FUORI TUTTI!!! :)
GianfraH
2007-08-28 18:52:18 UTC
Ecco l'annuale censimento dei Cuggini di IDLM.

Ovviamente, oltre a censire voi scrivani e a dire "io vengo dal paesino
accanto a quello dove le due cuggine cappa fanno le stupidine", facciamo
anche un bel saluto ai futuri Cuggini, a quelli che ahiloro leggono
solamente, a quelli che son timidi e non sanno ancora cosa puo' fare una
diciottenne... a quelli che non conoscono quanto possa essere convincente
la Janua a farsi consegnare le bottiglie dovute.

Il Bando spieghera' ai nuovi arrivati anche come fare a depositare alla
storia il significato recondito del proprio nick name Cuggino.

Fatevi sentire!

GianfraH
Fellatio non petita, prostitutio manifesta
FabMind
2007-08-28 19:28:34 UTC
Post by GianfraH
Ecco l'annuale censimento dei Cuggini di IDLM.
ciao,
mi chiamo FabMind.
Sono nato IN ascoli e porto l'ascoli.
vivo a Pisa e lavoro a Firenze nell'informescion tennologgi.
posto su idlm dal 2000 o giù di lì.
non vado ai raduni perché sono schivo e recalcitrante, ma nel mondo
reale ho incontrato i cuggini Billo, quiqueg, la cuggina ansiana e
portinaja Janua e ho parlato al telefono con il cuggino gianfrah e newswan.
ossequio i nuovi cuggini e le nuove cuggine con inchini e riverenze.
FabMind
piccolachimica
2007-08-28 19:40:34 UTC
Post by GianfraH
Ecco l'annuale censimento dei Cuggini di IDLM.
Ciao, sono Piccolachimica e nella vita faccio la bionda.

Sono drastica, confusa, saggia e contraddittoria, come Mary Poppins
"praticamente perfetta". Amo tutti i cuggini di ogni ordine e grado e
divido con loro il mio sentire quotidiano da un annetto o gi� di l�.
Vivo e faccio finta di lavorare a Roma, sono originaria di Rieti, ho
appena compiuto 28 anni e mi sto ingegnerizzando.
In RL ho conosciuto Riccardo Campana, LuckyA, SilviaS, Efisio, Alessio
Comai, Lester Burnham, Billo ed Ermanno. In rigoroso ordine temporale.
Quelli per telefono e mail non li conto che senn� basta dire "tutto il
cucuzzaro".
Su questo ng hanno creduto per mesi che fossi un uomo e solo quando
qualcuno ha spifferato che sono portatrice sana di tette si � sfatato
il mito.

Lasciate ogni speranza o voi che entrate. Che se siete arrivati qui,
un motivo ci sar�.

Ciao, Piccolachimica.
fulmo
2007-08-28 20:44:32 UTC
Post by piccolachimica
Post by GianfraH
Ecco l'annuale censimento dei Cuggini di IDLM.
Ciao, sono Piccolachimica e nella vita faccio la bionda.
Non e' un brutto lavoro! ;-)
fulmo
Lester Burnham
2007-08-31 10:26:19 UTC
In RL ho conosciuto [...] ed Ermanno
Invidiaaaaa....
--
Les

Leva...ti per rispondere in email
http://a-traves.blogspot.com

Sometimes I find it's easy to be myself
sometimes I find it's better to be somebody else
Janua
2007-08-28 19:55:33 UTC
*GianfraH*, soppesati i pro e i contro, esternò:

Buonasera, che unpò deducassione...

mi chiamo Janua Portinari e sono la tenutaria della
portineria della clinica. Ciò avuto una giovinessa
tormentatosa con soquanti escursi stemporanei
che nonostante. Sono aflitta di una brutta malatia
che si chiama la nemia e devo curarsela col Cabernè
che sembrano dele volte come se avevo bevuto troppo,
e inveci è solo rispetto dela salute che quando cè
si sente quando manca.

Sono sette anni che nesuno mi paga il stipendio,
o le ferie pagate; per fortuna ale marchette
ciò penzato io da giovane.

La storia dela storia deluomo che guida il camios
del spurgo son tutte storie.
~ Nemo me impune lacessit ~
Stealth
2007-08-28 20:04:57 UTC
Ciao a tutti!!!

Sono Stealth, nato a Lucca, residente nel medesimo posto.
Per il momento amministro il patrimonio di famiglia :) studiando
medicina a Pisa.
Per quanto rigurda idlm beh...il mio nick dice tutto...sono
invisibile...leggo e basta :(

Sfrutto questa occasione per salutare tutti i cuGGini che scrivono
qua...ma anche quelli che leggono e basta come me

Ciao ciao
LuckyA
2007-08-28 20:22:52 UTC
Post by GianfraH
Ecco l'annuale censimento dei Cuggini di IDLM.
Pensavo fosse una cosa seria e per questo non volevo rispondere.

Sì, Mi chiamano LA,
ma il mio nome è LuckyA.

La storia mia è breve:

di fino o d'attesa
ricamo in casa e fuori...

Son iracondo e inquieto
ma è mio svago
invaghir dei petali le rose.

Mi piace quella cosa
che ha sì dolce malìa,
che parla d'amor, di primavere,
di sogni e di chimere,
quella cosa che ha nome Roma mia...
El Bandolero
2007-08-28 20:49:35 UTC
Post by GianfraH
censimento dei Cuggini
ciao sono El Bandolero, detto Bando AKA Silent Boob

non so mai cosa dire e allora anche in RL applico le leggi della statistica
e dico un sacco di cose.
Il 97% delle persone non resiste, ma chi resiste ha qualche probabilità di
leggere/sentire una marea di banalità e di stronzate e qualche battutina

Un principio che applico a TUTTE le faccende che riguardano la mia vita,
dai libri alle foto ai film alle persone ai post...

La mie opera principale è ancora da scrivere e si intitola

Manuale di antiseduzione
Il rifiuto del ruolo e il ruolo del rifiuto nella società occidentale
contemporanea.
--
ciao, Bando
Bimba Anche gli umani hanno la coda...
Bimba ...al Supermercato!
Billo
2007-08-28 21:01:55 UTC
*GianfraH*, soppesati i pro e i contro, esternò:

Salve, o popolo d'eroi!

Sono Billo, praticamente la forma di vita più
vecchia esistente sul pianeta. Ho compiuto
cinquant'anni, tempo fa.

Posto dal 2000, a occhio...

Il mio compito nella vita e nell'economia dell'universo
è accudire cinque gatte e un castrato che mi consentono
di dividere la loro casa.
Appartengo anima e corpo ad una moglie che dispone
di me come uomo oggetto anche se sta cominciando
a lamentarsi '...che non c'è più la roba di una volta...'
figuriamoci quella delle due volte!

Ho incontrato in RL: Jaco, Suomi, Comai, zweinstein,
il Bandolero, la Banda, la Bandina, Duel, Dinho, Azael, Campana,
Silvia, Lella, GianfraH, Merlino & Merlina, efisio, Psycosexy e
fam., Thoth, Dodo, Samy, Berti, Fulmy(nato), il Fede e Chiara,
Lester e fam, Mody e Modyna, LA, il Surchi, sarah, paolo,
piccolachimica, GG, capt. Blood, il Dotor Mengoli (FabMind), Gi E,
kiodino, Sleepers, newsswan e gent. sig.ra, koichi, Tender Wolf,
Adorna (il Diretùr), Rick e sua mamma, Lisa & Miguel, nevyn,
kanna, Geo e Gea, Selene, Beppe de Beppis, Minty, Tulip, Danilo
Giacomelli, Primax, Anouska, WWP & WWPA, Saieda, Prophetess6.

Mi manca Janua: non ci possiamo vedere!
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
MauroG
Just do it. Later.
MauroG
2007-08-28 21:12:59 UTC
Post by GianfraH
Ecco l'annuale censimento dei Cuggini di IDLM.
Fatevi sentire!
GianfraH
Sono MauroG, alla perenna ricerca del punto della questione: il punto G,
appunto. Punto.
--
*MauroG.*
Just do it. Later.
GianfraH
2007-08-28 21:16:52 UTC
Non e' colpa mia, e' di MauroG
Post by MauroG
Sono MauroG, alla perenna ricerca del punto della questione: il punto G,
appunto. Punto.
ROTFL, punto!

Saluti

GianfraH
Fellatio non petita, prostitutio manifesta
GianfraH
2007-08-28 21:14:57 UTC
Non e' colpa mia, e' di GianfraH
Post by GianfraH
Ecco l'annuale censimento dei Cuggini di IDLM.
Eccolo!

GianfraH, faccio finta di postare tra una striscia di codice ed un'altra
fin dal 2001. Non so piu' se sono esule Sardo o Toscano importato, anche se
il consumo di Cannonau fa pendere la damigiana tutta verso le origini; per
ora sono spiaggiato a Firenze, anche se attualmente sono transumante per
tutta Italia.

Per loro sfortuna, mi conoscono buona parte dei Cuggini, molti dei quali
hanno anche assistito allo sfoltirsi della chioma e visto comparir un po'
d'argento sulla capa; alcuni ancora mancano all'appello, tra cui la signora
Janua, autrice del libro di illusionismo "come ti sparisco le bottillie
dalla c'antina".

Sicuramente festeggero' il mio primo milione di euro nel 2010 :D

Saluti

GianfraH
Fellatio non petita, prostitutio manifesta
fulmo
2007-08-28 21:15:29 UTC
Post by GianfraH
Ecco l'annuale censimento dei Cuggini di IDLM.
Sono fulmo da Genova, ho pochi anni in meno di Billo e ho visto cose
che voi umani...
fulmo
Smemorando
2007-08-29 12:01:33 UTC
Post by fulmo
che voi umani...
Umano ci sara' tua sorella (cit.) :)
--
"Morto un drogato se ne fa un altro"

Baxi
Max
Riccardo Campana
2007-08-28 21:48:52 UTC
Post by GianfraH
Ecco l'annuale censimento dei Cuggini di IDLM.
cut

Sono Riccardo Campana, il piu' anziano cuggino ancora postante (mi
fregio di essere stato il secondo poster assoluto su IDLM dalla
Fondazione, 26 giugno 1998 PLP, e da allora son sempre stato qui). Vivo
a Roma anche se pendolarizzo in media quindicinalmente con Bologna, di
professione faccio il precisino PLPante, il rompiballe e faccio finta di
guadagnarmi da vivere studiando cose che nessuno ha visto coi propri
occhi (se non nei peggiori incubi da peperonata).
Grazie a IDLM ho conosciuto persone incredibili (oltre ad una
meravigliosa fanciulla come Silvia, la causa del mio versare congruo
obolo a Trenitalia), troppe per citarle tutte. Ho partecipato a tre
raduni ufficiali (Firenze 2001, Bologna 2002, Roma 2004) e svariati
miniraduni.

Colgo l'occasione per lanciare fin da ora l'idea: megaraduno globale
totale l'anno prossimo in occasione del Decennale?

Riccardo Campana
***@gmail.com
"Physics is like sex: sure, it may give some practical
results, but that's not why we do it" (Richard Feynman)
LuckyA
2007-08-28 21:55:16 UTC
toccherà allertare in tempo la FAO
GianfraH
2007-08-28 21:55:08 UTC
Non e' colpa mia, e' di Riccardo Campana
la causa del mio versare congruo obolo a Trenitalia),
Inutile dirti che esiste la Tariffa Amica, vero? :)
Colgo l'occasione per lanciare fin da ora l'idea: megaraduno globale
totale l'anno prossimo in occasione del Decennale?
Ottima idea!
Dove? Quando, direi il w.e. del decennale, cercando di contattare anche
(quasi!) tutti i cuggini che nel frattempo hanno preso altre strade :)

Saluti

GianfraH
Fellatio non petita, prostitutio manifesta
Riccardo Campana
2007-08-28 22:04:35 UTC
Post by GianfraH
la causa del mio versare congruo obolo a Trenitalia),
Inutile dirti che esiste la Tariffa Amica, vero? :)
Qui si e' diventati parecchio esperti delle varie tariffe carteviaggio
sconti offerte :-)
e je venga un accidente a trenitaglia quando han abolito trenOK e
eurostar a 29 euro...

GipuntoE
2007-08-28 23:21:14 UTC
Gi. E. (leggasi gipuntoe), che altro non sono che le iniziali del
nomecognome!
Una volta, quand'ero giovine, postavo di piu'...adesso sono
latitante/lurker.
Lavoro per conto di Dio...e Vivo tra Gaeta, Roma, Torino, NY etc...
praticamente Alitalia mi ha adottato...

Ho felicemente (per me almeno) incontrato in rl Kiodino (poveretta...),
Billo et familia, Duel e Saieda!

Mai partecipato a raduni perchè...boh...

^_^

Gi. E.
Fulmy(nato)
2007-08-29 07:53:00 UTC
Post by GianfraH
Ecco l'annuale censimento dei Cuggini di IDLM.
Ciao,

sono Fulmy(nato), milanese, una volta postavo un po' di più, ora posto un
po' di meno (e per qualche tempo non ho postato proprio), preso come sono
da altre cose, come weissbiere, lebercase, weisswurst, brezel e altre
specialità dal nome impronunciabile, di questa ridente località (oggi un
po' meno ridente del solito, visto che piove a dir 8!) nella quale mi sono
trasferito.

Nella gabbia di matti dove lavoro ho conosciuto gente importante, come
sistemisti, dba, project manager e sterilizzatori di telefoni di prima
classe, qui faccio qualcosa che ha a che vedere coi computer.

Nel lontano duemilaequalcosa, e duemilaequalcosa+1 ho partecipato ad un
paio di raduni, dove ho conosciuto parecchi altri cuggini, troppi per
poterli elencare.
Fulmy(nato)
Valter Minute
2007-08-29 08:04:30 UTC
Post by GianfraH
Ecco l'annuale censimento dei Cuggini di IDLM.
[...]

Sono Valter Minute.
Il nick deriva in parte dall'anagrafe del comune di Busto Arsizio (la
mezza W che manca) e in parte dalle tradizioni familiari delle parti
di Tresviso/Belluno.
Nella vita fingo di scrivere codice talmente bene che a volte mi
chiedono pure di spiegare ad altri come farlo e nel mio gironzolare
per la penisola (che detta così potrebbe anche sembrare un isola del
ca##o) ho conosciuto (in ordine di apparizione) Riccardo Campana,
Lucky A (apparsi insieme appoggiati a una fiammante renault clio al
cancello dell'hotel Beetoven in quel della capitale), Billo*
(appalesatosi insieme al Campana in una fiammante lancia a un incrocio
nel mezzo della pianura padana in un giorno talmente caldo che la
gente accendeva i termosifoni per trovare un po' di refrigerio),
SilviaS (in quel di casa Billo e in compagnia della di Billo compagna)
e tutti i gatti di Billo.
Ho anche visto il cancello di casa di Ermanno, ma non mi sono spinto
oltre perchè non avevo uova sottomano.
Vivo e frequento l'ufficio dalle parti di Varese e dei suoi ridenti
laghi (parti opposte, così mi sparo 45 minuti ogni mattina di
pendolarizzazione).
Pratico la pallacanestro a livello amatorial-traumatologico ma,
nonostante l'attività fisica, sono portatore sano di peso a tre cifre.
Mi sono appena sposato e sono in dolce attesa di una connessione ADSL
(sperando che i tempi siano almeno gli stessi di una gravidanza).
Scrivo su IDLM da non so quando perchè non sono pratico coi numeri.

* che non si ricorda, ma solo perchè gli ho regalato del formaggio
squissero psicotropo
--
Valter Minute
(the reply address of this message is invalid)
(l'indirizzo di reply di questo messaggio non è valido)
Billo
2007-08-29 08:18:36 UTC
*Valter Minute*, soppesati i pro e i contro, esternò:

[...]
Post by Valter Minute
* che non si ricorda, ma solo perchè gli ho regalato del
formaggio squissero psicotropo
Ho visto una versione di MenInBlech(& Deccher)
dove invece di flashargli la palpebra gli fanno
annusare il tuo formaggio.
Si vedono i neuroni uscire a tuffo dalle 'recchie
coi pantaloni a mezzagamba (a zompafuosso; cit).
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
Valter Minute
2007-08-29 08:18:25 UTC
Billo <***@sangio.vese> wrote in news:***@62.211.73.198:

[...]
Post by Billo
Ho visto una versione di MenInBlech(& Deccher)
dove invece di flashargli la palpebra gli fanno
annusare il tuo formaggio.
Immagino che poi l'abbiano censurata appellandosi alla convenzione di
Ginevra per i diritti del formaggio.
Post by Billo
Si vedono i neuroni uscire a tuffo dalle 'recchie
coi pantaloni a mezzagamba (a zompafuosso; cit).
Dalle mie parti (e in sguissera italiana, che non è la stessa cosa) il
pantalone alla zuava, mezzagamba o zompafuosso, si chiama
"ciapamerda" (credo che il senso metaforico del termine sia
chiaro...).
quiqueg
2007-08-29 08:25:21 UTC
Post by GianfraH
Fatevi sentire!
Dungue, ci era un uomme che lo chiamassero Addario che facieve i disegne
delle cose, ma no quelle spuorche, quelle cose della gra#### (che la ####
eppeccato) sulle carte shtampate e sui siti di quella criatura diddemonio
che si chiama internet (la criatura, no iddemonio) che cingue anne orsono
siscrisse a queshte niusgruppe e nonne usciette più, chepproprio l'uomme
shcriveve e leggieve di tutte le leggiende, e i fatterielli shtrane
eccuriose shcritte da questi pessonaggi che continuaveno acchiamassi
cuGGini.

Allora Getulio pensiette che se questi ereno tutte cuggini, sivede che
lazzia si dava parecchio daffare inquà e illà.

Ma un giorne gni apparze APPADREPIO(tm) che gni disse (alluomme) "Ebbravo
strusciamure, cheppasse tuttiggiorne alleggere queshte leggende della
metropolitana e dittramme, e penze che lazzia è una zoccola che è pure
peccate. E io ti faccio immiracolo e invece di farti venire i geloni e i
piattoni, tu vai a irradune dei cuggini, così t'accuorge che i cuggini
non sono figli allazzia.

E Bromuro andiette arraduno e si accorze peddavvero che i cuGGini non
erano tutti figli alla stessa zia, ma invece allozzio, chenfatti lozzio è
ippadre di tutti i vizi, e grazie a PADREPPIO(tm) alla fine del raduno,
capitte che era un po'cuGGino purallui.

Ame.
--
QQG
Illegitimi non carborundum.
Luigi
2007-08-29 08:54:43 UTC
Post by quiqueg
Post by GianfraH
Fatevi sentire!
Dungue, ci era un uomme che lo chiamassero Addario che facieve i disegne
delle cose, ma no quelle spuorche, quelle cose della gra####
ROTFLONE (soprattutto sullo "strusciamuro" :) )

Ma Addario Getulio e Bromuro sono i cuGGini dei tressanti di Bisceglie
(Mauro Sergio e Pantaleo(ne))???
GG
Reality is an illusion produced by dream deficiency.
FabMind
2007-08-29 17:07:54 UTC
Post by quiqueg
Post by GianfraH
Fatevi sentire!
Dungue, ci era un uomme che lo chiamassero Addario che facieve i disegne
[...]
Post by quiqueg
Ame.
fumato in fretta, fumato troppo eh?
(semicit.)
FabMind
GianfraH
2007-08-29 18:57:02 UTC
Non e' colpa mia, e' di FabMind
Post by FabMind
fumato in fretta, fumato troppo eh?
(semicit.)
Te guardi troppo Blob :)

Saluti

GianfraH
Fellatio non petita, prostitutio manifesta
Kon T. Amusse
2007-08-29 08:53:50 UTC
Post by GianfraH
[...]
Sono Kon T. Amusse.
Ho 52 anni, sono nato in Camerun, e posto dalla mia suite in un hotel di Las
Vegas. Sono qui in compagnia di mia moglie, una giovane attrice
statunitense.
Ho recentemente fatto domanda per partecipare alla prossima missione
Shuttle, ma prima di farlo mi sono accertato che su di essa fosse
disponibile un newsreader.
Se non aveste ancora capito cosa significa il mio nick, chiedetelo a un
ligure.
GianfraH
2007-08-29 09:10:20 UTC
Non e' colpa mia, e' di Kon T. Amusse
Post by Kon T. Amusse
Se non aveste ancora capito cosa significa il mio nick, chiedetelo a un
ligure.
Mussa penso di si... per il resto chiediamo :)

Saluti

GianfraH
Sogno di una notte di mezza estate: UN CONDIZIONATORE!!!
Kon T. Amusse
Se leggi tutto il post capisci...
Luigi
2007-08-29 09:08:26 UTC
Post by GianfraH
Ecco l'annuale censimento dei Cuggini di IDLM.
Il mio nome è Luigi o, come dicevano tutti, GG; vengo dalla provincia più
occidentale dell'impero Turcomanno, ora chiamata BAT. Scrivo qui dai primi
mesi del 2000 e ho all'attivo ben UNA nuova LM hard, quella che mi ha
permesso di diventare CaH. E mo vivo di rendita.
Sono illusionista lunatico, ipercritico cantante e incantatore di menti alla
deriva*. Aspiro a diventare musicoterapista (voglia de studia' saltame
addosso!) e a guadagnare il mio primo milione di euro prima di GianfraH.

Mai partecipato a raduni, ma ho incontrato Cpt.Blood, Newswan, Acida,
GianfraH e il leggendario Billo.
Prosit.
GG
--
* Ve le spiego quando son sobrio...
Reality is an illusion produced by dream deficiency.
Billo
2007-08-29 11:45:37 UTC
*Luigi*, soppesati i pro e i contro, esternò:

[...]
Leggendario un par di balle!
Finchè dura esiste davvero!!
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
FabMind
2007-08-29 17:09:11 UTC
Post by Billo
Leggendario un par di balle!
Finchè dura esiste davvero!!
sulla lapide: "ex leggenda vivente"
FabMind
fulmo
2007-08-29 21:26:48 UTC
Post by FabMind
Leggendario un par di balle! Finchè dura esiste davvero!!
sulla lapide: "ex leggenda vivente"
Ma allora dillo! Sei bastardo dentro, furi e tuttintorno, che Billo
cia' una certa eta' (anzi un'eta' certa)
fulmo
El Bandolero
2007-08-29 23:15:34 UTC
Post by fulmo
Post by FabMind
sulla lapide: "ex leggenda vivente"
Ma allora dillo! Sei bastardo dentro, furi e tuttintorno, che Billo
cia' una certa eta' (anzi un'eta' certa)
nessuno ha un'età certa nemmeno da morto

voglio dire
quando inizi a calcolare l'età?

Quando nacque la bimba l'ostetrica annotò a voce alta 17.04 nel preciso
istante in cui uscirono i piedini della bimba. E perchè non prima, quando
apparve la testolina?

E poi le 17.04 e quanti secondi? E quanti decimi etc etc

Non parliamo dell'età della morte. Secondo la mia visione del mondo si
inizia a morire appena si nasce, pensa un po'...
Bimba ...al Supermercato!
Smemorando
2007-08-30 06:39:47 UTC
Post by El Bandolero
voglio dire
quando inizi a calcolare l'età?
Non me ne curo, lo sego in due e conto i cerchi...
--
Baxi
Max
"...mi son trombato cose che voi umani non potete immaginarvi..."
El Bandolero
2007-08-30 07:06:05 UTC
Post by Smemorando
Post by El Bandolero
voglio dire
quando inizi a calcolare l'età?
Non me ne curo, lo sego in due e conto i cerchi...
con la tua soluzione appena ti avvicini a Billo gli senti gridare
"Uffa! T'vegna'ncancher: sempre seghe, sempre seghe..."
Bimba ...al Supermercato!
Billo
2007-08-30 08:39:12 UTC
Post by El Bandolero
Post by Smemorando
Post by El Bandolero
[...]
"Mai zùrér di canchér a chì 't vol fér 'na sega!
An'sà mai, in dlà véta, s'at pòl gnìr bìsògn!"

Transl: Mai augurare del male a chi ti propone un sollazzo.
Nella vita, non si sa mai, potresti trovarti nel bisogno.

O, più elegantemente, mai dire: "Fontana, non berrò della tua
acqua"
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
Billo
2007-08-30 08:33:36 UTC
Post by Smemorando
Post by El Bandolero
voglio dire
quando inizi a calcolare l'età?
Non me ne curo, lo sego in due e conto i cerchi...
Volendo potrei produrre autocertificassione...
...e la sindrome Silvan...
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
El Bandolero
Bimba ...al Supermercato!
Luigi
2007-08-30 01:09:04 UTC
Post by El Bandolero
Post by Luigi
provincia più
occidentale dell'impero Turcomanno, ora chiamata BAT
BATman/no
Tu rigiri la lama, ma è così: la nostra provincia non ha ancora un nome. Non
ha uno statuto. Non ha i fondi. Non ha le sedi. Non ha organi elettivi e
legislativi. C'ha solo la ASL e la sigla automobilistica (BT).
Nudd!
Billo
2007-08-30 06:32:36 UTC
"El Bandolero"
Post by El Bandolero
Post by Luigi
[...]
Però so' ziccuro che paga già una caterva
di stipendi e di gettoni di presensa.
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
Luigi
2007-08-30 11:26:58 UTC
Post by Billo
Post by Luigi
[...]
Quello sì, ma non a me.

Ah, dimenticavo: ha già le articolazioni provinciali di TUTTI i partiti.
El Bandolero
2007-08-30 07:07:45 UTC
Post by Luigi
Post by El Bandolero
[...]
i Barlettesi/Tranesi/sAlcazzesi a parte la targa automobilistica che li
distingue dagli altri pugliesi cos'altro desideravano?
Bimba ...al Supermercato!
LuckyA
2007-08-30 07:55:37 UTC
Post by Luigi
Post by El Bandolero
Post by Luigi
[...]
Vabbè, tanto non è che per voi faccia troppa differenza
--
LA

LA morale e L'amorAle
(trad. Omnia Munda Mundis)
Newswan
2007-08-29 09:21:54 UTC
On 2007-08-28 20:52:18 +0200, GianfraH
Post by GianfraH
[...]
Il nick deriva da news + wan (rete geografica)

Sono nato nel 1960, abito a Vigevano

Maturità classica + ragioneria indirizzo programmatore, +
metà laurea in scienze politiche, magari un giorno la finisco :-)

Credo di essere di estrema destra, ma fondamentalmente ho un
pensiero anarcoide e mi piace stare all'opposizione. Spero fortemente
nella redistribuzione della ricchezza. Faccio fatica a non credere
nell'Assoluto.

Campo facendo il sistemista e coordinando assistenza tecnica di 2'
livello.

Hobby principali, tutto quello che riguarda informatica, hifi, home
teather, relativamente
alla parte profana. Mi interesso da una trentina d'anni di religioni,
esoterismo, massoneria,
teosofia, martinismo, gnosticismo.

Esisto perchè esiste mia moglie.

Non mi viene null'altro, se avete delle domande rispondo...
LuckyA
2007-08-29 09:24:19 UTC
Spero fortemente nella redistribuzione della ricchezza.
Questo accade solo nel Paese dei Balocchi ... ma forse confondo una
vocale ... : D :D :D
Non mi viene null'altro, se avete delle domande rispondo...
domande retoriche fa lo stesso?
--
LA

LA morale e L'amorAle
(trad. Omnia Munda Mundis)
LuckyA
2007-08-29 09:26:40 UTC
Post by LuckyA
Spero fortemente nella redistribuzione della ricchezza.
Questo accade solo nel Paese dei Balocchi ... ma forse confondo una
vocale ... : D :D :D
quando le batture riescono male ...
--
LA

LA morale e L'amorAle
(trad. Omnia Munda Mundis)
Newswan
Tranquillo, l'avevo capita :-D
Newswan
No problem
Billo
2007-08-29 11:47:33 UTC
*Newswan*, soppesati i pro e i contro, esternò:

[...]
Post by Newswan
Non mi viene null'altro, se avete delle domande rispondo...
Mancano il num di c/c e il PIN..

Che anchio sono per la redistribussione della ricchessa.
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
Paperino
2007-08-29 16:04:01 UTC
"Newswan" ha scritto nel messaggio
[...]
[cut]
Non mi viene null'altro, se avete delle domande rispondo...
Quando non trovi nuovi post da skippare su IDLM ;-) vai a farti
un giro (e un po' di risate) su IDM e/o IDU.

P.S.: non so se ti conviene dire che ti mando io :-)

Bye, G.
El Bandolero
2007-08-29 20:38:54 UTC
Post by Newswan
assistenza tecnica di 2'
livello.
che sarebbe?
Come il secondo livello della Mafia?

E l'ultimo livello è portare l'assistito ed il suo PC a Lourdes?
Bimba ...al Supermercato!
El Bandolero
2007-08-29 20:47:28 UTC
Post by Newswan
Non mi viene null'altro, se avete delle domande rispondo...
come fai ad essere di estrema destra e 'sperare' nella redistribuzione
delle ricchezze?

voglio dire
uno di estrema destra è per il darwinismo sociale
L'umanità dovrebbe tendere ad eliminare progressivamente i pezzenti i meno
adatti etc
Invece pare che i più poveri siano ancora la maggioranza.
mentre i ricchi tendono a fare meno figli

Nei paesi altamente sviluppati siamo a crescita negativa

In prospettiva quando TUTTA la Terra sarà come l'Occidente l'Uomo si sarà
estinto e finalmente la Terra potrà tornare ad essere di nuovo un bel posto
Bimba ...al Supermercato!
Luigi
2007-08-30 01:04:27 UTC
Post by El Bandolero
Nei paesi altamente sviluppati siamo a crescita negativa
In prospettiva quando TUTTA la Terra sarà come l'Occidente l'Uomo si sarà
estinto e finalmente la Terra potrà tornare ad essere di nuovo un bel posto
E' esattamente per quello che amo il darwinismo!
La Terra sarà abitata da pochi, abilissimi e ricchissimi... e quando questi
moriranno, non ci saranno discendenti tali da mantenere quello che gli avi
avranno costruito.

E la Terra potrà tornare ad essere di nuovo un bellissimo posto. (cit.
immediata!)
GG

Mi sfugge, trattengo a stento... no.. lo dico: la sinistra è compatibile col
darwinismo? No? Quindi è per il creazionismo? :)))))))
Reality is an illusion produced by dream deficiency.
El Bandolero
2007-08-30 07:09:44 UTC
Post by Luigi
Mi sfugge, trattengo a stento... no.. lo dico: la sinistra è compatibile col
darwinismo? No? Quindi è per il creazionismo? :)))))))
siamo nel terzo millennio, per favore
oltre a dx e sx ci sono anche come minimo il sopra ed il sotto...
Bimba ...al Supermercato!
El Bandolero
2007-08-30 07:11:07 UTC
Post by El Bandolero
Post by Luigi
[...]
un'allieva una volta mi chiese di che segno è lei ed io "Positivo!"

quando e se me lo chiederanno sei di dx o di sx risponderò "Sono di sopra"
Bimba ...al Supermercato!
Smemorando
2007-08-30 08:20:13 UTC
Post by El Bandolero
quando e se me lo chiederanno sei di dx o di sx risponderò "Sono di sopra"
Pagami i diritti d'autore :P vanno bene anche spremute d'uva...
;)
El Bandolero
2007-08-30 16:36:45 UTC
Post by Smemorando
Post by El Bandolero
quando e se me lo chiederanno sei di dx o di sx risponderò "Sono di sopra"
Pagami i diritti d'autore :P vanno bene anche spremute d'uva...
al massino ci paghiamo a vicenda una pizza al tofu in un ristorante cinese
visto che i sei punti cardinali cinesi: nord, sud, est, ovest più su e giù
;-)
Bimba ...al Supermercato!
Smemorando
2007-08-30 16:47:29 UTC
Post by El Bandolero
al massino ci paghiamo a vicenda una pizza al tofu in un ristorante
cinese visto che i sei punti cardinali cinesi: nord, sud, est, ovest
più su e giù ;-)
Ok... quando? che cosi' ci inissio a scaraffare il vinello...
LuckyA
2007-08-30 08:28:58 UTC
On Thu, 30 Aug 2007 09:11:07 +0200, El Bandolero
Post by El Bandolero
un'allieva una volta mi chiese di che segno è lei ed io "Positivo!"
quando e se me lo chiederanno sei di dx o di sx risponderò "Sono di sopra"
impara qualche segno a caso, più qualche caratteristica universale in
cui tutte le donne si riescono a riconoscere, tipo "sensibile", e le
rispondi "fammi prima indovinare il tuo ... dovresti essere una ...
gemelli".
Se indovini le dici "perchè i gemelli sono sensibili, come te".
Se non indovini le dici "eppure avrei detto ... sei così sensibile ...
"

Se non funziona ti rimborso.

Vedrai che ti parlerà di lei e avrai qualcosa da CHIEDERLE per portart
... Allieva dicevi?
Qualche anno ancora, ok?

--
LA

LA morale e L'amorAle
(trad. Omnia Munda Mundis)
Billo
2007-08-30 08:41:12 UTC
Post by El Bandolero
Post by Luigi
[...]
Tu hai una visione bidimensionale della vita
e questo, alla lunga, ti porterà alla tomba!
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
LuckyA
2007-08-30 07:54:51 UTC
Post by Luigi
Mi sfugge, trattengo a stento... no.. lo dico: la sinistra è compatibile col
darwinismo? No? Quindi è per il creazionismo? :)))))))
La sinistra è più darwinista della destra.
Per lo meno, a destra, con la libera iniziativa ti rimane il sogno di
potercela fare.
--
LA

LA morale e L'amorAle
(trad. Omnia Munda Mundis)
Billo
2007-08-30 09:17:27 UTC
Post by LuckyA
Post by Luigi
[...]
Evvabbè! Ma poi ciai lo stato asistensialista che dà le scianz
anche ai poveri e ai comunisti... non cè gusto. ECC!
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
LuckyA
2007-08-30 10:14:45 UTC
Post by Billo
Post by LuckyA
[...]
Essì, secondo te mi sarei messo ad abbaiare e schiumare se non avessi
avuto questa corta catena al collo?

Che son tutti ribelli quando cucina mamma.

... strano, stavo per scrivere Rutelli ...
--
LA

LA morale e L'amorAle
(trad. Omnia Munda Mundis)
LuckyA
2007-08-30 07:39:13 UTC
On Wed, 29 Aug 2007 22:47:28 +0200, El Bandolero
Post by El Bandolero
Nei paesi altamente sviluppati siamo a crescita negativa
E' un periodo che vedo in zona molte italiane con pancione ... troppe
LA

LA morale e L'amorAle
(trad. Omnia Munda Mundis)
Captain Blood
2007-08-29 09:23:27 UTC
Post by GianfraH
Fatevi sentire!
Mi chiamo Captain Blood, nato a Torino, vissuto in varie parti d'Italia e
per ora mi pregio di essere il cuGGino più a sud d'Italia.

Il nickname è spuntato fuori dopo una bevutina di due bottiglie di
primitivo mentre si aveva la tv accesa e vidi un vecchio film di Erroll
Flynn, Captain Blood per l'appunto.
Lurko molto e scrivo poco dal 2003. Ho partecipato a due raduni e qualche
miniraduno.

Di professione, faccio finta di lavorare. Un tempo era alla caccia perenne
di mogli (di altri). Oggi mi sono notevolmente quietato. Nnon è vero, è
solo una tattica per acchiappare di più. Eh... mi capita spesso di scrivere
cose che non condivido :-)
--
Sito: http://www.francescorotondo.com/
Blog: http://fraro.blogspot.com/
Flickr: http://www.flickr.com/photos/fraro1970/
LuckyA
2007-08-29 09:33:12 UTC
On Wed, 29 Aug 2007 11:23:27 +0200, Captain Blood
Post by Captain Blood
Un tempo era alla caccia perenne
di mogli (di altri).
Sei il nostro maestro, il nostro Vate, il faro che ci conduce verso la
Gloria.
Post by Captain Blood
Oggi mi sono notevolmente quietato. Nnon è vero, è
solo una tattica per acchiappare di più.
... dimentichi la passione fotografica ...
--
LA

LA morale e L'amorAle
(trad. Omnia Munda Mundis)
GianfraH
2007-08-29 09:44:47 UTC
Non e' colpa mia, e' di LuckyA
Post by LuckyA
... dimentichi la passione fotografica ...
ROTFL!

Auguro a tutti di fare tante foto ;)

Saluti

GianfraH
Sogno di una notte di mezza estate: UN CONDIZIONATORE!!!
quiqueg
2007-08-29 12:04:14 UTC
Post by LuckyA
il faro che ci conduce verso la
Gloria.
chi Guida?
Billo
2007-08-29 14:22:18 UTC
Post by quiqueg
Post by LuckyA
il faro che ci conduce verso la
Gloria.
chi Guida?
Chi ha il bollino blu, elementare Uodson!
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
Allen
2007-08-29 19:10:39 UTC
Eh no, bollino blu... per i fumi dell'auto...o dell'alcol?
Billo
2007-08-29 20:30:35 UTC
Post by Allen
Post by Billo
Post by quiqueg
chi Guida?
Chi ha il bollino blu, elementare Uodson!
Eh no, bollino blu... per i fumi dell'auto...o dell'alcol?
cit. "Solo Chi quita ha il bollino blu" ...povera rana...
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
Captain Blood
2007-08-29 19:36:45 UTC
Post by Captain Blood
Un tempo era alla caccia perenne
di mogli (di altri).
Sei il nostro maestro, il nostro Vate, il faro che ci conduce verso la
Gloria.
troppo buono... dimentichi sempre una "ere" :-)
Post by LuckyA
Post by Captain Blood
Oggi mi sono notevolmente quietato. Nnon è vero, è
solo una tattica per acchiappare di più.
... dimentichi la passione fotografica ...
Io non la dimentico... e nemmeno tu a quanto pare :-)
LuckyA
2007-08-30 07:32:48 UTC
On Wed, 29 Aug 2007 21:36:45 +0200, Captain Blood
Post by Captain Blood
Post by LuckyA
Sei il nostro maestro, il nostro Vate, il faro che ci conduce verso la
Gloria.
troppo buono... dimentichi sempre una "ere" :-)
Non farmici pensare, che anche io non ho mai capito perchè.
Post by Captain Blood
Post by LuckyA
... dimentichi la passione fotografica ...
Io non la dimentico... e nemmeno tu a quanto pare :-)
Vedrò di inviare qualche foto quanto prima
:)
--
LA

LA morale e L'amorAle
(trad. Omnia Munda Mundis)
El Bandolero
2007-08-29 20:48:46 UTC
Post by Captain Blood
una tattica per acchiappare di più
difficile

io sono invece specializzato in tattiche per acchiappare di meno
funzionano alla grande, ma nessuno me le chiede mai :-(
Bimba ...al Supermercato!
ilFede
2007-08-29 11:08:37 UTC
Il Tue, 28 Aug 2007 20:52:18 +0200, GianfraH
Post by GianfraH
Ecco l'annuale censimento dei Cuggini di IDLM.
ciao
sono ilFede, credo di essere il secondo più vecchio postante in
attività, sono ancora sbattuto dal jet-lag e quindi mi ritiro a
meditare.
baci a tutti.

sign under construction
Smemorando
2007-08-29 11:57:13 UTC
Post by GianfraH
Ecco l'annuale censimento dei Cuggini di IDLM.
Eccomi, son Smemorando che e' una crasi tra il mio altissimo indice di
rincoglionimento ed il mio cognome che e' quasi un gerundio.
Detto il "ciccione viaggiatore" o "cosa lorda" ho fatto mio un motto rubato
a Brancaleone :"sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore,
crapulone, lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. fuggo la
verità e inseguo il vizio."
C'e' chi mi ha definito "elaboratore semantico", un modo piu' sottile per
dirmi che sono uno sparacazzate...
Inchino (ma non inquino)

Max
Hermooz
2007-08-29 14:37:59 UTC
Post by GianfraH
Ecco l'annuale censimento dei Cuggini di IDLM.
Fatevi sentire!
Beh, pi� che altro lurko, raramente scrivo, comunque giusto per la
cronaca:

Nick: hermooz
Nome vero: Fabrizio Ermini
Ubicazione: in giro per la Toscana
Attivit�: pagato per pigiare tasti e cliccare icone
stato civile: impegnato
Cugginitutidine: moderata
BMI: decisamente sopra la media
QI: 33 cl

bye!
iLBigio
2007-08-29 19:14:49 UTC
Post by GianfraH
[...]
Ciao, sono iLBigio.
iLBigio significa il bigio, ma e' scritto cosi' perche' ogni tanto mi
incasinavo col caps lock, ma ora il problema e' aMPiAMEeNtE sUpeRAtO.
Bigio e' il soprannome che mi ha dato, savasandir, la Bigia, che non
posta e non lurka ma al 50% lavora e al 50% fa la mamma della Tea, che
ha compiuto la sua prima Rivoluzione Intorno al Sole proprio iL otto
agosto. Si pronuncia come la rosa, non "ti", senno' la chiamavamo T e bon.
Come mai la bigia mi ha dato quel soprannome li', in questa vita non e'
dato sapere.
Posto, non quotidianamente ma in genere in pausa pranzo (mio) o dopocena
(di Tea), fra i caselli di Novara Est e Novara Ovest, e quando vado
all'autogrill la' in mezzo scambio il biglietto etc etc.
Non ho mai avuto il piacere di conoscere niun cuGGino ahime', ma durante
un terremoto (ci ho le prove) ho appreso di essere praticamente
conterraneo di GeO, e vicinaneo di Newswan. Prometto che non aspettero'
il prossimo terremoto per partecipare ad un raduno; anche se per me
(noi) spostarci ora gli e' un po' incasinato, penso che nel 2008, per un
eventuale decennale di IDLM, sepoffa'.
Primo post 25 feb 2003. Ultimo post spero il piu' tardi possibile e che
non sia per colpa mia (sgratt).
Aggiungo infine che grassie a GianfraH questo thread e' stato aperto il
365mo giorno della mia trentasettesima rivoluzione intorno al sole: non
capita tutti i giorni. IDLM, we thread because we care.

--
Ciao,
iLBigio
Billo
2007-08-29 20:33:36 UTC
*iLBigio*, soppesati i pro e i contro, esternò:
[...]
Post by iLBigio
Aggiungo infine che grassie a GianfraH questo thread e'
stato aperto il 365mo giorno della mia trentasettesima
rivoluzione intorno al sole: non capita tutti i giorni.
IDLM, we thread because we care.
Cioè. grossomodo, hai compiuto 38 anni??

invia la data esatta a newswan, per il databeis.
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
El Bandolero
2007-08-29 20:51:54 UTC
Post by iLBigio
la sua prima Rivoluzione Intorno al Sole proprio iL otto
agosto
Newswan prendi nota!

La vita sarà pure costosa e a volte un po' noiosa, ma incluso vi è tutti
gli anni un giro intorno al sole (cit.)
Bimba ...al Supermercato!
GianfraH
2007-08-29 22:14:55 UTC
Non e' colpa mia, e' di iLBigio
Post by iLBigio
Aggiungo infine che grassie a GianfraH questo thread e' stato aperto il
365mo giorno della mia trentasettesima rivoluzione intorno al sole
Allora auguri!!! Newswan, se non skippa, aggiornera' il db :)
A cent'annusu!

GianfraH
Fellatio non petita, prostitutio manifesta
Davide "Dodo"
2007-08-30 06:32:24 UTC
Post by GianfraH
Fatevi sentire!
sa... sa... prova... 1...2...3... prova microfono...
oh, qui non funziona 'ncasso... speriamo che mi sentono lo stesso!

Ciao a tutti, cuGGini e cuGGine, lurkatori e postanti, nordisti e
sudisti, e via dicotomizzando..
Avrei voluto rendervi partecipi del mio profilo migliore, ma il tempo
piovoso mi deprime e allora è meglio che mi rimetta a lavorare... :)
--
Davide "Dodo" (31, 62+54, MI)
CAH e Alfiere di IDLM dal 30/11/1999
"L'esperienza è una cosa che non puoi avere gratis." (O.Wilde)
Billo
2007-08-30 06:39:43 UTC
Post by Davide "Dodo"
Post by GianfraH
[...]
Forse la polissia tetesca rieze a farsi un 'identichi?'
l'ostesso, ma sarà dura!
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
El Bandolero
2007-08-30 07:22:21 UTC
Post by Billo
la polissia tetesca rieze a farsi un 'identichi?'
l'ostesso
a me lo fanno di profilo perchè un mio identichi? di faccia non ci sta
nemmeno in un monitor 16:9
Bimba ...al Supermercato!
LuckyA
2007-08-30 08:17:57 UTC
On Thu, 30 Aug 2007 08:32:24 +0200, "Davide \"Dodo\""
Post by Davide "Dodo"
Post by GianfraH
Fatevi sentire!
sa... sa... prova... 1...2...3... prova microfono...
oh, qui non funziona 'ncasso... speriamo che mi sentono lo stesso!
Parla più forte!
Non ti sentiamo.
--
LA

LA morale e L'amorAle
(trad. Omnia Munda Mundis)
Moody Bear
2007-08-30 10:38:35 UTC
On 28 ago 2007 -> GianfraH <- wrote:

[...]
Post by GianfraH
Fatevi sentire!
di ritorno su IDLM dopo un periodo in India alla ricerca di me stesso
eccomi: Moody Bear cuGGino da... Boh... sempre scritto pochino e
ultimamente nulla...più che lurkare skippo abbondantemente... mi sa che
devo ripartire per l'india :|
--
bye
MB
GianfraH
2007-08-30 10:46:32 UTC
Non e' colpa mia, e' di Moody Bear
Post by Moody Bear
[...]
Stavi cercando di esportare la piadina romagnola? :)

Bentornato carissimo!

Saluti

GianfraH
Sogno di una notte di mezza estate: UN CONDIZIONATORE!!!
Moody Bear
2007-08-31 10:43:17 UTC
On 30 ago 2007 -> GianfraH <- wrote:

[...]
Post by GianfraH
Stavi cercando di esportare la piadina romagnola? :)
Se la vuoi chiamare così....
Post by GianfraH
Bentornato carissimo!
Tnx
--
bye
MB
LuckyA
2007-08-30 10:46:58 UTC
Post by Moody Bear
[...]
Post by GianfraH
[...]
Grandioso!

Hai finalmente trovato la pace dei sensi?

... all'interno del letto coniugale ovviamente :)

--
LA

LA morale e L'amorAle
(trad. Omnia Munda Mundis)
Moody Bear
2007-08-31 10:50:35 UTC
Post by LuckyA
[...]
Hai finalmente trovato la pace dei sensi?
Ma ti pare?! non ho mica l'età di Billo
Post by LuckyA
... all'interno del letto coniugale ovviamente :)
Appunto!
--
bye
MB
*aw* da google
2007-08-30 12:04:53 UTC
Post by GianfraH
Fatevi sentire!
Mi chiamo Angelo e il nicneim e' *aw*.
Il nickneim e' stato concepito senza pensare che uno un giorno
avrebbe dovuto pronunciarlo. Il risultato e' che tutte le volte che
mi presentano come "avvu'" mi vergogno come un ladro :)

Vivo in un comune a nord nella provincia di Firenze.
Questo comune e' famoso per l'olio, il castello e le
p... signorine di facili costumi. Ultimamente pero'
viene seguita la moda lanciata da lapo ilcane (elcan).

Ho conosciuto in R.L.: Gianfrah (primo cuGGino conosciuto.
La settimana dopo esserci conosciuti siamo andati a vedere
i Metallica insieme. Onore a lui. Pecorino e Mirto a noi),
Newswan, Quiqueq, Acida, Lello Vitello, Dodo, La Samy,
Morgana, MauroG, Lester Burnman, l'Acida, Lisa, Claudio
Pico della Mirandola (che lurka) e se mi sono dimenticato di
qualcuno... che mi perdonino.

Lavoro precariamente nell'informescio tennologi applicata
all'insanita'. Ho trovato (S)conforto nelal visione di Sicko.

Spero di conoscere prima o poi gli altri onorevoli cuGGini
magari davanti una frittata mangiata a casa di Ermanno.

Mi riservo di integrare questo testo.

AVVU'

n.b.: si lo so che alcuni newsreaders sostituiscono gli asterischi
del mio nicneim col testo in grassetto ;P
LuckyA
2007-08-30 14:35:42 UTC
On Thu, 30 Aug 2007 05:04:53 -0700, *aw* da google
Post by *aw* da google
Spero di conoscere prima o poi gli altri onorevoli cuGGini
magari davanti una frittata mangiata a casa di Ermanno.
immagino la scena:

il capannello di loschi ed affamati individui, già ciucchi per
l'abbondante cicchetto pre-pranzo, che dalla strada guardano verso la
casa.
Qualcuno fotografa, qualcuno ridacchia, qualcuno indica parlando
sottovoce, qualcuno guarda, qualcuno grida frasi sguaiate
all'indirizzo della finestra, altri confrontano la loro digitale, le
batterie, le SD card, il telefonino ..., altri ancora fissi sulle
bocce di ... lasciamo stare.

Si affaccia l'ignaro, nonchè infastidito, Ermanno e scatta l'applauso.

L'ignaro si volta indietro verso un visino smunto, e chiede chi sia
mai questo Ermanno.

Spuntano fuori le uova, le padelle, le cipolle, il vino, ed Ermanno si
ritrova casa piena di sconosciuti che cucinano, fanno confusione,
pigiano qualsiasi tasto, dissertano sulle bottiglie fuori dalla porta.

Mangiata, bevuta, ruttata.

Foto di gruppo, foto di schiena, foto di guance, e via tutti a casa.

Rimangono Ermanno, il visino smunto, e le sei dozzine di cartoni di
uova.

Visino smunto. "ma chi erano?"
Ignaro: "Boooo! Ma in finale, che me frega*?! ... Io mica sono
Ermanno!"

(*) l'Ignaro aveva degli affini al Nomentano
--
LA

LA morale e L'amorAle
(trad. Omnia Munda Mundis)
GianfraH
2007-08-30 15:12:13 UTC
Non e' colpa mia, e' di LuckyA
altri ancora fissi sulle bocce di ... lasciamo stare.
... no, no! Ora se ne discute! :)
Visino smunto. "ma chi erano?"
Ignaro: "Boooo! Ma in finale, che me frega*?! ... Io mica sono
Ermanno!"
Io ci saro'!!! :)

Cmq ROTFL!

Saluti

GianfraH
Sogno di una notte di mezza estate: UN CONDIZIONATORE!!!
MauroG
2007-08-30 15:54:48 UTC
Post by LuckyA
Visino smunto. "ma chi erano?"
Ignaro: "Boooo! Ma in finale, che me frega*?! ... Io mica sono
Ermanno!"
ROTFL!!!
--
*MauroG.*
Just do it. Later.
PaoloGr
2007-08-30 16:16:04 UTC
Post by GianfraH
Ecco l'annuale censimento dei Cuggini di IDLM.
Fatevi sentire!
Paolo e' il mio secondo nome, Gr il mio secondo cognome; sono campano
ed ho 'ntatre anni, sposato e padre di un bimbo, sono alla perenne
ricerca di un lavoro decente che valga la laurea che ho conseguito.
Ultimamente sono anche l'aspirante cuGGino meno attivo sul NG; ben 2
post in 2 mesi ;)
Saluti.
Paolo.
Al3xI98O
2007-08-31 10:35:37 UTC
Post by GianfraH
Ecco l'annuale censimento dei Cuggini di IDLM.
Urca mancavolo io!

Al3xI98O o meglio Al3x.
Sono Alessandro 26 anni nato a Vercelli nell'80 vivo da solo a Somma
Lombardo (VA) dove
lavoro nell'IT (sviluppo sw).

Al3x

PS: anche se posto molto poco frequento il NG postando ormai dal 2000