Dedicato al Bando
Amedeo Storni
2006-09-20 08:27:09 UTC
Non lamentarti... poteva andarti peggio!

Astorni
El Bandolero
2006-09-20 11:55:54 UTC
Post by Amedeo Storni
Non lamentarti... poteva andarti peggio!
http://www.drzap.it/mathchamp.jpg
Ho avuto DAVVERO un allievo, a lezione privata, che ha semplificato la x in
sinx/cosx
ottenendo sin/cos. Al che io gli ho suggerito di semplificare anche la s e
LUI LO HA FATTO, ottenendo in/co

Fu l'unico allievo della mia carriera di cui mi sono disfatto io stesso,
rinunciando al guadagno: non si vive di solo pane, ECC!
Era anche 26 anni fa e potevo permettermelo...

PS
sapete niente del miracolo di S.Gennaro? Si è liquefatto anche quest'anno
il sangue?
Bando
VITRIOL
2006-09-20 12:04:18 UTC
Post by El Bandolero
sapete niente del miracolo di S.Gennaro? Si è liquefatto anche quest'anno
il sangue?
Sì.
--
news:it-alt.comp.software.openoffice : Il newsgroup dedicato a
OpenOffice.org, la suite open source di applicazioni per ufficio.

Saluti, VITRIOL
LuckyA
2006-09-20 12:08:35 UTC
io so sempre letto che sin/cos = tan

--
LA

Enjoy life

Tutto grasso che cola
piccolachimica
2006-09-20 12:19:30 UTC
Post by El Bandolero
[...]
LOL! :D
Il mio si è limitato ad applicare la legge dei gas a un solido...
Post by El Bandolero
Fu l'unico allievo della mia carriera di cui mi sono disfatto io stesso,
rinunciando al guadagno: non si vive di solo pane, ECC!
Era anche 26 anni fa e potevo permettermelo...
No, io me li tengo! Anzi, più sono casi disperati, più volte vengono
a ripetizione, più sganciano....
Ora ne ho uno che dice alcàlico anzichè alcalìno... Se tutto va bene
l'esame lo passa a giugno! ;)

Ciao, Piccolachimica.
idef
2006-09-20 12:25:21 UTC
Post by piccolachimica
LOL! :D
Il mio si è limitato ad applicare la legge dei gas a un solido...
<astenersi sensibili>

questo lo fanno un sacco di persone,
credono che sia solo gas e invece macchiano tutto.

idef
piccolachimica
2006-09-20 12:28:59 UTC
Post by idef
Post by piccolachimica
[...]
Hai appena dato un significativo contributo alla dieta dell'idiota al
mio fianco, che stava addentando il panino sbirciando il MIO PC. Ha
fatto un "ghhh" e ha riavvoltato il panozzo nell'alluminio. ;)

Ciao, Piccolachimica.
Sbrecche
ROTFL
Amedeo Storni
2006-09-21 06:56:31 UTC
Post by idef
Post by piccolachimica
[...]
Mi hai fatto venire l'ispirazione per una micropoesia.

BRUUUUUM
Tanto tuono',
che piovve.
E la scoreggia
si vesti'
di nuovo.

Astorni
GeO
2006-09-28 09:23:57 UTC
Post by Amedeo Storni
BRUUUUUM
Tanto tuono',
che piovve.
E la scoreggia
si vesti'
di nuovo.
:*-)
zublìme...
--
A A
(°v°) Sporadico, quasi fungino.
--m-m--GeO--
El Bandolero
2006-09-20 12:51:40 UTC
Post by piccolachimica
più sono casi disperati, più volte vengono
a ripetizione, più sganciano...
Per la par condicio devo dire una xy-ina di anni fa sono andato a lezione
di musica per qualche mese con risultati *negativi*, nel senso che il
maestro mi ha *negato* il permesso di continuare a suonare.
Anche i tentativi di imparare a disegnare sono stati penosi.
Bando
Luigi
2006-09-20 12:34:29 UTC
Post by El Bandolero
sapete niente del miracolo di S.Gennaro? Si è liquefatto anche quest'anno
il sangue?
Con la sinistra al governo, nemmeno una riga sui giornali né 5 secondi al
TG.
Non c'è più religione, neh!
GG
Un pittore dipinge sulla tela, i musicisti sul silenzio. (Leopold Stokowski)
LuckyA
2006-09-20 12:36:43 UTC
Post by Luigi
Post by El Bandolero
[...]
Ieri su repubblica c'era.
Ah, si parlava di sinistra ...

--
LA

Enjoy life

Tutto grasso che cola
Lester Burnham
2006-09-20 12:59:44 UTC
Post by Luigi
Con la sinistra al governo, nemmeno una riga sui giornali né 5
secondi al TG.
Non c'è più religione, neh!
C'era nei titoli scorrevoli del TG2 ieri sera (era lì perchè i miei figli
guardano i cartoni prima, eh)
--
Leva...ti per rispondere in email
http://a-traves.blogspot.com