[ROTFL] Dedicato a WWP
El Bandolero
2003-11-12 16:20:25 UTC
andate su http://elbandolero.altervista.org
e cliccate su new...
El Bandolero
http://elbandolero.altervista.org/
Nevyn
2003-11-12 16:23:50 UTC
Ho sempre sognato di incontrare una ragazza spigliata, gentile, dall'
Post by El Bandolero
andate su http://elbandolero.altervista.org
e cliccate su new...
ROTFLSPUTAZZSOFFOCAIUT

Povero Picchiarello ^__^
--
Nev
Prima o poi la metto la firma... prima o poi...
Billo
2003-11-12 16:26:08 UTC
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
Stefano
2003-11-12 16:26:46 UTC
Post by El Bandolero
andate su http://elbandolero.altervista.org
Ma il banner che cerca di installarti un "software esente da virus al 100%"
l'hai inserito tu o e' un regalo di chi ti fa l'hosting gratuito?
ciao

Stefano
LuckyA
2003-11-12 16:28:53 UTC
Post by Stefano
Post by El Bandolero
andate su http://elbandolero.altervista.org
Ma il banner che cerca di installarti un "software esente da virus al 100%"
l'hai inserito tu o e' un regalo di chi ti fa l'hosting gratuito?
hosting

LA
Nevyn
2003-11-12 16:33:53 UTC
Post by Stefano
l'hai inserito tu o e' un regalo di chi ti fa l'hosting gratuito?
In qualche modo deve arrotondare il misero stipendio da prof, anzi, da
Prof. che ha ;)

El Bandolero
2003-11-12 19:28:03 UTC
Post by Stefano
Ma il banner che cerca di installarti un "software esente da virus al 100%"
l'hai inserito tu o e' un regalo di chi ti fa l'hosting gratuito?
chiedete a Faber
io tra un po' trasloco che mi tolgono l'essecuelle
El Bandolero
http://elbandolero.altervista.org/
Faber
2003-11-12 20:46:55 UTC
Post by El Bandolero
Post by Stefano
Ma il banner che cerca di installarti un "software esente da virus
al 100%" l'hai inserito tu o e' un regalo di chi ti fa l'hosting
gratuito?
a me non cerca di installare nulla, ma che browser della mutua usate?
Post by El Bandolero
chiedete a Faber
io tra un po' trasloco che mi tolgono l'essecuelle
I banner non sono obbligatori. Perche` ti tolgono MySql?

Bye
--
Faber

Those who know AIX well know they will go to heaven when they
die, since they have already served their time in purgatory.
-- Eric Pederson <***@bofh.org.uk> in a.s.r.
El Bandolero
2003-11-12 21:31:45 UTC
Post by Faber
Post by El Bandolero
chiedete a Faber
io tra un po' trasloco che mi tolgono l'essecuelle
I banner non sono obbligatori. Perche` ti tolgono MySql?
sono in debito
...e dopo 30 giorni (ne son già passati 10) se non hai fatto migliaia
di view ti tolgono l'SQL...
La gente viene sgodazza, sporca, ma non clicca, ECC!
El Bandolero
http://elbandolero.altervista.org/
WoodyWoodPecker
2003-11-12 18:10:08 UTC
Post by El Bandolero
andate su http://elbandolero.altervista.org
e cliccate su new...
ROTFLSPUTAZZBASTARDMO'GHEPENSMI'

\mod. VVVVBI \\ on \

Grazie 1000,
ma almeno billo cercava di acchiapparmi.....e tu????
Che stavi a guardare sorpreso tra il leone ed il fenicottero????
ah....non voglio pensare a chi era e cosa stava facendo il cuGGino arancione
dietro di te!!!

\mod. VVVVBI \\ off \

;-P

WWP
Billo
2003-11-12 21:20:12 UTC
Post by WoodyWoodPecker
[...]
Il lavoro sporco sempre a me...
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
WoodyWoodPecker
2003-11-12 21:39:31 UTC
Post by Billo
Il lavoro sporco sempre a me...
Tu sei la nostra guida......
.....e cmq il lavoro sporco lo stavano facendo dietro al Bando!

dici che se la prenderà?

Se NO = lo stimo
Se SI = così impari a non venire ai raduni che c'era gente impaziente di
conoscerti e che ti aveva portato pure il vino!!!!

WWP
LuckyA
2003-11-12 22:01:18 UTC
Post by WoodyWoodPecker
Post by Billo
Il lavoro sporco sempre a me...
Tu sei la nostra guida......
tu non sei stato negli scout ... I suppose ...

LA
Billo
2003-11-12 22:14:27 UTC
"WoodyWoodPecker"
"Billo"
Post by Billo
Il lavoro sporco sempre a me...
Tu sei la nostra guida......
tu non sei stato negli scout ... I suppose ...
Tu dici che noterebbe la differenza??
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
LuckyA
2003-11-12 22:21:16 UTC
Post by Billo
"WoodyWoodPecker"
"Billo"
Post by Billo
Il lavoro sporco sempre a me...
Tu sei la nostra guida......
tu non sei stato negli scout ... I suppose ...
Tu dici che noterebbe la differenza??
Lui non lo conosco, ma conoscendo te penso proprio di si!
(sotto sotto ti voglio ancora un po bene)

LA
WoodyWoodPecker
2003-11-13 08:03:54 UTC
Post by LuckyA
Post by WoodyWoodPecker
Tu sei la nostra guida......
tu non sei stato negli scout ... I suppose ...
Esatto! Parola di lupetto!

No, a parte gli scherzi....ho fatto 3 anni d'estate a Borca di Cadore in
campeggio nell'ENI!!!

WWP
Anouska
2003-11-13 09:26:03 UTC
Post by WoodyWoodPecker
No, a parte gli scherzi....ho fatto 3 anni d'estate a Borca di Cadore in
campeggio nell'ENI!!!
ente nazionale ittico?

Anouska
WoodyWoodPecker
2003-11-13 09:42:39 UTC
Post by Anouska
Post by WoodyWoodPecker
No, a parte gli scherzi....ho fatto 3 anni d'estate a Borca di Cadore in
campeggio nell'ENI!!!
ente nazionale ittico?
No , ente nazionale imbec......ehm idrocarburi!
:-)
WWP
Anouska
2003-11-13 09:23:23 UTC
Post by El Bandolero
andate su http://elbandolero.altervista.org
e cliccate su new...
MA ROTFL!

è LLUI! è LLUI!!!

riconosco i capelli!!!!

Anouska
WoodyWoodPecker
2003-11-13 09:44:56 UTC
Post by Anouska
MA ROTFL!
è LLUI! è LLUI!!!
riconosco i capelli!!!!
Sa signova , sono andato dal bavbieve e mi sono fatto la tinta!

WWP
Si però,......avvoganti stì bavbievi!!!
Moody Bear
2003-11-14 07:31:33 UTC
Post by WoodyWoodPecker
Post by Anouska
MA ROTFL!
è LLUI! è LLUI!!!
riconosco i capelli!!!!
Sa signova , sono andato dal bavbieve e mi sono fatto la tinta!
Sono andato dal barbiere: vado dal mio solito ed era chiuso.
Deciso per deciso ne ho cercato un altro.
Sono entrato da uno con una vetrina molto ggììovane e trendy.
Sono entrato.
Mi sono seduto.
Per ingannare l'attesa ho buttato l'occhio sui giornali presenti.
Tutta roba che non sono disabituato a vedere da un figaro: gq, maxim,
espresso, panorama etc tutta roba di "tendenza" (?).
Dopo essermi annoiato a leggere quelle riviste poso il mio sguardo sulla
tabella prezzi, naturalmente scritta in tnr grandezza 2 crittofragata:
20 euro di taglio, ma dico 20 euro?
Il vecchio cui sono solito andare me ne prende 12 e già mi pare un
furto... e poi non è che mi devo far fare una cosa speciale, io sono
abituato a dire semplicemente: me li accorcia per favore?
Allora salto fuori con un: "ho la macchina in divieto la sposto" e sono
scappato.
Mi sono vergognato moltissimo, ma alla fine per cosa?
--
Bye
MB
Billo
2003-11-14 08:22:10 UTC
Post by Moody Bear
[...]
Perchè hai detto una buggia.

Questo ti fa onore, dimostra che sei un
bravo ragasso anche se frequenti gentaglia

Invia una bottiglia di Valpolicella all'indirizzo che ti
apparirà in sogno e la prossima volta parcheggia bene.

Avanti il prossimo!
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
Moody Bear
2003-11-14 09:17:56 UTC
On 14 nov 2003 -> Billo <- wrote:
[...]
Post by Billo
Invia una bottiglia di Valpolicella all'indirizzo che ti
apparirà in sogno e la prossima volta parcheggia bene.
Il bando ha preferito il bianco, non mi ricordo se custoza o lugana o ...
lì ha presi ambetutti ;-)
--
Bye
MB
Billo
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
WoodyWoodPecker
2003-11-14 11:06:49 UTC
Post by Billo
Post by Moody Bear
Il bando ha preferito il bianco, non mi ricordo se custoza
o lugana o ... lì ha presi ambetutti ;-)
C'ha famiglia...
M'attaco qui per non attaccarmi al.....tram!!!

Ma dove è finito il Bando????
Se la sarà mica presa per la battuta della barca???? ;-P

WWP
LuckyA
2003-11-14 11:22:35 UTC
Post by WoodyWoodPecker
Post by Billo
Post by Moody Bear
Il bando ha preferito il bianco, non mi ricordo se custoza
o lugana o ... lì ha presi ambetutti ;-)
C'ha famiglia...
M'attaco qui per non attaccarmi al.....tram!!!
Ma dove è finito il Bando????
avrà da fare (TM by Bando)
Post by WoodyWoodPecker
Se la sarà mica presa per la battuta della barca???? ;-P
Hai notato strani segni di manomissione sulla tua auto? allora
tranquillo :-))))

LA
WoodyWoodPecker
2003-11-14 11:53:50 UTC
Post by LuckyA
Post by WoodyWoodPecker
Se la sarà mica presa per la battuta della barca???? ;-P
Hai notato strani segni di manomissione sulla tua auto? allora
tranquillo :-))))
LOL

Speriamo che quando si riattacca non skippi tutti....!

WWP
*Auryn*
2003-11-18 09:57:49 UTC
On Fri, 14 Nov 2003 08:31:33 +0100 Un Fuoco Fatuo, zizzagando nel bosco,
Post by Moody Bear
Dopo essermi annoiato a leggere quelle riviste poso il mio sguardo sulla
20 euro di taglio, ma dico 20 euro?
20 euro per un taglio maschile?!?!?!?!?!? ma è assurdo!!!!!!
Post by Moody Bear
Allora salto fuori con un: "ho la macchina in divieto la sposto" e sono
scappato.
Mi sono vergognato moltissimo, ma alla fine per cosa?
hai fatto più che bene :)
Anni fa sono andata da una parrucchiera che in realtà era una ladra, ma
allora non lo sapevo... entro tutta convinta e le chiedo il solito taglio,
capelli scalati... taglio perfetto, mi si avvicina con phone a 50° e con
schifezze da mettere in testa come lacca, e io che ormai avevo i capelli
asciutti e che era estate, le ho detto che non sopporto il phone troppo
caldo, che in estate non lo uso mai e che la lacca se la poteva risparmiare
perchè ai miei capelli ci tengo e non mi va di rovinarli... la stronza mi
ha fatto pagare taglio & piega, le dico: "Scusi, quale piega mi ha fatto?"
e lei: "Eh, ma ho preso il phone in mano"

Mentre stavo per uscire dal locale è entrata la finanza :D a volte
ripensandoci me la ghigno ancora
--
___ * Non bisogna amare per amore, ma per schifo,
{~._.~} * perchè l'amore finisce ed è una delusione,
(_)-(_) * da "Pensavo fosse amore, invece era un calesse"
Moody Bear
2003-11-19 14:15:31 UTC
On 18 nov 2003 -> *Auryn* <- wrote:

[...]
Post by *Auryn*
Post by Moody Bear
[...]
Esiste di peggio, all'interno di un noto centro commerciale della zona
tagliarsi i capelli da jld costa sui 25 :-(
--
Bye
MB
*Auryn*
2003-11-24 12:55:09 UTC
On Wed, 19 Nov 2003 15:15:31 +0100 Un Fuoco Fatuo, zizzagando nel bosco,
Post by Moody Bear
Post by *Auryn*
20 euro per un taglio maschile?!?!?!?!?!? ma è assurdo!!!!!!
Esiste di peggio, all'interno di un noto centro commerciale della zona
tagliarsi i capelli da jld costa sui 25 :-(
per un uomo?!?!?!? un furto!
Lorenzo Micheletto
2003-11-25 20:09:34 UTC
Post by Moody Bear
Post by *Auryn*
20 euro per un taglio maschile?!?!?!?!?!? ma è assurdo!!!!!!
Esiste di peggio, all'interno di un noto centro commerciale della zona
tagliarsi i capelli da jld costa sui 25 :-(
per un uomo?!?!?!? un furto!
Ecco perche sono anni che i capelli me li taglio da solo
(con il costo di due tagli mi compro un
aggeggio-elettrico-taglia-capelli-come-cavolo-si-chiama nuovo).

L. Micheletto
*Auryn*
2003-11-29 12:53:51 UTC
On Tue, 25 Nov 2003 20:09:34 GMT Un Fuoco Fatuo, zizzagando nel bosco,
trovo' per caso un post di Lorenzo Micheletto
Post by Lorenzo Micheletto
Post by *Auryn*
per un uomo?!?!?!? un furto!
Ecco perche sono anni che i capelli me li taglio da solo
(con il costo di due tagli mi compro un
aggeggio-elettrico-taglia-capelli-come-cavolo-si-chiama nuovo).
cielo!!!! ho un amico che lo usa e ogni volta si fa dei tagli
incredibili!!!
sarah
2003-11-13 11:20:45 UTC
Post by El Bandolero
andate su http://elbandolero.altervista.org
e cliccate su new...
ahahahahahhahahahah
strarotfl con sputazzamento sullo schermo!
povero wwp!!! ;-)
--
sarah

"E, tutti lo sanno, non esiste un ufficio
degli amori smarriti". (Jean-Claude Izzo)
WoodyWoodPecker
2003-11-13 16:17:29 UTC
Post by sarah
ahahahahahhahahahah
strarotfl con sputazzamento sullo schermo!
povero wwp!!! ;-)
Grazie..
Post by sarah
sarah
Mi prendono tutti in giro.....e sì che mi faccio sentire ogni mor*e di papa!
;-P

WWP
Anouska
2003-11-13 18:08:39 UTC
Post by WoodyWoodPecker
Mi prendono tutti in giro.....e sì che mi faccio sentire ogni mor*e di papa!
;-P
ce l'hanno con noi perchè siamo piccoli e neri :-(
....che il primo che fa commenti sul *piccola* viene spiumato!

Anouska
WoodyWoodPecker
2003-11-13 18:14:27 UTC
Post by WoodyWoodPecker
;-P
ce l'hanno con noi perchè siamo piccoli e neri :-(
....che il primo che fa commenti sul *piccola* viene spiumato!
Grrsshh!.....Grsghsghgsh!....pronto.....pronto...non sent...grschchhc! Non
affero "spiumato" !!!

....ti posso capire.......
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ma tu non sei nera!!!!Hihihihihi!
;-D

--

WWP
Buongiorno Sig.ra, vorrei un cazzo di marte...ehm, un mazzo di carte!
Luigi
2003-11-13 19:06:44 UTC
Post by WoodyWoodPecker
Buongiorno Sig.ra, vorrei un cazzo di marte...ehm, un mazzo di carte!
BELLISSIMA!
Mi ricorda un mitico "Che puffa di muzza!" di un'amica...
GG

Il tempo ci regala la storia, ma vuole in cambio il nostro futuro.®
Danilo Giacomelli
2003-11-13 19:54:23 UTC
"Luigi" <***@ockupato.it> ha scritto ...
Post by Luigi
Post by WoodyWoodPecker
Buongiorno Sig.ra, vorrei un cazzo di marte...ehm, un mazzo di carte!
BELLISSIMA!
Mi ricorda un mitico "Che puffa di muzza!" di un'amica...
DIN DON!
Scusi, la masturbo?
Oh, che fighina mescura!

Danilo Giacomelli
--------------------------
La legalità è rivoluzionaria.
--------------------------
Bubuti Bauontico
2003-11-14 03:51:49 UTC
nonostante quello che potrebbe dire il mio nick, sono Juliet. Ah, quasi
dimenticavo, Danilo Giacomelli ha scritto:

[...]
Post by Danilo Giacomelli
Scusi, la masturbo?
"Buona sega, la masturbo?", PLP
--
< http://www.reactos.com/ > Open source clone of Windows NT. Current
Don't stand, REACT! version 0.1.4. C, C++ and ASM developers
and beta testers are welcome!
WoodyWoodPecker
2003-11-14 07:14:59 UTC
Post by Luigi
BELLISSIMA!
Mi ricorda un mitico "Che puffa di muzza!" di un'amica...
GG
Mi hai fatto venire in mente quando, 4 anni fa giocavo a "Magic" e avevo
appena finito di fare il mazzo nuovo che grazie a tanti dindi era diventato
"potente" (cioè molto idoneo al gioco e mi faceva vincere sempre)!
Ero con i miei amici al supermercato, reparto macelleria, e stavamo
discutendo di questo!
Mentre il macellaio stava facendo il suo lavoro c'è stato un silenzio di
tomba per almeno 1 min abbondante sia da parte nonstra che stavamo
riflettendo sul discorso appena fatto sia da parte di 4 o 5 massaie tra i 40
e i 60 anni!
Ad un certo punto ho rotto il silenzio dicendo ad alta voce: " SONO TROPPO
FIERO DEL MIO MAZZO"!

Lascio immaginare le facce delle massaie, ma anche dei miei amici che sono
scoppiati a ridere!

WWP
kurt
2003-11-14 14:48:14 UTC
Post by WoodyWoodPecker
Ad un certo punto ho rotto il silenzio dicendo ad alta voce: " SONO TROPPO
FIERO DEL MIO MAZZO"!
Consolati pensando che sarebbe stato molto peggio se avessi aggiunto una
delle seguenti frasi:

"mi è costato una fortuna"
"è composto da N pezzi, tra l'altro molto rari"
"lo tengo in una busta per non rovinarlo"
"con questo sono imbattiblile"
"lo mostro con orgoglio agli avversari"

ciao!
kurt
Luigi
2003-11-14 14:48:40 UTC
Post by WoodyWoodPecker
[...]
Pensa se stavi qui o, peggio, a Napoli! :))))
GG

Il tempo ci regala la storia, ma vuole in cambio il nostro futuro.®
WoodyWoodPecker
2003-11-14 15:00:33 UTC
Post by Luigi
Pensa se stavi qui o, peggio, a Napoli! :))))
GG
Why?
Scusa non afferro!!

WWP
che è un po scoppiato dal lavoro....e dal niubbo!