I miei auguri personali 2
LuckyA
2005-12-31 13:59:02 UTC
Voglio fare i miei auguri personali a tutti i cuggini di questo
newsgroup che ques'anno non ho insultato.

In verità vi dico che non l'ho fatto perchè ad alcuni di voi voglio
molto bene, e se non ho insultato persone a cui voglio bene, perchè
avrei dovuto sporcarmi con coloro che mi sono indifferenti?

Auguri ancora.
--
LA

Enjoy life
El Bandolero
2005-12-31 14:15:08 UTC
Post by LuckyA
Auguri ancora.
Anche lo stolto, quando tace, passa per saggio;
chi tiene chiuse le labbra è un uomo intelligente.
Proverbi 17:28
El Bandolero
Luigi
2005-12-31 14:35:15 UTC
Post by El Bandolero
Anche lo stolto, quando tace, passa per saggio;
chi tiene chiuse le labbra è un uomo intelligente.
Non parlare con uno stupido: qualcuno potrebbe non notare la differenza.

Me ne ricorderò anch'io... ma la prox volta :)))
GG
C'erano una volta una psicozza e uno scoglione...
GeO
2005-12-31 14:56:10 UTC
Post by El Bandolero
Post by LuckyA
Auguri ancora.
Anche lo stolto, quando tace, passa per saggio;
chi tiene chiuse le labbra è un uomo intelligente.
Proverbi 17:28
allora è da qui che deriva:
"E' meglio stare zitti e sembrare uno stupido
che aprire bocca e levare ogni dubbio."

ciao.
-- *
*A A *
*(^v^) * Auguri
( )
--m-m--GeO--
* *
* *
MauroG.
2005-12-31 15:14:08 UTC
Post by El Bandolero
chi tiene chiuse le labbra è un uomo intelligente.
o una donna frigida
--
*MauroG*
far credere di obbedire e di combattere
LuckyA
2005-12-31 16:48:32 UTC
Post by MauroG.
Post by El Bandolero
chi tiene chiuse le labbra è un uomo intelligente.
o una donna frigida
Un applauso :D :D :D
--
LA