
Valter Minute
2004-04-16 16:22:47 UTC
Billo <***@sangio.vese> wrote in news:Xns94CDBD29C293bil1347@
195.31.190.132:

[...]
Post by Billo
Ho provato anch'io. Hai dato in
giro dei numeri taroccati!!
Almeno ha avuto il buon gusto di non scriverli su dei manifesti 6x3
--
Valter Minute
***@inwind.it (the reply address of this message is invalid)
GianfraH
2004-04-16 16:39:26 UTC
Post by Valter Minute
Almeno ha avuto il buon gusto di non scriverli su dei manifesti 6x3
Lo dici te..

Topa: - 25%

Saluti

GianfraH
Valter Minute
2004-04-16 16:32:57 UTC
"GianfraH" <***@tiscali.it> wrote in news:c5p27u$45r1n$***@ID-
110271.news.uni-berlin.de:

[...]
Post by GianfraH
Lo dici te..
Topa: - 25%
Te ne danno solo 3/4?

Questo mi ricorda la mitica uscita del tuo collega sparacifre quando
dichiarò che l'immigrazione clandestina si era ridotta del 150%, in
pratica avevamo ricominciato a emigrare...
GianfraH
2004-04-16 18:44:43 UTC
Non e' colpa mia! E' di Valter Minute,
Post by Valter Minute
Questo mi ricorda la mitica uscita del tuo collega sparacifre
"Collega" a Sor't ;)
Post by Valter Minute
quando
dichiarò che l'immigrazione clandestina si era ridotta del 150%, in
pratica avevamo ricominciato a emigrare...
Anticipazione della realta'...
e per qualcuno nient'altro che routine
(moi, savasandir...)

Saluti

GianfraH
-Rick- Sabbadini
2004-04-24 13:55:13 UTC
Il Fri, 16 Apr 2004 18:39:26 +0200, "GianfraH"
Post by GianfraH
Post by Valter Minute
Almeno ha avuto il buon gusto di non scriverli su dei manifesti 6x3
Lo dici te..
Topa: - 25%
Topa?
Ma non era "Ostaggi in Iraq"? ;-(

Ciao,
Rick
Billo
2004-04-16 16:48:52 UTC
Post by Valter Minute
[...]
Post by Billo
Ho provato anch'io. Hai dato in
giro dei numeri taroccati!!
Almeno ha avuto il buon gusto di non scriverli su dei manifesti 6x3
SBUDELRONTFL!!

Adesso ti invio un questionario tramite
il quale puoi identificarti comodamente da casa tua...
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
Malaussène
2004-04-17 10:55:37 UTC
Non so che viso avesse, neppure come si chiamava,
Post by GianfraH
Addio caro, mi hai servito per due lunghi
anni.
una prece
--
Malaussène
"Se mettene paura tutt' quant' che Berlusconi leva l'articolo 18.