ISABELLA PORDENONE..la leggenda!
Nicola
2004-07-17 12:01:11 UTC
leggendo leggendo i post qua sopra vedo che nel 2002 si parlò di
questa fantomatica persona..

leggenda o realtà?

vi posso dire che tra 4 ore dovrei incontrarla..

con tanto di pullman annesso..(chi postò in quelle discussioni 2 anni
fa si ricorderà...)

a domani
" Razzo"
2004-07-17 12:21:12 UTC
Post by Nicola
vi posso dire che tra 4 ore dovrei incontrarla..
con tanto di pullman annesso..(chi postò in quelle discussioni 2 anni
fa si ricorderà...)
Non mi ricordavo :-)
Ma zio Google mi ha riportato l'episodio alla memoria...

Nel thread c'ero anche io :-)

http://groups.google.com/groups?hl=it&lr=&ie=UTF-8&threadm=pan.2002.06.11.12.03.52.694413.2513%40yahoo.com&rnum=2&prev=/groups%3Fq%3Disabella%2Bpordenone%2Bgroup:it.*%26hl%3Dit%26lr%3D%26ie%3DUTF-8%26selm%3Dpan.2002.06.11.12.03.52.694413.2513%2540yahoo.com%26rnum%3D2
--
---> ***@despammed.com ICQ:11928715
ATTENZIONE:
Utilizzate l'indirizzo qui sopra per rispondere.
" Razzo"
2004-07-17 12:23:23 UTC
Post by Nicola
[...]

Mi raccomando... facci sapere :-)

Peccato che sono lontanuccio: in 4 ore non ce la faccio ad arrivare... :-P
Nicola
2004-07-18 11:48:23 UTC
ecchime
allora che dire..esiste...ed è un personaggio incredibile..malata di
sesso..(ma anche molto di esibizionismo..)
purtroppo ha fatto una scellarata operazione al seno..ha due bomba da
paura..e per un fans del naturale come me è un delitto..(da quel che
so aveva una 3a molto bella..)
comuqnue se vi paice genere gang bang ecc ve la consilgio..diciamo che
il 70% dle tempo che state con lei lo passate "impegnati.."
quindi visto che esiste non è più una leggenda...ho la certezza..

:)
" Razzo"
2004-07-18 12:31:04 UTC
Post by Nicola
quindi visto che esiste non è più una leggenda...ho la certezza..
Bè... ci vorrebbe qualche foto...
" Razzo"
2004-07-18 12:31:42 UTC
Post by Nicola
quindi visto che esiste non è più una leggenda...ho la certezza..
Bè... ci vorrebbe qualche foto...
E poi... di' qualcosa in più... come l'hai trovata, ecc. ecc.
FabMind
2004-07-18 14:26:43 UTC
Post by Nicola
leggendo leggendo i post qua sopra vedo che nel 2002 si parlò di
questa fantomatica persona..
leggenda o realtà?
vi posso dire che tra 4 ore dovrei incontrarla..
mai saluto fu piu' appropriato:

saluteme assoreta
--
FabMind
" Razzo"
2004-07-18 18:36:34 UTC
Post by FabMind
saluteme assoreta
Che sia un Troll?
Nicola
2004-07-21 13:58:50 UTC
Post by " Razzo"
Post by FabMind
saluteme assoreta
Che sia un Troll?
non sono un fans del signore delgi anelli..orchi e troll nun me
piacciono..

foto purtroppo sono state tassativamente vietate..posso solo
consigliravi il suo gruppo di msn dove poi l'ho conosicuta..

li trovate foto sue di eventi precdenti..e tutti i commneti dei
partecipanti di sabato..

forse le foto le metterà..ma non possiamo divulgarle noi..(per questo
vi rimando al gruppo..)
http://groups.msn.com/MADAMEWEB/
" Razzo"
2004-07-21 20:13:23 UTC
Post by Nicola
Post by " Razzo"
Che sia un Troll?
Post by Nicola
forse le foto le metterà..ma non possiamo divulgarle noi..(per questo
vi rimando al gruppo..)
Ok, ho capito...
Non sei un troll, sei uno spammer.
Nicola
2004-07-22 21:28:15 UTC
Post by " Razzo"
Post by Nicola
Post by " Razzo"
Che sia un Troll?
Post by Nicola
forse le foto le metterà..ma non possiamo divulgarle noi..(per questo
vi rimando al gruppo..)
Ok, ho capito...
Non sei un troll, sei uno spammer.
ecco va già meglio...
spammer mi piace già di più-...
i troll son brutti cattivi e puzzano..gli spammer posson essere di
tutti i tipi, magari anche sporchi brutti cattivi e puzzolenti..

comuqnue scherzi a aprte, le foto le ha fatte..e pure un
video..essendo comunque una persona "pubblica" non le da a noi
così...ha avuto parecchi problemi x questa sua "mania.."

mi sembrava carino scrivere qui per testimoniare l'esistenza di questa
persona..
chiaramente non ci guadagno nulla..anzi!se non fa incontri a genova mi
tocca ad andarci a me..a milano ad esmpio..a mie spese..

il sito è un bel modo x capire bene tutto..che tipo di perosna
sia...chi ci è andato ecc ecc
FabMind
2004-07-23 08:49:12 UTC
"Nicola" <***@yahoo.it> wrote in message news:***@posting.google.com
[...]
Post by Nicola
anzi!se non fa incontri a genova mi
tocca ad andarci a me..a milano ad esmpio..a mie spese..
che a quel punto uno con i tuoi rigori morali si pone il dubbio se con
quei soldi non valga la pena andarci a puttane, no?

misteri della mente umana...
--
FabMind
Nicola
2004-07-23 15:41:46 UTC
Post by FabMind
[...]
Post by Nicola
[...]
già fatto
io da 7 anni vado a puttane..e da poco nei privè..e da buon genovese
faccio i miei conti

a puttane però non ci vai con gli amici..
e poi non fai un giro in pullman con lei che si spolgia dai
finestrini..non vai a mangairci fuori..e non ci stati dalle 20 alle 4
del mattino..con scene da urlo in albergo..

cioè se trovi una puttana così ti scuce minimo 400 euro..
(sono parecchio esperto)
..il mio budget massimo per puttane e privè è 70 euro..certo però..con
una spesa del doppio ho avuto dieci volte tanto il servizio..
credo che x una volta si possa fare..se poi verrà a genove
replicherò.(risparmiando su viaggio e pernottamento.)
mickey
2004-07-23 17:51:26 UTC
Post by Nicola
Post by FabMind
[...]
Post by Nicola
[...]
Ho seguito tutta la vicenda di sta tipa nel suo gruppo di discussione.Ma
ancora non mi convince pur sapendo che esiste realmente,secondo me c'è
qualcosa sotto...
Possibile che fa tutto gratis?eppure l'organizzazione della serata le è
costata parecchi soldi...
e che dire del fatto che si porta dietro il marito cornuto e contento?
e dove lo mettiamo il rischio malattie visto che si fa venire in bocca e nel
di dietro?possibile che lei non se ne preoccupa?
Nicola
2004-07-24 10:28:16 UTC
"
Post by mickey
[...]
ooooohh

finalmente una persona con cui discutere..vedi caro amico della bomba
carta..
questa è gente con cui è bello confrontarsi..leggi e impara..non è mai
troppo tardi..

dunque ti rispondo:
la cosa all'inizio non ha convinto neanhce me..(credo sia
normalissimo..)
però a conti fatti non riesco a vedere dove lei abbia guadagnato..
le è costato parecchio all fine..o almeno se non ci ha rimesso è
andata in pari..il locale x me si è preso fin pochi soldi x restare
chiuso il sabato sera..mah..

posso farti i conti che ho fatto io.

noleggio autobus+pizza 25 euro...(la pizza 13..dolce caffe e bere..il
pullman eravamo in 35 x un pullman da mi pare 60...e abbiam dovuto cmq
pagarlo tutto..)
l'labergo una tripla costava 81 euro..diviso x tre..con colazione
compresa..poco..
il locale 80 euro..ora un privè prende ai sinogli 150 euro..per stare
chiuso un sabato sera...non so quanto abbia chiesto..ok 37x80 fa circa
3000 euro.io credo però che minimo 2000 se li sia tenuti..
per me lei se ci ha guadgnato è stato un guadagno bassino...
conta che cmq si è data molto da fare...

sul fatto del marito è al cosa forse meno strana..è pieno di chuckold
in italia..ne conosco 3 o 4..sta mania di farsi zompare la moglie
dagli altri è diffusa..(mah....strano il mondo..)..stasera forse ne
incontro uno..vediamo

sul fatto delle malattie sono MOLTO intransigente..è da pazzi un
rapporto anale senza protezione..è forse uno dei più rischiosi.essendo
il più "ruvido..")
sul rapporto orale il rischio è basso..ma anche li alla fine me ne
sono rimasto parecchio defilato..diciamo che non lo ha praticamente
preso il mio.
però come dico io..siamo maggiorenni e vaccinati..se uno vuole
suicidarsi è libero di farlo..

io avevo intenzione di farla venire a genova..conosco molto bene i
gestori del locale che vorrei usare..quindi se lei porrà delle
"condizioni" te lo dirò..(ma non credo..lei ci tiene molto a
specioficare che non vuole soldi/regali)

comuque è una cosa strana..credo che nel panorama italiano sia
l'unica..
FabMind
2004-07-23 18:55:24 UTC
Post by Nicola
già fatto
io da 7 anni vado a puttane..e da poco nei privè..e da buon genovese
faccio i miei conti
giusto.
magari hai una fidelity card o roba del genere.
Post by Nicola
a puttane però non ci vai con gli amici..
e poi non fai un giro in pullman con lei che si spolgia dai
finestrini..non vai a mangairci fuori..e non ci stati dalle 20 alle 4
del mattino..con scene da urlo in albergo..
eh no.
Post by Nicola
cioè se trovi una puttana così ti scuce minimo 400 euro..
(sono parecchio esperto)
lo immagino.
un puttaniere senior.
son sempre sette anni d'altra parte.
Post by Nicola
..il mio budget massimo per puttane e privè è 70 euro..
peccato siano non detraibili
Post by Nicola
certo però..con
una spesa del doppio ho avuto dieci volte tanto il servizio..
uno si fa i suoi conti, certo.
Post by Nicola
credo che x una volta si possa fare..se poi verrà a genove
replicherò.(risparmiando su viaggio e pernottamento.)
risparmiare per risparmiare potresti sempre ingropparti il canottino da
spiaggia: investi quei venti euri ma poi non hai nemmeno piu' la
preoccupazione di andare in giro a cercare l'africana di turno.

detto tra noi io ti farei saltare i coglioni con una bomba carta.

detto tra noi eh, senz'offesa.
--
FabMind
Nicola
2004-07-24 10:15:05 UTC
..
perchè mi faresti saltare i coglioni?
è bello vedere come ci sono perosne che forse nelle pause delle seghe
che si sparano perdono tempo a pontificare (e poi tu non lo fai..non
hai scritto niente in queste righe..solo, ripeto, battutine che dietro
nascondo, forse, dei grossi problemi..)
ripeto..a me piace confrontarmi con chi la pensa diversamente da
me..persone mature, con cui si può prlare..magari anche
arrabbiarsi..ma tutte parlando ti lasciano qualcosa du cui
riflettere..

tu mi hai lasciato solo un po di pena..ti sei pur epreso la briga di
scrivere tante cosine divertenti..per dire cosa poi?
che non condivivi quello che faccio?
bastava scriverlo..se poi vuoi fare lo show dell'umorista vai a
zelig..
se vuoi confrontarti con me INIZIA A SCRIVERE CONCETTI...E NON
CAZZATE..

io cmq non mi sono offeso(ci mancherebbe..non hai scritot
nulla..)..ripeto..provo una gran pena x una perosna che a un discorso
come il mio, su una esperienza di un certo tipo arriva, spara
cazzate..(non sentenze..le tue parole sono prive di alcun contentuo su
cui discutere..le sentenze a volte sono basate su pregiudizio..ma
almeno si può replicare)

e cmq segui il mio consigilo..forse a zelig cercano qualcuno..
e piantala con le seghe,.fanno dovnetari ciechi

CMQ SONO OTTIMISTA..SPERO CHE FORSE RIUSICRAI A SCRIVERE DELLE PAROLE
SENSATE..
LA PROSSIMA VOLTA

SU DAI..PUOI FARCELA...UN PO DI SFORZO..IMPARA A CONFRONTARTI COL
PROSSIMO.CON LE BATTUTINE FAI SOLO RIDERE---....E CI FAI UNA PESSIMA
FIGURA.

lo dico x te...

quindo ripsondimi..perchè mi faresti saltare i coglioni?
se credi sia quello che va a troie con la fidanzata o la moglie a casa
ti sbalgi di grosso..mai fatto..i miei soldi li spendo coem voglio.

dai...vediamo che motivo valido mi porti..(aspetta che chiamo paolo
bisio..magari ti scrittura..)
FabMind
FabMind
2004-07-24 12:05:50 UTC
Post by Nicola
..
perchè mi faresti saltare i coglioni?
puro diletto

[...]
Post by Nicola
se vuoi confrontarti con me INIZIA A SCRIVERE CONCETTI...E NON
CAZZATE..
il concetto e' chiaro.
se non ci arrivi prova con un corso al cepu.

[...]
Post by Nicola
e cmq segui il mio consigilo..forse a zelig cercano qualcuno..
e piantala con le seghe,.fanno dovnetari ciechi
bravo.
vedo che rientri IT.
Post by Nicola
CMQ SONO OTTIMISTA..SPERO CHE FORSE RIUSICRAI A SCRIVERE DELLE PAROLE
SENSATE..
LA PROSSIMA VOLTA
cazzo gridi? fava.

[...]
Post by Nicola
quindo ripsondimi..perchè mi faresti saltare i coglioni?
se credi sia quello che va a troie con la fidanzata o la moglie a casa
ti sbalgi di grosso..mai fatto..i miei soldi li spendo coem voglio.
gia', vedo.
Post by Nicola
dai...vediamo che motivo valido mi porti..(aspetta che chiamo paolo
bisio..magari ti scrittura..)
paolo e' il fratello scemo di claudio?

fai una cortesia, torna al tuo mestiere di puttaniere e vedi di cacarti
via dai coglioni.
--
FabMind
Nicola
2004-07-24 18:27:16 UTC
ancora un insieme di niente

caro mio..

concetti, voglio concetti..

parole vuote le tue

tentivo fallito..riprova...
finche non mi fai un discorso con dietro un qualcosa continuerò a
considerarti un frustrato, maleducato (hai inizizato a insultarmi
senza motivo..)

comuqnue ricorda..quelli coem te sono soli.vivono soli..e muoiono
soli.
la tua amleducazione e mancanza di rispetto x gli altri individui fa
di te unapersona vuota..che guarda dentro gli altri perchè dentro se
stesso non trova nulla..

saluti..
Post by FabMind
..
FabMind
FabMind
2004-07-24 19:14:55 UTC
Post by Nicola
ancora un insieme di niente
[...]

posti e quoti a cazzo di cane.
motivo in piu' per cacarti via dai coglioni da qua.
invito che torno a porgerti gentilmente.
--
FabMind
Nicola
2004-07-25 16:37:59 UTC
questo msg mi era sfuggito

beh credo che dopo tutte le risposte che ho dato, smontando
completamente ogni tua tesi e giudizio sulla mia persona,colui il
quale debba cacarsi dai colgioni da qua(invito che non ti porgo
gentilmente..vista la tua arroganza supponenza ignoranza) sei prorpio
tu..

buon viaggio...:)
Post by FabMind
Post by Nicola
ancora un insieme di niente
[...]
FabMind
Vallik
2004-07-24 17:24:47 UTC
Post by FabMind
Post by Nicola
io da 7 anni vado a puttane..e da poco nei privè..e da buon genovese
faccio i miei conti
MEGACUT
Post by FabMind
detto tra noi io ti farei saltare i coglioni con una bomba carta.
detto tra noi eh, senz'offesa.
Detto tra noi non ti facevo cosi' puritano da offendere uno che ammette
pubblicamente di andare a puttane.
ECC, almeno lui lo dice!
Normalmente gli uomini lo negano sempre, 98 volte su 100.
Che se fosse vero quel che dicono tutti, il mestiere si sarebbe gia' estinto
da secoli.

Vallik
FabMind
2004-07-24 19:13:36 UTC
Post by Vallik
Detto tra noi non ti facevo cosi' puritano da offendere uno che ammette
pubblicamente di andare a puttane.
detto tra noi: non e' una questione di puritanesimo.
per me puo' trombarsi un gregge di capre nane o farsi zifonare da una
professoressa di glottologia con fallo in puro caucciu'.
quello che mi fa incazzare di queste persone e' la considerazione nulla
che hanno delle varie povere criste che vengono in italia come schiave
della nuova era.
la merda parla di settanta euro, di puttane, di corpi come un perfetto
fascista per il quale la puttana negra e' una cosa che usi, paghi e
torni a casa contento.
ecco.
a quelli come il nostro amico farei saltare i coglioni con una bomba
carta.

tutto qua.
--
FabMind
LuckyA
2004-07-24 23:10:53 UTC
On Sat, 24 Jul 2004 19:13:36 +0000 (UTC), "FabMind"
Post by FabMind
[...]
Trovo il discorso giusto.

Però, se la prostituzione in Italia fosse legale come lo era 80 anni
fa o come in altri paesi d'Europa e la "negra" avesse il visto di
ingesso per "attività lavorativa" e facesse quel lavoro con la stessa
motivazione professionale con cui tante persone levano i cessi negli
uffici o negli stadi, cosa penseresti in merito?

Personalmente lo trovo un discorso troppo delicato. Io inizierei a far
saltare i coglioni agli sfruttatori.
Per i clienti un pochino meno.
Anche io quando vado a comprare il pane considero il mio panettiere un
figlio di pu##ana che non merita rispetto (lui in particolare non
tutti i panettieri) e il mio dentista un cravattaro da galera ma,
quando mi servo da loro, li considero merce, li pago e torno a casa
contento.

Non ho capito quindi, se tu sei arrabbiato per:

il fatto che una povera crista sia sfruttata,
il fatto che i papponi vivano bene e nessuno gli rompa le palle,
il fatto che un cliente paghi per un lavoro specialistico,
il fatto che esista la prostituzione.

Parliamone e cerchiamo di individuare il problema, altrimenti il
fascista diventi tu.

Se poi vogliamo essere ancora più sinceri, la prostituzione (bada
bene, non lo schiavismo) io la trovo una funzione sociale utile.

C'è tanta gente, uomini o donne, che per un qualsiasi motivo non
riesce a "permettersi" (nel senso di avere la possibilità sociale di
essere considerato sessualmente tollerabile) un rapporto sessuale con
una donna o con un uomo.
Vogliamo togliergli la possibilità di svolgere una funzione vitale
come il rapporto sessuale?

--
LA

"Dopo la bevuta alle terme si assiste ad un Fiuggi Fiuggi generale"
(Rick Sabbadini, "Re:[IT] L'auto Stipendio", Bando posted)
Faber
2004-07-25 06:59:45 UTC
Post by LuckyA
[...]
In Italia la prostituzione e` legale: sono vietati l'adescamento, lo
sfruttamento, il favoreggiamento e l'induzione.

Bye
--
Faber
Computers are like air-conditioners: Both stop working if you open
windows.
FabMind
2004-07-25 09:56:12 UTC
Post by Faber
In Italia la prostituzione e` legale: sono vietati l'adescamento, lo
sfruttamento, il favoreggiamento e l'induzione.
e' legale anche esprimere il proprio parere su personaggi squallidi che
parlano di settanta euro da dare alla negra di turno e ragionare su
prezzi, prestazioni e servizi.
--
FabMind
Faber
2004-07-25 11:15:55 UTC
Post by FabMind
Post by Faber
[...]
A parte che io facevo una precisazione relativa all'affermazione di
LuckyA, esprimere un parere e` legale, minacciare di fare saltare i
coglioni con una bomba carta un po' meno <g>
--
Faber
"Chi non cambia e' solo il saggio piu' elevato o lo sciocco piu'
ignorante" Confucio
FabMind
2004-07-25 11:47:45 UTC
Post by Faber
A parte che io facevo una precisazione relativa all'affermazione di
LuckyA, esprimere un parere e` legale, minacciare di fare saltare i
coglioni con una bomba carta un po' meno <g>
Oh mio omonimo, lo so bene.
Ma quando leggo certe cose m'inalbero.
Il giorno che mettero' in atto la mia vocazione di bombarolo ricordero'
le tue parole.
Ahime' a quel punto non ci sara' piu' niente da fare per i coglioni del
coglione.
--
FabMind
Faber
2004-07-26 11:23:58 UTC
Post by FabMind
Post by Faber
[...]
Figurati, io m'incazzo ugualmente, ma in genere non reagisco sempre,
altrimenti sapessi lo spreco di banda...
Post by FabMind
Il giorno che mettero' in atto la mia vocazione di bombarolo ricordero'
le tue parole.
non prenderle troppo sul serio: le minacce su usenet vengono prese
seriamente solo dai minus habentes.
Post by FabMind
Ahime' a quel punto non ci sara' piu' niente da fare per i coglioni del
coglione.
Una prece in anticipo, saranno in pochi a rimpiangerli.

Bye
--
Faber
Scixelsyd Etinu. [Read Backwards]
Nicola
2004-07-26 20:07:12 UTC
tanto pochi ma forse più di coloro i quali rimpiageranno i simpatici
umoristi, radical comunisti.(maleducati e un po ignoranti..ma tanto
pieni di se da giudicare e potnificare su argomenti a loro ignoti..)

(e io son pure di sinistra..che mi fate scrivere...sob..)

cmq se vi interessa nel mio caso saranno moltissime persone.(che a
prostitue non ci vanno..sia chiaro..vengono un po da tutti i settori
della società..)

pure la mia compagna di banco del liceo anarchica convinta..

vabbè moh la finisco con sta polemica che mi sto annoiando..
Bye
LuckyA
2004-07-25 14:00:33 UTC
Post by Faber
Post by FabMind
Post by Faber
[...]
grazie per la precisazione

Nicola
2004-07-25 16:14:36 UTC
senti un 0o saputello

che cazzo ne sai con chi vado???

sono smpre TUTTE italiane..over 30 anni

libere e tranquille

quindi x favore prima di giudicare perosne che non consoci sciaquati
la bocca

capito??

che nervoso le persone come te..ma chi credi credi di essere???
mi conosci??
sai con chi vado??
a me fanno schifo gli uomini che vanno con le minorenni o le costrette

i miei 70 euro li do ad una simpaticissima italiana di 30 anni..di
nome ambra..libera.che paga il suo affitto..si sceglie i
clienti..scarta quelli che non le vanno a genio

e così le altre..

secondo te 70 euro le negre t ele chiedono???

sono cifre altissime x loro...stan max sui 40-50..io x non andare con
gente sfruttata mi son speso i miei bravi 130 euro a volte...se volevo
risparmiare ne trovavo a decine di ragazze a pochi soldi...
ma non l'ho fatto x il motivo che dici tu

quindi adesso dovresti, se sei un uomo, am dubito tu lo sia visto che
non ti sei minimaente preoccupato di chiederti con chi andavo io,
chiedermi scusa..

le perosne a cui farei saltare i coglioni sono prorpio i bigotti, come
te..

io sono di ..sinistra moderata

ho il massimo rispetto per le donne e i loro corpi..

mi sa hce il frustatello qua dentro sei tu.
FabMind
Faber
2004-07-26 11:25:30 UTC
se[...]
Quoti come una scimmia in calore, vedi di imparare alla svelta, che te
l'hanno gia` fatto notare.

foad
--
Faber
Nella lotta fra te ed il mondo, stai dalla parte del mondo
Miche Gollite
2004-07-25 14:37:55 UTC
Post by Faber
In Italia la prostituzione e` legale: sono vietati l'adescamento, lo
sfruttamento, il favoreggiamento e l'induzione.
E il parcheggio in sosta vietata per l'abbordaggio.
--
Gollitemiche, pro piaghere - ***@interfree.it

La mamma e` la parte piu` femminile dei genitori.
-- Roberto Benigni
Nicola
2004-07-25 22:51:47 UTC
vero...

multa..(tempo fa lo lessi sul gironale..)
:)
FabMind
2004-07-25 10:12:37 UTC
Il 25 Lug 2004, 01:10, LuckyA <***@hotmail.com> ha scritto:
[...]
Post by LuckyA
[...]
Che il nostro stato sfrutterebbe le persone socialmente deboli provenienti
da paesi alla fame per alimentare il mercato della prostituzione.
Dopo la grande ipocrisia del monopolio sui tabacchi sarebbe la nuova grande
ipocrisia del nostro stato moderno.
Se dobbiamo aiutare queste persone non dovremmo insegnare loro a
prostituirsi regolamentandone la "professione" ma in ben altri modi.
Non prendiamoci in giro: la puttana negra che batte sui viali non e'
contenta del mestiere che fa e' disprezza moltissimo i personaggi come il
nostro amico che lascia loro i cinquanta euro dopo un po' di su e giu'.
E' degradante, umiliante e assurdo e ipocrita sarebbe il fatto che lo stato
promuovesse questo genere di professione.

[...]
sono arrabbiato contro l'ipocrisia di chi va a puttane e parla di PERSONE
come merce facendosi due conti su settanta euro da investire per una puttana
o andando in bus da una ninfomane.
Si e' perso il senso della misura.
[...]
Post by LuckyA
Se poi vogliamo essere ancora più sinceri, la prostituzione (bada
bene, non lo schiavismo) io la trovo una funzione sociale utile.
utile per le merde come il nostro amico.
per chi sta sulle strade e rischia la vita per farsi usare dagli italiani in
auto e' una tragedia quotidiana.
Post by LuckyA
[...]
quindi per salvare questi "disperati del sesso" usiamo quelle piu' deboli,
quelle che vengono dal sud del mondo, che non hanno nulla, che sono disposte
anche a farsi ammazzare, in modo da salvare i nostri italiani da una triste
vita fatta di pippe.
No, non mi tornano i conti.

--
FabMind

LuckyA
2004-07-25 13:54:26 UTC
On Sun, 25 Jul 2004 10:12:37 GMT, ***@despammed.com (FabMind)
wrote:

Vedo che iniziamo a distinguere le diverse facce della questione.
Post by FabMind
Che il nostro stato sfrutterebbe le persone socialmente deboli provenienti
da paesi alla fame per alimentare il mercato della prostituzione.
Qui stai parlando dei mercato clandestini e dello sfruttamento.
Lo sfruttamento è da condannare in ogni modo anche se, tolta la parte
criminale dello sfruttamento a cui ti riferisci tu, bisogna saper
definire bene la parola sfruttamento.
Tanti giovani disoccupati vanno a raccogliere mele e pomodori per un
prezzo da fame.
Tanti altri giovani vanno a programmare i compute per conto di aziende
di consuleza senza alcuna tutela sociale.
Tanta gene ha scelto di bonificare le vecchie installazioni di amianto
e le è stata tolta la pensione.
Tanta gente va a pulire la zozzeria altrui perchè non sa fare altro.

Non è sfruttamento questo?

Se per fare questi lavori qualcuni li fosse andati a prendere nelle
loro case e li avesse bastonati fino a quando non fossero andati a
lavorare, allora anche questi sarebbero comportamenti da condannare.

Se invece qualcuno ha scelto quei lavori per mancanza di alternativa,
allora il discorso già si fa meno netto e lo sfruttamento si
ridurrebbe alla considerazione della paga e dele condizioni
lavorative.

Se poi qualcuno di loro se ne frega e fa il raccoglipomodori o il
lavacessi perchè è "un lavoro come un'altro", allora non sarebbe
neanche più giusto parlare di sfruttamento.

Il problema è che le i deboli del marcato della prostituzione sono
persone costrette con la violenza a fare quel lavoro.
Se non fosse la prostituzione ma fosse un'altro lavoro il discorso
rimarrebbe esattamente identico.
Post by FabMind
Dopo la grande ipocrisia del monopolio sui tabacchi sarebbe la nuova grande
ipocrisia del nostro stato moderno.
Non ho capito se l'ipocrisia sta nel piacere della sigaretta o nel
monopolio di stato.
Post by FabMind
Se dobbiamo aiutare queste persone non dovremmo insegnare loro a
prostituirsi regolamentandone la "professione" ma in ben altri modi.
Questa gente, come dici tu, ha nome e cognome.
Questa gente sta in mano di criminali e non hanno scelto di
prostituirsi.
Questa gente andrebbe salvata, non aiutata.
Post by FabMind
Non prendiamoci in giro: la puttana negra che batte sui viali non e'
contenta del mestiere che fa
Certo, ma come c'è gente che fa i mestieri più incredibili allora sono
sicuro che c'è gente che farebbe anche il/la prostituta se fosse
necessario e se fosse un lavoro riconosciuto dignitoso al pari del
callista o del'estetista o dell'assistente domiciliare.
Post by FabMind
e disprezza moltissimo i personaggi come il
nostro amico che lascia loro i cinquanta euro dopo un po' di su e giu'.
Se la prostituzione fosse un mestiere che si potresse scegliere,
allora il fatto di fare su e giu dentro il corpo di una persona o con
il corpo di una persona, sarebbe equivalente all'assistente
domiciliare che mette le dita dentro le ferite infette di mio nonno
per curargliele.

Se vuoi parlare di gente rapita e costretta contovoglia sono d'accordo
con te.
Se invece parli del fatto che il sesso non "deve" essere oggetto di
professione allora ti dico che nell'ipocrisia ci stai cadendo tu.
Non si può obbligare la gente a prostituirsi come non la si può
obbligare a non farlo.

C'è tanta gente che non è contenta del proprio lavoro come c'è gente
che invece è contenta dello stesso lavoro.

Non sei tu a decidere cosa è giusto per le persone.

Il sesso non è una cosa sacra che non va preso in considerazione come
attività lavorativa.
E' nella coscienza di ognuno di noi accettarlo o rifiutarlo.
Il fatto di rendere la prostituzione un lavoro socialmente accettato
non significa che tu dovrai prostituirti o che tu debba andare a
prostitute.
E' lo stesso discorso dell'aborto o del divorzio.
Il fatto che sia legale divorziare od abortire non ti costringe a
farlo.
Nella tua coscienza scegli che non sono cose per te.
Altre persone scelgono diversamente.
Post by FabMind
E' degradante, umiliante e assurdo e ipocrita sarebbe il fatto che lo stato
promuovesse questo genere di professione.
Lo stato non deve promuovere un bel nulla.
Lo stato promuove la professione del lavapentole o del massaggiatore
sportivo?
Se fosse una professione come un'altra ci sarebbero delle regole in
piena libertà di scelta delle persone.
Post by FabMind
sono arrabbiato contro l'ipocrisia di chi va a puttane e parla di PERSONE
come merce facendosi due conti su settanta euro da investire per una puttana
o andando in bus da una ninfomane.
Non ho capito.

L'amministratore della mia azienda parla di risorse (umane)
abbinandole al loro prezzo di mercato e li muove nella scacchiera
delle possibilità imprenditoriali.

Io (come la maggior parte degli italiani), quando sono andato a caccia
di saldi, ho parlato di prezzi sulle magliette e le scarpe fabbricate
in medio oriente da operai invisibili e non tutelati.

La differenza è solo che molte delle prostitute di cui parla la gente
sono persone costrette a fare quel lavoro.

Se non fossero costrette e l'avessero scelto come libera professione,
non ci sarebbe nulla di male a parlare di prezzi e prestazioni.

E' l'aspetto di schiavitù che rende il tipo di discorso intollerabile,
non la prostituzione in se.
Post by FabMind
Si e' perso il senso della misura.
Questo è vero come in tutte le cose clandestine, anche se si è persa
la misura anche per cose legali e socialmente accettate.
Post by FabMind
utile per le merde come il nostro amico.
Se il nostro amico è una merda lo sarà anche con la moglie, con i suoi
colleghi, con i soci del circolo di bocce, ecc.
Post by FabMind
per chi sta sulle strade e rischia la vita per farsi usare dagli italiani in
auto e' una tragedia quotidiana.
Ovviamente. Ma qui tu non parli di prostituzione, ma di schiavitù.
Sono due cose diverse.
Post by FabMind
[...]
Forse non hai capito.
C' è un mio amico che non è sposato ed è costretto su una sedia a
rotelle.
Ogni tanto desidererebbe farsi una sana scopata come tutti.

Se ci fosse una persona che liberamente trovasse accettabile scopare
con lui per soldi, cosa ci sarebbe di male?

Se, invece, per prostituzione tu intendi prendere un negra,
bastonarla, minacciarla e costringerla a scopare con chiunque, allora
ero d'accordo con te anche prima di iniziare la discussione.
Post by FabMind
No, non mi tornano i conti.
I conti non ti tornano perchè sei confuso.
Non sai distinguere il cosa dal come.
La prostituzione è la cosa.
La schiavitù è il come.

Nicola
2004-07-25 16:20:36 UTC
Post by LuckyA
sociale utile.
utile per le merde come il nostro amico.
per chi sta sulle strade e rischia la vita per farsi usare dagli italiani in
auto e' una tragedia quotidiana.
.
senti un po coglione

la merda sei tu...picoclo ometto bigotto che parla a caso..

bravo bravo..adeso mi conosci..sai dove abito che faccio

ma tu hai diea di quante prostitute libere ci sono??
molte più di quanto credi tu..

parla parla..ti senti fiero adesso??

invece sei uno sfigato..ti ho dimostrato come mi avevi giudicato
totalemnte male.
quinbdi vedi un po di crescere..i miie genitori mi hanno inseganto che
prima di giudicare gli atteggiamenti degli individui bisogna avere la
correttezza e la MATURITà..(mamma mia..mtu fai disorsi da 15enne..) di
INFORMARSI!! e di non dare mai neinte x scontato..

x te andare a puttane= andare con le stradali a 30 euro..magari senza
preservativo

SE TI INTERESSA CARO SAPUTELLO IL SOTTOSCRITTO PIù DI UNA VOLTA HA
ACCOMPAGANTO LE COSIDDETTE STRADALI A CASA LORO ESCLUSIVAMENTE X FARE
UN FAVORE..INVERNO..FREDDO..SENZA ASSOLUTAMENTE MAI PRETENDERE NIENTE
IN CAMBIO..
mi sarei fatto schifo

e poi piantala con sto discorso donne come oggetto....mna tu che cazzo
en sai di come tratto le donne.

scusate x le parolacce ma gente così ipocrtia e meschina è la rovina
dell'umanita..mamma mia mamma mia..ora chiamo la santa inquisizione...
magari si trovano d'acc0rdo
FabMind
2004-07-25 18:13:57 UTC
Post by Nicola
senti un po coglione
plonk
--
FabMind
Billo
2004-07-26 00:24:17 UTC
Post by FabMind
"Nicola"
Post by Nicola
senti un po coglione
plonk
Deciderti un po' prima pareva bruttu??
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
FabMind
2004-07-26 07:33:32 UTC
Post by Billo
Deciderti un po' prima pareva bruttu??
si era guastato il pulsante del plonk sulla tastiera.
adesso l'ho fatto sistemare.
--
FabMind
Nicola
2004-07-26 09:57:03 UTC
ha solo dovuto rendersi conto che non aveva più argomenti..

e x evitare di smarronare utleriormente a pensato bene di nascondersi
dietro ad un "ignore.."

esattamente quello che immaginavo..

tipico atteggiamento di individui del genere.
Post by Billo
LuckyA
2004-07-26 12:13:37 UTC
Post by Nicola
[...]
Vabbè.
Mo chi va a puttane e chi no l'abbiamo capito.

Basta.

LA
FabMind
2004-07-26 13:34:00 UTC
Post by LuckyA
Vabbè.
Mo chi va a puttane e chi no l'abbiamo capito.
e chi si ritira dalla lotta?
--
FabMind
LuckyA
2004-07-26 13:35:06 UTC
On Mon, 26 Jul 2004 13:34:00 +0000 (UTC), "FabMind"
Post by FabMind
Post by LuckyA
Vabbè.
Mo chi va a puttane e chi no l'abbiamo capito.
e chi si ritira dalla lotta?
Dici che vanno con le colleghe della mamma?
Bè per lo meno hanno un servizio migliore.

LA
Nicola
2004-07-26 21:10:53 UTC
bah

che battuta banale..io sulle vostre mamme e papà potevo tirarne fuori
mai tante...volgare e molto stupida come provocazione.

io grazie all'educazione di mia madre posso guardarmi allo specchio
ogni sera,,

cosa che qua dentro ben pochi possono fare..

(però mannaggia mi prudono le dita..da 3 giorni ne ho da
scrivere..però se mi abbasso al vostro livello non è bello..me la
terrò x me..)

:)

(cmq ripeto..le battutine sulle mamme sono da livello culturale
bassino..io preferirei ci si confrontasse alla pari..ci fareste più
bella figura..)
certo che cmq zelig a voi vi fa un baffo..mamma mia-.:))
LA
Moody Bear
2004-07-27 07:12:37 UTC
On 26 lug 2004 -> Nicola <- wrote:

[...]
Un individuo che non ha il minimo rispetto per le regole generali della
convivenza su un ng ( quoting ) non merita che un bel plonk.
Addio.

ps ma a 26 anni non è un po' presto per andare a zoccole? complessato?
--
bye
MB
Nicola
2004-07-27 15:18:56 UTC
acco qua..un altro che non sa leggere..

qui mi sembra che la mancanza di rispetto sia di qualcun altro

darmi del coglione gratuitmaente SENZA AVER CAPITO NULLA DI ME COME HO
POI SPIEGATO secondo te cosa è??
ma che c'avete il prosciutoo sulgi occhi??

io scrivo su parecchi foirum..e ti garantisco che in quanto a rispetto
e convivenza avrei parecchie cose da insegnarvi..

nascondetevi dietro i plonk..tanto siete solo incapaci a mantenre
delle posizioni..

a 26 non è ne presto ne tardi.c'è chi ci va a 18..chi a 60 e chi a 26
.io ci vado e lo ammetto..sinceramente i complessati li vedo da altre
parti..(tipo qui dentro..)
complessati maleducati (loro..) e poco intelligenti..

:))
[...]
Billo
2004-07-27 17:39:03 UTC
Post by Moody Bear
[...]
Un individuo che non ha il minimo rispetto per le regole generali
della convivenza su un ng ( quoting ) non merita che un bel plonk.
Addio.
Quoto
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
Puffo

Lella
Nicola
2004-07-26 19:58:47 UTC
infatti..
basta,

però converrai con me che il sarcasmo eccessivo e la provocazione (in
cui colpevolmente sono caduto..) erano fuori luogo.

vorrei vedere te a passare per merda e simili quando sai di essere
molto diverso da come credono persone che manco ti conoscono...

:)
cmq peace and love..
LA
Faber
2004-07-26 11:32:36 UTC
Post by Nicola
[...]
Male, ho avuto clienti che si sono trovati sotto processo per
favoreggiamento della prostituzione perche` hanno fatto esattamente come
te: se trovi il giudice di luna stortissima potresti farti molto male.

Bye

P.S.: togli lo stuzzicadenti dal capslock, please.
--
Faber
If you lie to the compiler, the compiler will get its revenge.
-- Henry Spencer
Nicola
2004-07-26 19:53:30 UTC
mi spiace x loro..però se col vento che c'è a genova..quando magari
sono 3 o 4 gradi che col vento si sentono molto di più..con la
pioggia..
le trovi li mezze nude che ti chiedono un passaggio

le lasceresti li??

personalmente no...
il bello è che credo che ben pochi qui dentro lo farebbero (però a
criticare son tutti bravi..:)..ma i paladini della giustizia e
moralità chissà se lo farebbero.

poi fate voi..ma io a volte quando tiravo dritto mi sentivo un po una
merda..

il caps lock era su perchè sentirmi dare della merda ecc senza motivo
mi aveva fatto leggermente incazzare..(comunque mi scuso x le
parolacce e altro..sono su un forum pubblico e non è bello)

:)
Nicola
2004-07-25 16:35:28 UTC
.
Post by FabMind
[...]
su questo vedi, sono d'accordo al 100% con te..

vorrei vedere chi è contenta---ma stiamo scherzando??

ripeto..se tu credi che la prostituzione sia solo le negre sui viali
sei fuori strada...

finchè si parla di questo genere di prostituzione e di chi se ne serve
sono favorevolisismo all'uso delle bombe carta..x sfruttatori e anche
x i clineti..(cavolo si sa..se uno va con una negra o una minorenne o
una slava x strada non mi venga a raccontare che son li xkè si
diverotno..perchè lo prendo a ceffoni..)
Nicola
2004-07-25 16:25:09 UTC
Post by LuckyA
[...]
sono d'accordissimo al 100% con te

hai scritto (molto meglio di me..quando io sono incazzato scrivo in
fretta..male e mi svanisco le lettere sulla tastiera..) una cosa che
penso anche io.

il nostro caro amico non è manco fascista..

è solo maleducato...molto presuntoso..pieno di se

e in fondo mi fa una gran pena..

ma si sa..a volte abbaiare a certi individui da soddisfazione..magari
dietro ad un monitor si credono dio..poi in faccia certe cose non
ahnno il coraggio di venirtele a dire..

mah..che dire..bella figiura che ci ha fatto...

per fortuna che ci sono persone intelligeneti e non frustrate come te
che hanno capito alla perfezione la situazione.non sono saltate a
facili conclusioni..

donna oggetto...fascista..ahhaahahahahah IO?????
mamma mia che ridere..deve andare veramente a zelig quello li..
-mir->
2004-07-25 01:54:44 UTC
Post by FabMind
a quelli come il nostro amico farei saltare i coglioni con una bomba
carta.
Dovresti avere a disposizione un arsenale di bombe carta per farli saltare a
centinaia di migliaia di italiani...

-mir->

-the bed that's you make it's the one you
gotta lie on- (il letto che prepari è quello
sul quale giacerai) MK
---------------------------------
"E' vero, non sono in grado di comprenderVI"
(rappan su it.salute)

Inviato da www.mynewsgate.net
FabMind
2004-07-25 10:00:15 UTC
Post by -mir->
Dovresti avere a disposizione un arsenale di bombe carta per farli saltare a
centinaia di migliaia di italiani...
e' chiaro che parlavo in senso metaforico.
ma la mia opinione su questi squallidi figuri non cambia.
torno a ripetere: non ho niente contro chi tromba a destra e sinistra,
con moglie e figli a carico, amanti, bambole gonfiabili e ninfomani in
autobus.
quello che mi fa schifo di costui e delle migliaia di italiani che citi
e' la considerazione che hanno delle "puttane" che usano come un tempo
si usavano gli schiavi.
non e' una questione di perbenismo ma di umanita', semplice umanita',
che a queste merde manca completamente.
--
FabMind
Nicola
2004-07-25 16:32:03 UTC
Post by FabMind
Post by -mir->
[...]
certo certo.
adesso sei pure venuto sottoforma di moscone..(animale che
notoriamente si nutre di merda..) a spiarmi mentre scopo..

ma che ne sai?????

io se vado a troie sono fresco di doccia..e perfetto..esattamente come
se andassi ad un appuntamento con uan ragazza..mai e poi mai durante
l'atto sessuale impongo le mie volontà..molto spesso chiedo..posso??
non posso??
va bene??
sono veramente IDENTICO nell'atteggiamento ad una situazione di
rapporto con uan partner normale..

chi si prostituisce fa un lavoro...e come tale VA RISPETTATO..anzi io
ho un rispetto enorme x le prostitute..un lavoro di certo non facile..

certo s eperò nei tuoi deliri bigotti clericali o forse solo paranoici
x forza uno che va a troie va x trattarle come oggetti sei liberissimo
di crederlo..
tanto ogni post che fai aggiungi solo pena e figuracce...continua a
tirare fuori giudizi su di me

mi costa zero smontarteli....anzi mi sto divertendo come un matto...
Vallik
2004-07-25 14:23:30 UTC
Post by FabMind
[...]
E le puttane italiane come le consideriamo?
Post by FabMind
la merda parla di settanta euro, di puttane, di corpi come un perfetto
fascista per il quale la puttana negra e' una cosa che usi, paghi e
torni a casa contento.
Mi sembra normale. Qualsiasi puttana (non solo la nera) ti offre un servizio
che usi, paghi e torni a casa. Che il servizio consista nell'uso del suo
corpo, non sposta il discorso di una virgola.
Mi sembra che tu ti stia scaldando perche' identifichi *in toto* la
prostituzione con lo sfruttamento/schiavismo delle immigrate.
Certamente ci sono anche loro, sono aumentate e sono quelle piu' visibili
perche' sono quelle al livello piu' basso, sulla strada.
Ma non ci sono *solo* loro: ci sono anche quelle che lo fanno per libera
scelta, senza avere papponi sulle spalle.
E se Nicola usa i club prive', e' piu' probabile che siano donne del secondo
tipo.
Post by FabMind
ecco.
a quelli come il nostro amico farei saltare i coglioni con una bomba
carta.
Io invece, dando per scontato che non si possono eliminare tutti i clienti
(neanche con i tuoi metodi), mi preoccuperei principalmente della salute sia
delle prostitute che dei clienti.
Solo in seconda battuta farei una guerra contro gli sfruttatori, cosa che
comunque dovrebbe gia' essere compresa fra le normali attivita' di polizia.
Post by FabMind
tutto qua.
Tutto qua.

Vallik
FabMind
2004-07-25 18:25:32 UTC
"Vallik" <***@people.it> wrote in message news:***@uni-berlin.de

[...]
Post by Vallik
Mi sembra che tu ti stia scaldando perche' identifichi *in toto* la
prostituzione con lo sfruttamento/schiavismo delle immigrate.
Mi scaldavo tanto perche' mi riferivo esclusivamente a chi viene
sfruttata e costretta da eventi e circostanze, generalmente persone
provenienti da situazioni difficili da altri paesi.

[...]
Post by Vallik
E se Nicola usa i club prive', e' piu' probabile che siano donne del secondo
tipo.
No.
Il tizio va in strada, carica la battona di turno e la riscarica in
strada.
Gli importa assai a lui chi e', cosa fa, come campa e perche' e' li'.
Post by Vallik
[...]
Torno a ripetere che non ho nulla contro sesso libero, club prive' o non
prive', scambi di coppie o di capre nane.
Non e' un discorso di morale cattolica (sono comunista, estremo
comunista, tanto per esser chiari).

Ce l'ho con chi pensa a farsi i conti per risparmiare, soppesa
l'investimento di settanta euro e va in strada a caricare chi vive
quella vita come una tragedia.
Solo ed esclusivamente questo ha mosso le mie risposte.
Se una donna italiana, che ha avuto possibilita' di accedere agli studi
come tutti gli altri preferisce stare in casa e vendersi, perche' vuole
piu' soldi, perche' non ha voglia di lavorare in fabbrica o in ufficio,
allora si', quelli sono affari suoi e per lo stato non deve esserci
impedimento in quanto la prostituzione non e' un reato.

La maggior parte degli italiani pero' va a puttane.
Puttane di strada.
Principalmente provenienti dall'estero.
Principalmente tragicamente costrette da persone, eventi o circostanze a
stare li' in strada a vendersi.
A quelle mi riferivo, e ai loro ipocriti clienti.
--
FabMind
LuckyA
2004-07-25 18:33:30 UTC
On Sun, 25 Jul 2004 18:25:32 +0000 (UTC), "FabMind"
Post by FabMind
Non e' un discorso di morale cattolica (sono comunista, estremo
comunista, tanto per esser chiari).
Ma non sei un libero professionista?

FabMind
2004-07-25 19:43:26 UTC
Post by LuckyA
Ma non sei un libero professionista?
ROTFL!

giuro che la prima volta che ci vediamo ti do' cosi' tante di quelle
mazzate...
--
FabMind
Riccardo Campana
2004-07-25 20:55:16 UTC
Post by FabMind
Post by LuckyA
Ma non sei un libero professionista?
giuro che la prima volta che ci vediamo ti do' cosi' tante di quelle
mazzate...
Magari!
Cio' vorrebbe dire che tu verresti ad un raduno....

Riccardo Campana
***@despammed.com (This is a valid address!)
"Physics is like sex: sure, it may give some practical
results, but that's not why we do it" (Richard Feynman)
FabMind
2004-07-26 19:24:48 UTC
Post by Riccardo Campana
Magari!
Cio' vorrebbe dire che tu verresti ad un raduno....
io ero a tutti i raduni.
se tu non riesci a individuarmi nei miei travestimenti non e' colpa mia.
--
FabMind
Nicola
2004-07-25 22:34:35 UTC
Post by FabMind
No.
Il tizio va in strada, carica la battona di turno e la riscarica in
strada.
Gli importa assai a lui chi e', cosa fa, come campa e perche' e' li'.
ancora???

ma dove lo hai letto????
CHE CAZZOOOOO NEEEEEEEEEEE SAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
COGLIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

NON FACCIO COS!!!!!!!!!!!
Post by FabMind
.
[...]
E CON CHI VADO IO?????????????????

PROPRIO CON QUELLE COSIIIIIIIIIIIII++

SEI PROPRIO UN PRESUNTUOSO MALEDUCATO E STUPIDO

DOVE CAZZO L'HAI LETTO CHE IO LE CARICO X STRADA??

CHI TI CREDI DI ESSERE!!!!!

CRESCI BIMBO..CRESCI...MA CRESCI TANTO..PERCHè SE CREDI DI FAR STRADA
NELLA VITA RAGIONANDO COSì STAI FRESCO...

LO DICO PER TE..LA PENA CHE MI FAI E IMMENSA....
silviaegio
2004-07-26 15:10:51 UTC
On 25 Jul 2004 15:34:35 -0700, ***@yahoo.it (Nicola) wrote:
Post by Nicola
CRESCI BIMBO..CRESCI...MA CRESCI TANTO..PERCHè SE CREDI DI FAR STRADA
NELLA VITA RAGIONANDO COSì STAI FRESCO...
LO DICO PER TE..LA PENA CHE MI FAI E IMMENSA....
Scusa, non ho capito bene...
Se non sbaglio vai menando vanto di avere una grossa esperienza in
fatto di prostitute. Dalle nostre parti andare sempre a puttane non è
considerato indice di virilità, intelligenza, astuzia e rettitudine
morale. Il fatto che le paghi una barcata di soldi non ti rende
diverso rispetto a quelli che vanno con le nigeriane o le ragazzine
dell'est sui viali.

Sai una cosa? Trovo davvero strano che sia tu a provare pena per
FabMind... in realtà la pena immensa me le fanno quelle disgraziate di
cui ANCHE TU contribuisci a pepetrare il mestiere, anche se -
assurdamente - ti ionsisiti a voler apparire come un moralista. Sei
uno sfruttatore ed un maiale.

A proposito, ma tu sei spostao? hai una compagna? E cosa ne pensano di
questa tua attività secondaria?

E, prima che tu possa equivocare, io sono di sesso maschile. Ma
rispetto le donne.

Una parola sola: vergognati.

Gio
Nicola
2004-07-27 15:26:19 UTC
allora

credoc he qua non capite l'italiano..

io non mi vanto..ho solo detto HO 1 CERTA ESPERIENZA....(avere una
certa esperienza di qualcosa vuol dire vantarsi?????)mah....
e che indice di virilità..intelligenza??ma dove lo avete letto??
io credo che qua abbiate una tale caterva di pregiudizi da fare
paura..leggete cose che non scrivo.

ancora col discorso delel disgraziate??
uffa..ma allora siete de coccio..ci sono decine di "professioniste"
che lo fanno x scelta...e non direi che sono "disgraziate.." sono
persone RISPETTABILISSIME.." molto più integre moralemnte di molti di
voi..
sarò maiale (nell'intimo lo siamo tutti credo..), ma spiegatemi meglio
chi sfrutto però ancora non l'ho capito.

anocra ripeto che non hai letto e capito una mazza
te lo ripeto
sono single..mi fa SCHIFO chi ci va da sposato..chi ci va anche se ha
solo uan storiella.(manco fidanzato..)
mi fa schifo chi va con le minorenni e cmq le ragazza
sfruttate..straniere o le tossicodipendenti italiane..
ho amici che MAI ci andranno..che mi rispettano..e rispettano la mia
coerenza

una sola parola

MOLLACI PURE TU..LEGGI TUTTO..SMETTILA DI FARE TU IL CENSORE CHE NON
SAI MANCO CHI SONO
nel tuo post c'erano tutte cose a cui avevo già dato risposta e
smentito prima.

e tutti voi dovete vergognarvi...
Gio
silviaegio
2004-07-27 20:26:38 UTC
On 27 Jul 2004 08:26:19 -0700, ***@yahoo.it (Nicola) wrote:

Post by Nicola
MOLLACI PURE TU..LEGGI TUTTO..SMETTILA DI FARE TU IL CENSORE CHE NON
SAI MANCO CHI SONO
Me ne guardo bene dal sapere chi sei...
Le persone io le rispetto. E non voglio conoscere chi non posso
rispettare.
Post by Nicola
nel tuo post c'erano tutte cose a cui avevo già dato risposta e
smentito prima.
e tutti voi dovete vergognarvi...
Ah, vabbe'... se lo dice uno di specchiata moralità, onestà e
rispettabilità come te, ci copriamo il capo di cenere.
E magari mandaci le parcelle delle spese durante le tue "missioni
umanitarie".
Tanto per dirtene una sola, un essere mano che COMPRA un altro essere
umano fa della schiavitù. E dimmi te come questo possa essere
compatibile con la dignità umana. E sei molto più squallido tu che
compri che le disgraziate che si vendono.

Gio
Nicola
2004-07-28 19:44:44 UTC
Post by silviaegio
[...]
io sono rispettatissimo da decine di persone che sanno quello che
faccio..
quindi qualcosa di strano c'è..non credi?

e cmq io continuo a impazzire x farvi entrare in testa che ci sono
persone che questo "lavoro" se lo scelgono..

NON sono le stradali
NON sono le straniere
NON sono le minorenni..
SONo una minoranza..(purtroppo..)

e se tutti smettessero dia andare con la maggiornanza le cose
andrebebro sicurament meglio.chi sfrutta le ragazze non avrebbe più un
ritorno economico.
invece non capisco x che c'è sempre la fila x strada..o dalle
straniere..o dalle minorenni
la gente alla fine se ne frega del prossimo...

forse son proprio loro che non dovresti rispettare..

cmq le mie non sono missioni umanitarie o chissà che..tu vai dal
panettiere a comprare il pane?più o meno fai la stessa cosa..lui non è
obbligato da nessuno..

certo se vai da chi, ad esempio, si serve di manodopera minorile ( e
lo sai.) sbagli..e cmq non fai nemmeno in quel caso una missione
umanitaria..ma sei complice di uno sfruttamento..e quindi colpevole..i
soldi che dai a lui non aiutano comunque quei poveracci..

cmq non mi conosci..ho la stima di una quantità di gente che manco ti
immagini...che ti piaccia o no sono esattamente di specchiata onestà e
moralità...come dici tu..a livelli che a volte mi rpendo delle
fregature da quanto lo sono.
poi come dicono i miei NON amici di destra (NON inteso in senso
politico..io il buono cerco di trovarlo in tutte le persone..e non ho
pregiudizi, al contrario di voi) MOLTI NEMICI MOLTO ONORE..
GeO
2004-07-28 05:44:35 UTC
Post by Nicola
credoc he qua non capite l'italiano..
e tutti voi dovete vergognarvi...
ok, ok,
mi vergogno e mi pento di non andare a zoccole.
Probabilmente hai pure ragione tu su tutto il resto...

ma mi fai il favore di quotare da cristiano (o da musulmano o da buddista
vedi tu)
che mi stai facendo venire il mal di testa per seguire i discorsi?

che uno può essere anche moralmente integro,
ma se quota abbestia, quota abbestia.

ciao.
--
A A
(°v°) Sporadico, quasi fungino.
--m-m--GeO--
Nicola
2004-07-28 19:35:32 UTC
ma no..
no vi devo convincere..ci mancherebbe!
ognuno si deve comportare coem vuole in vita sua..mi incavolo se la
gente parla a vanvera...

ho decine di amici che hanno stili di vita diversissimi, alcuni
discutibili, ma a nessuno chiedo di cambiare o vergognarsi..(non mi
premetterei)!
alla fine sono maggiorenni e vaccinati..un consiglio ci sta.se è un
caro amico magari ci può stare incazzarsi (se veramente fa cose
gravi..)..però lascio al libero arbitrio..

sul quotare hai ragione..ma vengo da forum con l'autoquote....qua mi
trovo un po incasineto..
ciao.
GeO
2004-07-28 20:38:04 UTC
Post by Nicola
sul quotare hai ragione..ma vengo da forum con l'autoquote....qua mi
trovo un po incasineto..
vuoi dire che non puoi evitare di quotere in testa?
Usare quotefix per OE?

vabbè...
--
A A
(°v°) Sporadico, quasi fungino.
--m-m--GeO--
Miche Gollite
2004-07-28 20:59:17 UTC
Post by Nicola
sul quotare hai ragione..ma vengo da forum con l'autoquote....qua mi
trovo un po incasineto..
vuoi dire che non puoi evitare di quotere in testa? Usare quotefix per OE?
Potrebbe anche cambiare aria finché non si adatta. Tornare dal forum da
cui è venuto non sarebbe una cattiva idea.
--
Gollitemiche, pro piaghere - ***@interfree.it

Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di
esserlo. Io sono un genio.
-- Enzo Costa
Nicola
2004-07-29 07:49:16 UTC
Post by Miche Gollite
Potrebbe anche cambiare aria finché non si adatta. Tornare dal forum da
cui è venuto non sarebbe una cattiva idea.
ma che ho fatto di male io??
qua avete tutti la sindrome del dio..dell'infallibilità..credo che
forse di facciate nella vita, o sberle "morali" ne avrete prese
prorpio poche..

forse perchè vievete solo su internet..o altri motivi..boh??
sarà che solo 2 o 3 persone qua dentro han diomostrato una certa
maturità..(quindi vuol dire che non ci vuole tanto...)
dal forum dove vengo, dove si affrontatno anche discorsi di questo
tipo, voi durereste 10 minuti..ci sono ragazzini dell'88 che sono
immensamente più aperti tolleranti ed educati di voi..

(ah il forum è a sfondo automobilistico...e vi scrive gente dai 15 ai
60 anni..)

grazie x il link..:)
Billo
2004-07-26 00:22:06 UTC
Post by FabMind
a quelli come il nostro amico farei saltare i coglioni con una
bomba carta.
Al Tiggì an detto Bomba di Carta.
*Gelo rigentem quidam, anguem in sinu fovit*
mickey
2004-07-26 12:57:58 UTC
Post by Billo
Post by FabMind
a quelli come il nostro amico farei saltare i coglioni con una
bomba carta.
Al Tiggì an detto Bomba di Carta.
MA SI PUò SAPERE COSA CAZZO C'ENTRANO TUTTI QUESTI DISCORSI?SIETE TUTTI
OT!!!!!!!!!!!!!!
QUI SI PARLAVA DI ISABELLA DA PORDENONE NON DI PUTTANE IN GENERALE
Moody Bear
2004-07-26 13:06:17 UTC
On 26 lug 2004 -> mickey <- wrote:

[...]
Post by mickey
MA SI PUò SAPERE COSA CAZZO C'ENTRANO TUTTI QUESTI DISCORSI?SIETE TUTTI
OT!!!!!!!!!!!!!!
QUI SI PARLAVA DI ISABELLA DA PORDENONE NON DI PUTTANE IN GENERALE
IT? su IDLM? sicuro?
Che credevo che il topic fossero le leggende metropolitane
--
bye
MB e le illusioni
LuckyA
2004-07-26 13:14:00 UTC
Post by mickey
Post by Billo
Post by FabMind
[...]
Secondo me è l'ansia da prestazione che gli fa tenere il caps lock
premuto.

LA
FabMind
2004-07-26 13:49:52 UTC
Post by mickey
MA SI PUò SAPERE COSA CAZZO C'ENTRANO TUTTI QUESTI DISCORSI?SIETE TUTTI
OT!!!!!!!!!!!!!!
QUI SI PARLAVA DI ISABELLA DA PORDENONE NON DI PUTTANE IN GENERALE
e tu chi cazzo sei?
--
FabMind
LuckyA

LA
FabMind
2004-07-26 14:04:04 UTC
Post by LuckyA
il manager?
il pappy?
--
FabMind
mickey
2004-07-26 18:36:31 UTC
Post by FabMind
Post by LuckyA
il manager?
il pappy?
-- si di tua sorella
FabMind
2004-07-26 19:10:53 UTC
Post by FabMind
Post by LuckyA
il manager?
il pappy?
-- si di tua sorella
e de tu nonna.
in cariola.
--
FabMind
Nicola
2004-07-26 20:01:52 UTC
azz

vero..però l'off topic a cui io ho contribuito è nato non da me..credo
che tutti si sarebbero un minimo alterati a sentirsi giudicare in un
certo modo..

tornando in topic..oggi ho letto che isabella x anni è stata una guest
star di questo gruppo..mi fa paicere averne rinvigorito i fasti..

:)
qualunque domanda chiedete.

p.s.
(qua il maiuscolo è poco digerito...usalo con moderazione..anche se
sei alterato..:)..)
cerchiamo di non dare spunti di provocazione a chi non aspetta altro.
mickey
2004-07-27 17:42:02 UTC
Post by Nicola
[...]
Il maiuscolo era stato messo di proposito,purtroppo alle volte l'unico modo
di farsi ascoltare è quello di urlare:
Cmq io ripropongo le mie domande riguardo a Isabella,sperando che tu
gentilmente riesca a darmi risposta:
Nicola
2004-07-28 19:54:53 UTC
Post by mickey
[...]
allora,

rientriamo in topic..

le domande che mi poni sono le stesse identiche che mi sono posto
io..e credo il 99% di chi è entrato in contatto, anche solo
telematico, con lei..
e anche io ero molto poco convinto all'inizio.

però ti propongo lo stesso ragionamento che ho fatto passo passo

i costi..alla fine eliminando tutti i costi fissi (albergo se vieni da
fuori, pizza se mangi con lei, autobus) se lei volesse guadagnarci su
l'unica quantità di soldi da cui potrebbe attingere sarebbe la quota
di ingresso al privè..
allora io ho chiesto in giro (sono amico e frequento una coppia che ne
gestisce uno a genova..l'unico vero..non quelle porcherie che poi son
night mascherati..)
a milano un privè ai singoli il sabato sera chiede dai 130 ai 150
euro..
il privè di milano ha chiesto 80 euro...ora eravamo 37..io non so se
isabella aveva dato "a spanne" un numero di partecipanti al
gestore...resta il fatto che lui ha tenuto chiuso il sabato sera,
riservadno la serata.

io non so quel privè un sabato sera di luglio quanto possa incassare,
però credo che alla fine se è andato in pari è già tanto..

inoltre isabella si è pagata comuqnue il viaggio in treno..l'albergo e
la cena..

ad essere avvocati del diavolo io direi che se è riuscita a non
perderci è già tanto..

concludend il discorso economico credo che lei sia una persona che lo
fa x passione..e non x guadagno..

sul discorso sanitario...io sostengo che se siamo tutti maggiorenni e
vaccinati è giusto che ognuno s ela veda con la propria coscenza..io
ho usato preservativo, cosa che faccio cmq sempre..anche con ragazze
"normali"..

alcuni no..

sul discorso marito..
di cuckhold è pieno il mondo..e pure l'italia..credo che su quello non
ci sia niente di insolito.

spero di essere stato esauriente..!
(e di aver quotato giusto..)
mickey
2004-07-28 20:09:48 UTC
Post by Nicola
Post by mickey
[...]
Ti ringrazio delle risposte,un ultimo dubbio:se Isabella si reputa e sembra
anche da come organizza le cose,una donna intelligente,come mai non si
preoccupa minimamente delle malattie che potrebbe contrarre visto che lei
stessa dichiara di volersi far fare di tutto?
Mi è venuto un atroce dubbio che spero non sia vero...
Miche Gollite
2004-07-28 20:56:44 UTC
Post by mickey
[...]
When you find yourself in times of quoting,
CouSSin Miche comes to you,
showing you this link, newbie:
http://digilander.libero.it/ifst/html/Quoting.html
--
Gollitemiche, pro piaghere - ***@interfree.it

Se Berlusconi avesse le tette farebbe anche l'annunciatrice!
-- Enzo Biagi
Nicola
2004-07-29 11:33:05 UTC
Post by Miche Gollite
cut
When you find yourself in times of quoting,
CouSSin Miche comes to you,
http://digilander.libero.it/ifst/html/Quoting.html
hiihihihhihii

questa volta me lo avevo notato pure io..:)
Nicola
2004-07-29 08:06:11 UTC
Post by mickey
[...]
idem x me...

mah sinceramente il discorso dell'anale non protetto non mi è piaciuto
moltissimo...(l'anale è il più traumatico a livello di epidermidi..ed
è in assoluto il più rischioso..motivo x cui erronemaente anni
addietro si catalogò l'aids come malattia dei gay..)

cmq io non lo faccio..:)

il consiglio è sempre quello..stai protetto sempre..e vai sul
sicuro..:)
(sia che tu abbia dubbi..che non..)
Alessio Comai
2004-08-04 19:44:37 UTC
Post by Nicola
il consiglio è sempre quello..stai protetto sempre..e vai sul
sicuro..:)
vai piu' sicuro, ma non sei al sicuro.

Alessio
--
Golfista scarso: Che te ne pare del mio gioco ragazzo? Portamazze: Il suo
gioco e' molto bello signore. Ma personalmente continuo a preferire il
ICQ Address: 22369130
Rick Sabbadini (@vacansa)
2004-08-04 21:22:31 UTC
Post by Alessio Comai
Post by Nicola
il consiglio è sempre quello..stai protetto sempre..e vai sul
sicuro..:)
vai piu' sicuro, ma non sei al sicuro.
Potrebbero sempre fregarti l'account... :-)

Ciao,
Rck
Alessio Comai
2004-08-04 23:06:29 UTC
Post by Rick Sabbadini (@vacansa)
Post by Alessio Comai
vai piu' sicuro, ma non sei al sicuro.
Potrebbero sempre fregarti l'account... :-)
potrebbero.. se fossero acari.. ;-)

Alessio
--
L'uomo si distingue dalla bestia perche' per tutto cio' che esiste o manca
gli viene in mente un surrogato. -- Gunther Grass