"Un piccolo balzo per un microbo, una grande figuraccia per la Nasa"
Riccardo Sabbadini
2005-07-22 22:03:40 UTC
Parrebbe che un microbo, rinvenuto in una delle camere (teoricamente)
asettiche usate dalla Nasa per testare i rover Spirit e Opportunity che
scorazzano per il pianeta rosso, ne siano rimasti a suo tempo
'contaminati', e che ora, ben prima di una possibile scoperta di vita
marziana sul pianeta, si sia finiti per portarvecela noi...

http://www.timesonline.co.uk/article/0,,2089-1697332,00.html

Ciao,
Rck
LuckyA
2005-07-22 23:37:00 UTC
Figo.

L'ex macchina di dio
--
LA

Enjoy life
Riccardo Sabbadini
2005-07-23 08:04:26 UTC
Post by Riccardo Sabbadini
[...]
IMHO, conoscendo Bush, trattasi solo di guerra preventiva (vedi 'La Guerra
dei Mondi' di H.G.Wells, dove i marziani invasori schiattano per colpa dei
microbi terrestri)... :-P

Ciao,
Rck
s***@mediacomm.it
2005-07-24 06:20:21 UTC
Riccardo Sabbadini ha scritto nel suo messaggio ...
... vedi 'La Guerra dei Mondi' di H.G.Wells, dove...
Mai sentito mentovare lo "spoiler", fratello?

Andrea
***@mediacomm.it
Jikan The Silent
2005-07-24 07:27:32 UTC
Who: ***@mediacomm.it
Where: it.discussioni.leggende.metropolitane
When: Sun, 24 Jul 2005 08:20:21 +0200
Post by s***@mediacomm.it
... vedi 'La Guerra dei Mondi' di H.G.Wells, dove...
Mai sentito mentovare lo "spoiler", fratello?
Sì, vabbeh, ma quel testo è un classico e ha i suoi begli anni, che
facciamo, tra un po' mettiamo lo spoiler anche per i promessi sposi o
per qualunque altro classico solo perché c'è sempre qualcuno che non può
averlo letto?

Bye
--
Jikan
The number of UNIX installations has grown to 10, with more expected.
-- _The UNIX Programmer's Manual_, Second Edition, June 1972
s***@mediacomm.it
2005-07-24 09:35:20 UTC
Jikan The Silent ha scritto nel suo messaggio ...
... che facciamo, tra un po' mettiamo lo spoiler anche per
i promessi sposi o per qualunque altro classico solo perché c'è
sempre qualcuno che non può averlo letto?
Per ogni Linus che guarda per la prima volta "Quarto potere" ci puo'
sempre essere nei dintorni una Lucy pronta a svelargli anzitempo
il mistero di "Rosebud".

Andrea
***@mediacomm.it
LuckyA
2005-07-24 17:02:47 UTC
Post by s***@mediacomm.it
Per ogni Linus che guarda per la prima volta "Quarto potere" ci puo'
sempre essere nei dintorni una Lucy pronta a svelargli anzitempo
il mistero di "Rosebud".
clap clap clap

--
LA

Enjoy life
Riccardo Sabbadini
2005-07-24 22:06:55 UTC
Post by s***@mediacomm.it
Per ogni Linus che guarda per la prima volta "Quarto potere" ci puo'
sempre essere nei dintorni una Lucy pronta a svelargli anzitempo
il mistero di "Rosebud".
Ah, ma non dirmi che tu ti riferivi al film?
Che ne so io cosa escogitano per far vincere i buoni in "questo" Guerra dei
Mondi? In Mars Attacks (film ispirato all'opera Wellsiana) hanno usato la
musica soul , in Inipendence Day (siam sempre li'), un virus informatico ,
in Via Col Vento Bruno Vespa ...

Chi può dire dove arriva l'inventiva degli sceneggiatori di Hollywood e la
creatività delle copiatrici Xerox?

Ciao,
Rck
Riccardo Sabbadini
2005-07-24 22:02:16 UTC
Il giorno Sun, 24 Jul 2005 09:27:32 +0200, Jikan The Silent ha scritto:

[La Guerra dei Mondi]
Post by Jikan The Silent
[...]
Appunto... :-)
Oltretutto ha già goduto di due versioni cinematografiche, e di una
famosissima versione radiofonica del quasi omonimo Welles, versione per
l'impatto mediatico che creò è stata se non di più, almeno famosa quanto il
libro stesso...

Dai, c'è spoiler e spoiler... Avanti di questo passo si metterà lo spoiler
persino su Romeo e Giulietta (si suicidano), Otello, il moro (lui pure),
ReLear (mòre, ma non era moro), Amleto (muore), Tosca (indovini?, vabbé non
ti dico come)...

Ciao,
Rck
LuckyA
2005-07-24 23:25:37 UTC
On Sun, 24 Jul 2005 22:02:16 GMT, Riccardo Sabbadini
Tosca (indovini?, vabbé non ti dico come)...
'ndigestione di frutta sciroppata?
--
LA

Enjoy life
s***@mediacomm.it
2005-07-25 01:27:14 UTC
Post by Riccardo Sabbadini
Oltretutto ha già goduto di due versioni cinematografiche, e di una
famosissima versione radiofonica del quasi omonimo Welles...
E come dimenticare la celeberrima versione Disney a fumetti interpretata
da Pippo, Topolino e Minnie?
Post by Riccardo Sabbadini
Dai, c'è spoiler e spoiler... Avanti di questo passo si metterà
lo spoiler persino su Romeo e Giulietta (si suicidano)...
Ammetto di essere molto scrupoloso in queste faccende, ma ho i miei buoni
motivi. Tanto per fare un esempio, ricordo che una volta, in un periodo in
cui noleggiavo spesso film in VHS, decisi di rivedermi "Opera" di Dario
Argento che m'ero gia' goduto al cinema. Trovata la cassetta in videoteca,
mi cascava l'occhio sul sunto nel retro della confezione: c'era scritto
"paro paro" chi era l'assassino e qual era il movente. Tutte cose che gia'
sapevo, si badi bene: ma vederle li' comunque mi diede un disagio immenso.
Ricuperato l'occhio cascatomi, feci subito presente la cosa al noleggiatore,
che incredulo mi dava subito ragione e provvedeva seduta stante ad applicare
una fascetta adesiva sulla parte finale del sunto di copertina. Fu una delle
rare volte in cui mi sentii operatore di giustizia in vita mia.

Andrea
***@mediacomm.it
Riccardo Sabbadini
2005-07-25 19:28:24 UTC
Post by s***@mediacomm.it
[...]
Mai letto le recensioni della Tornabuoni su la Stampa? :-(
E' capace di fare di peggio.

Ciao,
Rck
Luigi
2005-07-25 13:12:47 UTC
Post by Riccardo Sabbadini
[...]
...Titanic (affonda)

Ovvindoquaccheccosa?
GG

Attenzione! Questa non è un'e-mail!
Riccardo Sabbadini
2005-07-25 19:25:33 UTC
Post by Luigi
Post by Riccardo Sabbadini
[...]
Post by Riccardo Sabbadini
ti dico come)...
...Titanic (affonda)
Ovvindoquaccheccosa?
Pole essere:
Se a mia volta cito: "Alive, sopravvissuti" (sopravvivono), "Fuga per la
Vittoria" (fuggono), "La Stangata" (lo stangano), "Il Signore degli Anelli
- Il Ritorno del Re" (...ehm....) dico qualcosa di troppo? :-)

Ciao,
Rck
Riccardo Sabbadini
2005-07-24 21:37:07 UTC
Post by s***@mediacomm.it
Riccardo Sabbadini ha scritto nel suo messaggio ...
... vedi 'La Guerra dei Mondi' di H.G.Wells, dove...
Mai sentito mentovare lo "spoiler", fratello?
Certo, sinonimo di alettone aerodinamico, ma di più minuta dimensione:
generalmente posizionato sulla parte posteriore del veicolo, aiuta a
scaricare i filetti areodinamici garantendo una minore turbolenza e un
miglior cx, cui si accompagna maggiore velocità e/o minori consumi.

Ho detto giusto?

Ciao,
Rck
GeO
2005-07-24 23:27:21 UTC
Post by Riccardo Sabbadini
generalmente posizionato sulla parte posteriore del veicolo, aiuta a
scaricare i filetti areodinamici garantendo una minore turbolenza e un
miglior cx, cui si accompagna maggiore velocità e/o minori consumi.
e adesso come si fa a spiegare ai tamarri che i loro tuningalettoni pagati
una follia in paghette di papà frenano l'auto?

Che la spiegazione del campione provinciale di tuning a Novara, un emerito
imbecille viziato e ignorante come un bradipo brufoloso, è stata:
"Se l'alettone ce l'ha la Ferrari, vuol dire che serve per andare più
forte."

Spero lo spàtolino via da un platano quanto prima.

ciop.

--
A A
(°v°) Sporadico, quasi fungino.
--m-m--GeO--
LuckyA
2005-07-24 23:33:35 UTC
On Mon, 25 Jul 2005 01:27:21 +0200, "GeO"
Post by GeO
[...]
LOL mi ricorda un tizio che, 15 anni fa circa, tolse tutte le
resistenze da un circutino audio perchè "le resistenze attenuano".
--
LA

Enjoy life
Alessio Comai
2005-07-25 13:18:07 UTC
Post by GeO
Post by Riccardo Sabbadini
[...]
guarda che rick ha detto esattemente il contrario.
il cx e' il coefficiente aerodinamico, un miglior cx significa (come ha
gia' scritto rick) maggior velocita' e/o minori consumi e (ma questo e' un
azzardo, soprattutto se ci si riferisce allo spoiler posteriore) anche una
minore rumorosita'.

c'e' differenza tra alettone e spoiler.

Alessio
--
"Risparmiate l'acqua: diluitela." -- Max Hodes
ICQ Address: 22369130
GeO
2005-07-25 22:04:53 UTC
Post by Alessio Comai
c'e' differenza tra alettone e spoiler.
ho pensato ad alta voce:
quei cretini sottosviluppati sbregano via dalle code delle auto gli spoiler
per metterci degli alettoni modello deltaplano.

Non so perchè mi ispirano violenza.

Che c'è un deficiente che mi passa sotto casa con tarromobile e lo
scappamento modificato per la gara "di sfiammate", immaginati all'una di
notte che goduria...

Diarrea a lui
--
A A
(°v°) Sporadico, quasi fungino.
--m-m--GeO--
s***@mediacomm.it
2005-07-25 01:23:06 UTC
Post by s***@mediacomm.it
Mai sentito mentovare lo "spoiler", fratello?
Certo, sinonimo di alettone aerodinamico...
La drammatica assenza di smileys per un attimo
mi ha fatto sospettare che tu non scherzassi.

Andrea
***@mediacomm.it
Riccardo Sabbadini
2005-07-25 19:21:28 UTC
Post by s***@mediacomm.it
Mai sentito mentovare lo "spoiler", fratello?
Certo, sinonimo di alettone aerodinamico...
La drammatica assenza di smileys per un attimo
mi ha fatto sospettare che tu non scherzassi.
Viziati, avanti di questo passo senza smileys finirete per mendicarle
all'angolo della strada, e i pusher ve li faranno pagare come oro...

Ciao,
Rck
GeO
2005-07-23 09:13:29 UTC
...e che ora, ben prima di una possibile scoperta di vita
marziana sul pianeta, si sia finiti per portarvecela noi...
il "bacillus safensis" che caratteristiche ha?
che io gugolando non ci ho capito un H.

Nel senso: è roba cattiva (colera) o buona (muffa del gorgonzola)?

Ciao.

--
A A
(°v°) Sporadico, quasi fungino.
--m-m--GeO--
Lella
2005-07-23 10:23:54 UTC
Post by GeO
il "bacillus safensis" che caratteristiche ha?
che io gugolando non ci ho capito un H.
Nel senso: è roba cattiva (colera) o buona (muffa del gorgonzola)?
Tutto ciò è ininfluente. Il microbo dell'ebola potrebbe fare un baffo ad una
vita aliena, che potrebbe invece essere sterminata da un lattobacillo
(quelli che noi mangiamo con lo yoghurt).

Saluti
Lella
GeO
2005-07-23 15:58:03 UTC
Post by Lella
Post by GeO
[...]
rifaccio la domanda:
premesso che della vita aliena mi importa se#a, il microbo che probabilmente
laggiù prospererà e rivestirà il pianeta come una crosta di che tipo è?

ciao.

--
A A
(°v°) Sporadico, quasi fungino.
--m-m--GeO--
LuckyA
2005-07-23 18:43:33 UTC
On Sat, 23 Jul 2005 17:58:03 +0200, "GeO"
Post by GeO
premesso che della vita aliena mi importa se#a, il microbo che probabilmente
laggiù prospererà e rivestirà il pianeta come una crosta di che tipo è?
credo sia uno di quelli piccoli
--
LA

Enjoy life
Paperino

Bye, G.
Lella
2005-07-25 17:30:02 UTC
Post by GeO
laggiù prospererà e rivestirà il pianeta come una crosta di che tipo è?
Rifaccio la risposta. Non esistono "microbi buoni" e "microbi cattivi",
questa è la prima cosa che si impara in microbiologia, quindi la domanda non
ha senso. Vuoi sapere se è un virus, un batterio, un fungo? Vuoi sapere se è
patogeno per gli esseri umani ed in che maniera? Vuoi sapere se può vivere
nello spazio e/o su Marte? Insomma, che vuoi sapere?

Saluti
Lella
LuckyA
2005-07-25 20:16:29 UTC
On Mon, 25 Jul 2005 17:30:02 GMT, "Lella" <
Post by Lella
Rifaccio la risposta. Non esistono "microbi buoni" e "microbi cattivi",
Non è vero!!!

Quando ero piccolo mi hanno insegnato che esistono microbi bianchi che
sono buoni e microbi neri che sono cattivi !!!!!

--
LA

Enjoy life
paologr
2005-07-26 06:49:11 UTC
Post by LuckyA
Post by Lella
[...]
E non parliamo poi dei "nemici dell'igiene"; quelli sono i piu' cattivi di
tutti.
Ciao
Paolo.
GeO
2005-07-25 22:09:19 UTC
Post by Lella
Post by GeO
probabilmente laggiù prospererà e rivestirà il pianeta come una
crosta di che tipo è?
Rifaccio la risposta. Non esistono "microbi buoni" e "microbi
cattivi"
Insomma, che vuoi sapere?
se è buono da mangiare, se è patogeno per l'uomo, se è prolifico come i
cinesi.
Che quando il GeO medio sente parlare di microbi gli viene di pestare forte
il piede sul pavimento, che così lo massa.

(sottile sottile, coi zampini a raggera)

un po' di fantasia ecc!

ciao :-)

--
A A
(°v°) Sporadico, quasi fungino.
--m-m--GeO--
Lella
2005-07-26 21:33:19 UTC
Post by GeO
Post by Lella
Insomma, che vuoi sapere?
se è buono da mangiare, se è patogeno per l'uomo, se è prolifico come i
cinesi.
Mai sentito nominare. Ho guglato un po' anche io con scarsi risultati. Dal
tuo "tono di voce" però posso capire che foooorse hai le idee un po'
sconfuse sulla microbiologia :-)
Post by GeO
Che quando il GeO medio sente parlare di microbi gli viene di pestare forte
il piede sul pavimento, che così lo massa.
Ecco, appunto, 'massa anche quei miliardini che hai sulla pelle, in bocca
( che nella bocca umana ci sono più batteri che in un cesso), in tutti gli
apparati che comunicano con l'esterno...
La cosa grave della storia del bacillo nello spazio non è, ovviamente, il
pericolo per l'uomo, ma il pericolo per la possibilità di alterazione di
biosistemi a noi ancora sconosciuti. Per quello le domande che hai fatto non
erano pertinenti...e, no, non so cosa possa fare il bacillus safensis ad un
marziano! :-!P
Post by GeO
(sottile sottile, coi zampini a raggera)
Un bacillo? Naaaa! Dovrebbe essere semplicemente un bastoncino microscopico.
Post by GeO
un po' di fantasia ecc!
Uhm..non ci riesco, è come dire ad un informatico che Matrix esiste! :-)

Saluti
Lella
VITRIOL
2005-07-27 05:37:57 UTC
Post by Lella
( che nella bocca umana ci sono più batteri che in un cesso)
Tempo fa lessi di una ricerca inglese (avevate dubbi?) atta a valutare
l'entità delle contaminazioni microbiologiche degli ambienti e degli
oggetti casalinghi.
Risultò che l'oggetto più sterile è l'asse del cesso, il più contaminato
lo strofinaccio usato per asciugare i piatti.
--
Saluti
VITRIOL
LuckyA
2005-07-27 06:16:47 UTC
On Tue, 26 Jul 2005 21:33:19 GMT, "Lella"
Post by Lella
Ecco, appunto, 'massa anche quei miliardini che hai sulla pelle, in bocca
( che nella bocca umana ci sono più batteri che in un cesso), in tutti gli
apparati che comunicano con l'esterno...
Vi ricordate la pubblicità del lavacessi: "pulito come il piatto in
cui mangi" :D :D :D
Post by Lella
La cosa grave della storia del bacillo nello spazio non è, ovviamente, il
pericolo per l'uomo, ma il pericolo per la possibilità di alterazione di
biosistemi a noi ancora sconosciuti.
Eccerto! Pensa invece come sarebbero felici se gli stiamo per portare
il batterio per far fermentare il latte di mixufix marziano.
Finalmente potranno farselo in casa senza aspettare che Beppe Grillo
gli porti lo YoXo :D :D
Post by Lella
Per quello le domande che hai fatto non
erano pertinenti...e, no, non so cosa possa fare il bacillus safensis ad un
marziano! :-!P
Sicuramente qualche battuta su mars.discussioni.leggende.marziane
Post by Lella
Post by GeO
un po' di fantasia ecc!
Uhm..non ci riesco, è come dire ad un informatico che Matrix esiste! :-)
'spetta che ti infilo un boccione di frascati in gola : D: D :D :D

poi dopo crederai pure alle statue che ballano il twist
--
LA

Enjoy life
fulmo
2005-07-27 07:54:25 UTC
Post by LuckyA
'spetta che ti infilo un boccione di frascati in gola : D: D :D :D
poi dopo crederai pure alle statue che ballano il twist
Mai dire mai... basta che la statua sia della Madonna e stia in quel di
Acerra ;-)

fulmo
paologr
2005-07-27 08:12:59 UTC
Post by fulmo
Mai dire mai... basta che la statua sia della Madonna e stia in quel di
Acerra ;-)
Apropo', sento dire che *stavolta* decine di persone hanno "filmato" col
videofonino l'evento, e che le immagini, a detta di chi le ha viste, sono
chiarissime.
Allora io mi dico, possibile che non c'e' nessuno che le abbia immesse in
rete (o qualcuno che le abbia scaricate dalla rete) cosi' che possiamo
valutare anche noi 'sto miracolo ?
Tradotto in parole povere [UPDNG] si ricerca uno pratico di muli, asini, etc
che possa fare una bella "ricerchina" a tempo perso.
Ciao
Paolo.
E che c'ho il "muro di fuoco" in ufficio, sigh...

LuckyA
2005-07-27 09:00:09 UTC
Post by paologr
Apropo', sento dire che *stavolta* decine di persone hanno "filmato" col
videofonino l'evento, e che le immagini, a detta di chi le ha viste, sono
chiarissime.
"filmare con il videofonino" e "immagini chiarissime" non possono
stare nella stessa frase.

--
LA

Enjoy life
paologr
2005-07-27 09:17:30 UTC
Post by LuckyA
"filmare con il videofonino" e "immagini chiarissime" non possono
stare nella stessa frase.
Grandissima anche questa di risposta !
(Ma allora quello che si vede nelle pubbicita' della "tre".... e' un
miracolo anch'esso)

Apropo' un tecnico telecom qualche giorno fa mi ha proposto quel tro##io che
chiamano videotelefono fisso e me l'ha fatto provare.
Dopo aver atteso un tempo interminabile per l'aggiornamento del software (ma
de che ?) che nel frattempo mi ci scaricavo l'ultima release di Mandrake
Linux, si collega e finalmente vedo il suo collega dall'altra parte (poteva
anche essere Bin Laden,.....o la Marcuzzi).
Uguale uguale alla pubblicita' come risoluzione e fps; glie l'ho detto e si
e' riportato via il telefono; mah valli a capire !
Ciao
Paolo.

Valter Minute
2005-07-27 09:36:58 UTC
Post by paologr
Post by LuckyA
[...]
Intendi la fluidità del video o il fatto che il figlio de "er
vernellone", linus, albertino e compagnia siano in grado di manipolare
un dispositivo con più di un tasto per scaricare la "itpareid"?
Forse entrambe...

Tra l'altro nella pubblicità precedente (quella delle tre
supersgnacchere), il miracolo è che pare che una delle tre sia la
fidanzata di galliani (reltà o IT?).
Post by paologr
[...]
Poi uno abbatte una dozzina di calendari per far andare a 2 fps una
decompressione H263 su un telefonino con java,270Kb di memoria e
connessione GPRS quando va bene a 28.800bps e gli dicono: "ma non è un
po' lento?".
--
Valter Minute
***@inwind.it (the reply address of this message is invalid)
LuckyA
2005-07-27 09:49:07 UTC
On Wed, 27 Jul 2005 09:36:58 +0000 (UTC), Valter Minute
Post by Valter Minute
[...]
E' un pò che non vedo la pubblicità in TV.

Vi ricordate gli spot di Big Gim e Barbie?
Dopo un pò misero la scritta "animazione simulata" o "azione simulata"
non ricordo bene.

Poi dici delle statue

--
LA

Enjoy life
Alessio Comai
2005-07-27 09:11:27 UTC
Post by LuckyA
"filmare con il videofonino" e "immagini chiarissime" non possono
stare nella stessa frase.
sottoscrivo in pieno.

Alessio
--
I corvi vanno a schiere, l'aquila vola sola. -- Burt Lancaster
ICQ Address: 22369130
GeO
2005-07-27 07:48:22 UTC
Post by Lella
Mai sentito nominare. Ho guglato un po' anche io con scarsi
risultati. Dal tuo "tono di voce" però posso capire che foooorse hai
le idee un po' sconfuse sulla microbiologia :-)
di solito le ho su tutto (sconfuse) e anche poche!
:-)
Post by Lella
Post by GeO
[...]
... non mi ci passa il piede...
Post by Lella
Post by GeO
(sottile sottile, coi zampini a raggera)
Un bacillo? Naaaa! Dovrebbe essere semplicemente un bastoncino
microscopico.
ma dopo che lo hai pestato dovrebbe diventare così.
E adesso una domanda in proposito:
secondo te, dove do' una martellata i microbi muoiono?
Dico sul serio, nel senso: imicrobi si possono "schiacciare"?

che me lo son chiesto fin da piccolo...
Grazie per la pasiensa.
Ciao.

--
A A
(°v°) Sporadico, quasi fungino.
--m-m--GeO--
Lella
2005-07-27 11:50:44 UTC
Post by GeO
secondo te, dove do' una martellata i microbi muoiono?
Dico sul serio, nel senso: imicrobi si possono "schiacciare"?
No, non credo. Gli spazi fra il ferro del martello dovrebbero essere
comunque abbastanza ampi da farli sfuggire allo splattamento. Stiamo
parlando di cosini nell'ordine di micron.
Post by GeO
che me lo son chiesto fin da piccolo...
Ecco perchè poi sei cresciuto così...
Post by GeO
Grazie per la pasiensa.
Si figuri, se hai altre domande esistenziali, siam qui per questo! :-)

Saluti
Lella
VITRIOL
2005-07-27 11:55:31 UTC
Post by Lella
No, non credo. Gli spazi fra il ferro del martello dovrebbero essere
comunque abbastanza ampi da farli sfuggire allo splattamento.
Si rimarrebbe stupiti nello scoprire quanto poco sono a contatto due
superfici che sembrano a contatto. Anche ammettendo che il termine
"essere a contatto " abbia qualche significato ;-)
--
Saluti
VITRIOL
LuckyA
2005-07-27 12:22:01 UTC
On Wed, 27 Jul 2005 11:55:31 GMT, VITRIOL
Post by VITRIOL
Si rimarrebbe stupiti nello scoprire quanto poco sono a contatto due
superfici che sembrano a contatto. Anche ammettendo che il termine
"essere a contatto " abbia qualche significato ;-)
19 centesimi al minuto

--
LA

Enjoy life
Alessio Comai
2005-07-27 09:09:30 UTC
Post by Lella
Uhm..non ci riesco, è come dire ad un informatico che Matrix esiste! :-)
beh.. per quello che ne so potrebbe anche esistere.
come potrebbe essere reale "il tredicesimo piano".
o "vanilla sky"

Alessio
--
La morte della paura è nel fare quello che temi. -- Guerriero Sequichie
ICQ Address: 22369130
Lella
2005-07-27 11:50:44 UTC
Post by Alessio Comai
Post by Lella
Uhm..non ci riesco, è come dire ad un informatico che Matrix esiste! :-)
beh.. per quello che ne so potrebbe anche esistere.
come potrebbe essere reale "il tredicesimo piano".
o "vanilla sky"
Bene, se fosse così non svegliatemi, ci sto bene dentro. E non raccontatemi
nulla. E sopratutto 'massate l'Oracolo prima che inizi a parlare...:-P!

Saluti
Lella
LuckyA
2005-07-27 12:20:56 UTC
Post by Lella
Bene, se fosse così non svegliatemi, ci sto bene dentro. E non raccontatemi
nulla. E sopratutto 'massate l'Oracolo prima che inizi a parlare...:-P!
Lella, l'oracolo è solo un tramite.
Ammassandolo non si eviterebbe l'accadere delle cose che dice.

che

studenti di ingegneria : sesso = medici : principio di causa ed
effetto

:-P :-P :-P

--
LA

Enjoy life
Lella
2005-07-27 19:15:28 UTC
Post by LuckyA
[...]
In due righe? Sei pazzo, non è lui! Ci avrebbe messo almeno due capitoli, ci
avrebbe messo! :-PPP!

Saluti
Lella
LuckyA
2005-07-27 19:42:50 UTC
Post by Lella
Post by LuckyA
[...]
pensa che fino al quarto superiore i miei temi erano "corti in modo
imbarazzante"

--
LA

Enjoy life
Lella
2005-07-27 21:48:27 UTC
Post by LuckyA
pensa che fino al quarto superiore i miei temi erano "corti in modo
imbarazzante"
Fregatene, c'è chi ha ben altre cose corte in modo imbarazzante...

Saluti
Lellah di passaggio
LuckyA
2005-07-29 23:13:56 UTC
Post by Lella
Post by LuckyA
pensa che fino al quarto superiore i miei temi erano "corti in modo
imbarazzante"
Fregatene, c'è chi ha ben altre cose corte in modo imbarazzante...
ed è per questo che a volte è necessario fare le pinne con lo scuter
:D :D :D :D

tutto torna, come disse la lettera del canone rai

--
LA

Enjoy life
LuckyA
2005-07-23 18:29:19 UTC
Post by Lella
Post by GeO
[...]
Penza te.
Noi gli ofriamo il corconsola con il mieglie e queli morono.

--
LA

Enjoy life
Riccardo Campana
2005-08-10 20:26:12 UTC
Post by Riccardo Sabbadini
[...]
Beh, i microbi sono brutte bestie: uno stafilococco sopravvisse sulla
Luna per 18 mesi (fu rinvenuto sulla telecamera del Surveyor 3, sonda
automatica visitata dagli astronauti dell'Apollo 12 nel novembre '69)...
Sulla Luna, un ambiente abbastanza ostile, eh...

Ciao

ps: ciao a tutti, son tornato!
--
Riccardo Campana
***@despammed.com (This is a valid address!)
results, but that's not why we do it" (Richard Feynman)
MauroG.
2005-08-10 22:07:31 UTC
Post by Riccardo Campana
ps: ciao a tutti, son tornato!
bentornato!

--
*MauroG*
Al mond ghè post per töcc, i là fat grant apòsta [MammaG.]
LuckyA
2005-08-10 23:52:58 UTC
Post by Riccardo Campana
[...]
Pensa a tutti quelli nel gorgonzola
--
LA

Enjoy life
LuckyA
2005-08-10 23:56:09 UTC
Post by Riccardo Campana
ps: ciao a tutti, son tornato!
Finalmente!

Ci mancavi :)

--
LA

Enjoy life
Riccardo Campana
2005-08-11 12:36:35 UTC
Post by LuckyA
Post by Riccardo Campana
ps: ciao a tutti, son tornato!
Finalmente!
Ci mancavi :)
Vorrei poter dire la stessa cosa di voi, ma tra i fiordi, le montagne
innevate della Norvegia e le scandinave...ehm. Ubi maior, minor
cessat...
:-)))))))

Dai, su, per penitenza i 3000 e passa messaggi arretrati me li leggo
tutti!

LuckyA
2005-08-11 13:12:59 UTC
On Thu, 11 Aug 2005 14:36:35 +0200,
Post by Riccardo Campana
Vorrei poter dire la stessa cosa di voi, ma tra i fiordi, le montagne
innevate della Norvegia e le scandinave...ehm. Ubi maior, minor
cessat...
:-)))))))
Sono d'accordo con te.
Adesso posti il report.

--
LA

Enjoy life
El Bandolero
2005-08-11 13:25:41 UTC
Post by Riccardo Campana
Dai, su, per penitenza i 3000 e passa messaggi arretrati me li leggo
tutti!
i miei li puoi anche cancellare così te ne restano solo 30
Bando
* CAH Certified Messenger P.A.1021542317 *
* LMDE (Logic Metaresources Development Engineer) *